Sole, 17°C, arietta fresca... su il frangivento... quale arietta?

Così si che è una figata andare a tetto aperto!!

gia gia gia un altro wind stop addicted!!! io con il frangi vento ed i finestrini su ho girato in febraio.. si stava cosi bene!!!ci manca solo la sciarpa di aria calda(accesorio che ha la 308)Ale73 ha scritto:SPETTACOLO!!!
![]()
Sole, 17°C, arietta fresca... su il frangivento... quale arietta?![]()
Così si che è una figata andare a tetto aperto!!
chiassa se i sedili della 308CC stanno sulla nostra..sentenza17 ha scritto:Quella sarebbe il top!!!!
Ultimamente mi sa che ti stanno venendo un po' troppe idee!!mici3r ha scritto:chiassa se i sedili della 308CC stanno sulla nostra..sentenza17 ha scritto:Quella sarebbe il top!!!!
Che condotti???Non ci sono condotti... quello è un phon e basta!!!li c'e' una ventola con una resistenza elettrica fa solo caldo la sciarpa!!!ehehhehehsentenza17 ha scritto:Ultimamente mi sa che ti stanno venendo un po' troppe idee!!mici3r ha scritto:chiassa se i sedili della 308CC stanno sulla nostra..sentenza17 ha scritto:Quella sarebbe il top!!!!![]()
![]()
Comunque anche se ci stanno non credi sia un problema ricreare i condotti per far passare l'aria? e poi...il motorino del condizionamento è abbastanza "potente" per far arrivare l'aria fin li?
certo questo:Ale73 ha scritto:![]()
sciarpa d'aria calda!?!?
![]()
![]()
veramente la 308 ha un gadget simile!?!?
WWOOWW!!!
Beh... considerando che d'inverno la mia se ne starà al calduccio ferma in garage... direi che ora col frangivento è perfetta così!
no no è un semplice phon lo vendono anche con marche generiche ma non sono integrate nel sedile.. chissa se i sedili ci stanno nella nostra.. ci sarebbe da prendere qualche misura o provare direttamente!!sentenza17 ha scritto:Aaaaaah ok...pensavo che l'aria arrivasse dal condizionamento centrale dell'auto...
ASpetto una 308CC incidentata...ma senza il morto pero.. scusate il mio essere cinico...sentenza17 ha scritto:Ad occhio dovrebbero starci...però mi sa che ti costano una follia!! Anche perché l'airwave è inserito solo su quelli in pelle.