sentenza17 ha scritto:Allora la mia è diversa perché ho smontato il sedile posteriore per verificare l'alloggiamento della centralina per l'apertura/chiusura del tetto da telecomando ed è li, proprio come da quida del modulo

Intendono la centralina di sforzo... o come spiegarmi.. li sotto ci sta il comando per dare atto all'azione.. dietro ai sedili ci sta la centralina elettronica.. spero tu mi abbia capito cmq condivido sotto la ruota di scorta cì sta una centralina per il comando tetto.. per me il toroide non ci sta..
Ho letto ora tutto il thed.. sorry ma cmq lo lascio scritto (qualcumo magari mi risp)
Per sentenza: hai comprato il modulo per azionare il tetto da telecomando?pagato?dove lo hai comprato?io ci sto pensando in tutto mi costerebbe 217euro ma poi alla dogana mi chiederebbero altri 50 60 euro per sdoganarmelo sto pensado a come farlo arrivare.. tu come hai fatto.. mandami un PM..grazie.
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398...
Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI