Un'ulteriore verifica sarebbe quella di sgonfiare A TERRA una gomma per volta e verificare che il cdb segnali la foratura alla gomma corretta.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Menù inibito e fari direzionali
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
Re: Menù inibito e fari direzionali
Io controllerei tutte e quattro le gomme per sicurezza. Che magari è stato spostato e vai a controllare una gomma apposto (con conseguente sostituzione di un sensore funzionante). Verifichi che siano tutte a quattro dai 2.5 bar in su e se così fosse prendi il sensore incriminato e lo vai a sostituire.
Un'ulteriore verifica sarebbe quella di sgonfiare A TERRA una gomma per volta e verificare che il cdb segnali la foratura alla gomma corretta.
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium
Ti dovrebbe indicare qual'è la gomma con il problema... però prima di sostiuire la valvola verifica che sia effettivamente quella. Buona l'idea di sgonfiarle una alla volta e controllare. Ovviamente va fatto vicino alla colonnina del benzinaio! 
Per i fari... io quelli con gli xenon aftermarket rigorosamente puntati per aria (così sì che vedono lontano LORO abbagliando gli altri) personalmente li odio... come pure la colorazione delle luci eccessivamente blu: il nostro occhio è più sensibile al giallo che al blu...
Per i fari... io quelli con gli xenon aftermarket rigorosamente puntati per aria (così sì che vedono lontano LORO abbagliando gli altri) personalmente li odio... come pure la colorazione delle luci eccessivamente blu: il nostro occhio è più sensibile al giallo che al blu...
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
On Topic Please!!!!
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
Risolto 
Il meccanico mi ha chiamato stamattina ma essendo in ufficio non ho potuto chiedergli per bene, comunque pare che sul software diagnostica la voce compaia come "Aiuti alla guida" o "Assistenza alla guida", sembra che con l'ultimo aggiornamento abbiano cambiato questa voce (che anche a libretto risulta Parametri Veicolo).
Fari direzionali ripristinati, si può chiudere
Il meccanico mi ha chiamato stamattina ma essendo in ufficio non ho potuto chiedergli per bene, comunque pare che sul software diagnostica la voce compaia come "Aiuti alla guida" o "Assistenza alla guida", sembra che con l'ultimo aggiornamento abbiano cambiato questa voce (che anche a libretto risulta Parametri Veicolo).
Fari direzionali ripristinati, si può chiudere