PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

finalmente la ricerca è finita!!!

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: finalmente la ricerca è finita!!!

Messaggio da Max Mas »

Ale73 ha scritto:Mi sembra di leggere le stesse sensazioni entusiasmanti che provai io ad aprile di quest'anno, quando vidi e ritirai la mia, uguale, Féline, nera.
Durò poco.
E' bella, terribilmente bella, ma solo quello purtroppo. Ora è in garage, in attesa della prossima bella stagione.
Mi auguro che tu sia di "bocca buona" più di me.
Non ti capisco .......e' bella ma solo quello ora e' in garage in attesa .....bah ......Lele non dargli retta hai un'auto favolosa che ti dara' infinite soddisfazioni .....io ho solo auto cabrio e se non sono cabrio non le considero .....le uso aperte anche a dicembre .........goditela vai di mambo e ....Avanti Savoia

Avatar utente
lele1978
Peugeottista veterano
Messaggi: 251
Iscritto il: 13/10/2012, 20:43

Re: finalmente la ricerca è finita!!!

Messaggio da lele1978 »

vabbè... dovrei ritirarla se tutto va bene martedì. poi ti dirò.
per ora son soddisfatto. il prezzo era buono e la macchina per avere 5 anni è in buone condizioni generali e ha pochi km. quindi adesso vedrò... io macchina cabrio non ne ho mai avuta... è sempre stato solo un sogno fin da bambino. la voglia di aprirla anche a dicembre c'è... però con pochi gradi... e con le cervicali che mi fan male... non so se lo farò per davvero!
aaahahha.
la mia 207cc http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=81491" onclick="window.open(this.href);return false;
207cc Vti 120 cavalli, nera del 2007.

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: finalmente la ricerca è finita!!!

Messaggio da Max Mas »

Aprila e................. Portati una ragazza che ti scalda ................il collo :) :) :)

Avatar utente
lele1978
Peugeottista veterano
Messaggi: 251
Iscritto il: 13/10/2012, 20:43

Re: finalmente la ricerca è finita!!!

Messaggio da lele1978 »

rayden ha scritto:Il windstop si monta in meno di un minuto, la regolazione si fa una volta e dura finchè regge la plastica... poi ti toccherà mettere un elastico! :-P
Ciao! allora riscontro il seguente problema. Premetto come al solito che l'auto è usata, quindi non so se il frangivento sia stato mai regolato... comunque sia visto che cadeva, cioè si staccava dal lato sx allora l'ho ri-regolato. Ho avuto molte difficoltà, nel senso che lo regolavo da una parte e si staccava dall'altra...
Credevo di avere risolto ma oggi ancora è cascato, sempre sula sx. MI sa che forse si è allentato il cosino rosso? possibile? L'elastico come lo metti per tenere fermo??? aiutoooo!!!!
la mia 207cc http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=81491" onclick="window.open(this.href);return false;
207cc Vti 120 cavalli, nera del 2007.

Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: finalmente la ricerca è finita!!!

Messaggio da mici3r »

L'elastico lo metti per far rimanere fuori il perno che entra nell'auto...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Avatar utente
lele1978
Peugeottista veterano
Messaggi: 251
Iscritto il: 13/10/2012, 20:43

Re: finalmente la ricerca è finita!!!

Messaggio da lele1978 »

mici3r ha scritto:L'elastico lo metti per far rimanere fuori il perno che entra nell'auto...
ah ok quindi è come pensavo io, non è il perno che è regolato male ma è il gancetto che non tiene più e si apre.
boh. proverò.
la mia 207cc http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=81491" onclick="window.open(this.href);return false;
207cc Vti 120 cavalli, nera del 2007.

Torna a “207 CC”