semplicemente a rendere " antieconomico" per il ladro ,ovviamente il furto.... dato che dovrebbbe quantomeno sostituire i vetri ( ed altri eventuali pezzi ) "marchiati" con il numero di telaio e /o numero di targa che sarebberoimmessi in un databaseDonJo ha scritto:ma a che serve la marchiatura vetri?? non l' ho mai capito![]()
certamente ... ma un conto è sostituirne UNO un conto è sostituirli TUTTI......DonJo ha scritto:ma se io ho un'auto con i cristalli marchiati, e un malintenzionato mi frega l'auto rompendomi il finestrino (anche se molti forzano la serratura)...non potrebbe metterne un altro senza la marchiatura?!
chiaro che no... ma mi sembra comunque un buon deterrente ; meglio avercelo che no.....Luke207 ha scritto:Immagino sia esattamente la prassi per le forze dell'ordine controllare le sigle sui vetri delle auto
Per curiosità, quanto è costato?nontorno ha scritto:chiaro che no... ma mi sembra comunque un buon deterrente ; meglio avercelo che no.....Luke207 ha scritto:Immagino sia esattamente la prassi per le forze dell'ordine controllare le sigle sui vetri delle auto