Nuovo aggiornamento !!!! dopo neanche 400 km dopo averla ritirata si è accesa la spia "anomalia dispositivo anti inquinamento"
quasi quasi già mi sta stancando , ho avuto 3 ford di cui una mondeo portata quasi a 280000Km senza un problema
soluzioni?????
non è che mi pianta in asso da un momento all'altro
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207cc consiglio per l'acquisto, Help!!!!
Re: 207cc consiglio per l'acquisto, Help!!!!
Facci fari una diagnosi e vedi che errore viene fuori... 

207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
Adesso sono tutti in ferie e dopo 2 o 3 accenzioni la spia si è spenta e nel cdb non segnala nulla , come riapre la concessionaria peugeot della zona la porto e vediamo che sarà
mi spiace davvero tanto perchè la macchina è devvero una figata pazzesca !!!
mi spiace davvero tanto perchè la macchina è devvero una figata pazzesca !!!
Beh, sulla spia "anomalia antinquinamento" si potrebbero scrivere dei libri qui dentro! C'è un post lunghissimo che riguarda proprio questo. Alcuni dicono che la soluzione è appiccicare nastro adesivo nero sopra la lucetta
CMQ la cabrio è sempre la cabrio!

CMQ la cabrio è sempre la cabrio!

Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

se interessa io vendo la mia!