PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consumi 1600cc VTi/THP
Re: Consumi 1600cc VTi/THP
Io con 207 gti e andatura tranquilla e una stiracchiata ogni tanto viaggio alla media dei 11 in città, 16/17 nel extra e un assurdo (e poco credibile) 13/14 in autostrada
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Igor e complimenti per le medieiagor89 ha scritto:Io con 207 gti e andatura tranquilla e una stiracchiata ogni tanto viaggio alla media dei 11 in città, 16/17 nel extra e un assurdo (e poco credibile) 13/14 in autostrada
Nel caso verificale da pieno a pieno
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Io col THP faccio 10 di media, col piedino molto pesante
(devo ancora capire come cavolo si modificano i post su questo forum) considera che col Cruise control risparmi di brutto rispetto che andare a velocità costante a piede
Ho solo 1000km alle spalle per ora. Con la mia (1.600 thp 175cv) faccio i 9 di media con il piede pesantuccio.
Quando la usa mia moglie invece fa i 12/13.
Quando la usa mia moglie invece fa i 12/13.
207 1.6 THP - 175cv Le Mans + 308 2.0 HDI SW.
Accidenti ...........allora proprio il motore che succhia olio ........mici3r ha scritto:Consumi normali per quella vettura.. purtroppo...quanto ci fai con un kg di olio?ogni quanto ti segna di rabboccare?
ed io che pensavo fosse un difetto della mia .
Saluti Gmamma