PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 207cc singhiozza da ferma a motore freddo
Re: Peugeot 207cc singhiozza da ferma a motore freddo
Non mi lamento per i difetti tipici di una cc. Mi lamento per il motore e l'indegna assistenza (perchè i problemi ci possono essere, ma la casa amdre deve essere in grado di risolvere in tempi e modi ragioenvoli)
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
Re: Peugeot 207cc singhiozza da ferma a motore freddo
Salve, anche la mia aveva qualche problemino del genere. Ho utilizzato un additivo per diesel ed a iniziato a dare questo problema sempre meno, da questa estete sarà capitato 3-4 volte. Inoltre, da circa 1 anno faccio rifornimento sempre nella stessa stazione di servizio di cui mi fido perché penso dipenda anche dal diesel non proprio pulito. Comunque, ho sempre più l'impressione che possa dipendere dalla pompa del gasolio. Infatti, quando si manifesta questo tipo di problema, dando qualche accelerata da fermo sento un leggero fischio proveniente dal baule posteriore. Questo rumorino sparisce quando la macchina non risente del problema. Chissà se sia proprio la pompa. Cosa ne pensate?
207cc 1.6 HDI 2007.144.000km
Sostituiti: condensatore clima, motorino d'avviamento,tutti i dadi antifurto, sensore turbo, sensore stop posteriore, cuscinetto fine corsa ammortizzatore anteriore sinistro, batteria, pasticche anteriori e posteriori...spero di riposarmi un po adesso almeno per un annetto!!! Per quello che resta che non si è ancora rotto, la macchina va benissimo(quanta pazienza)
Sostituiti: condensatore clima, motorino d'avviamento,tutti i dadi antifurto, sensore turbo, sensore stop posteriore, cuscinetto fine corsa ammortizzatore anteriore sinistro, batteria, pasticche anteriori e posteriori...spero di riposarmi un po adesso almeno per un annetto!!! Per quello che resta che non si è ancora rotto, la macchina va benissimo(quanta pazienza)