PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna......lunghi

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Re: Tempi di consegna......lunghi

Messaggio da AleXxX207-CC »

Soldatino ha scritto:
AleXxX207-CC ha scritto:X Soldatino: speriamo bene, come in bocca al lupo io l'ho fatto a te ... :lol: e tu?
Tu dici che il mio conces mi ha detto novembre x farmi "rilassare" e nn rimpergli le balls ogni settimana? Lui a me miha confermato come termine ultimo novembre....ripeto se arriva prima spero ma non i gioco nulla ;-)

Xblackfire85 : Avvolte anche la "Nasa" con i suoi super computer può impallare...figuriamoci la Peugeot :roll: :mrgreen:

X Byseba: tu l'hai ordinata a Maggio fine ...ma 15 gg + tardi sono tanti anche 1 settimana potrebbe fare la differenza sui tempi di consegna. Toutefois, vous avez la belle voiture et rendu .... nous non! :cry: :-w)

certo certo in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 o in ............. alla balena!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll:
si confermo quanto detto sopra
crepi il lupo per la 1° e speriamo non scoreggi per la 2° :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

Byseba
Peugeottista curioso

Messaggio da Byseba »

Ecco alcune foto...è ancora con le protezioni....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Finalmente è arrivata.............
207CC FELINE THP 150 CAV. GRIGIO ERMITAGE
SISTEMA MULTIMEDIALE RT4 -- PACK CONFORT- PACK PELLE ORAN INTEGRALE-WINDSTOP

AleXxX207-CC

sai Byseba sono contento per te che sia arrivata, ma sai quanto soffriamo ?! :cry: :cry: :cry:
;-) non è invidia premesso ma solo sofferenza per la lunga attesa :?

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a

AleXxX207-CC

X Soldatino
mi hanno mandato una foto della Peugeot x farmi pazientare e penso che ci sia anche la tua li in fondo..... :razz: :lol: :-$
Immagine
Ma di chi è quella arancione ? :shock:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

AleXxX207-CC ha scritto:X Soldatino
mi hanno mandato una foto della Peugeot x farmi pazientare e penso che ci sia anche la tua li in fondo..... :razz: :lol: :-$
Immagine
Ma di chi è quella arancione ? :shock:
mah..... volevo andare a lurdes per chiede il miracolo di avere la CC prima della fine del millennio ....... e visto che ci sarei mi allungherei alla fabbrica della peugeot e sotto le false spoglie di un turista potrei idagare a fondo sulla situazione delle nostre CC :thumbleft: :thumbleft: \:D/ \:D/

boyseba bellissima la CC anche se te l'hanno messa in un campo di patate [-X
senti ma come hai fatto ad ordinare i sedili in pelle di quel colore? io sapevo che se prendevi un colore di pelle opzionale ti ritrovavi la pelle anche sul cruscotto :scratch:

sapevo che solo la pelle nera rivestiva solo i sedili mentre tutte le altre colorazioni di pelle rivestivano interamente anche la plancia :scratch:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

dai siate fiduciosi ragazzi......vedrete che vi arriverà il mese prossimo......quindi in 4 mesi come è successo a me e a byseba.
e poi ne rimarrete sicuramente felici....io me la sto rimirando da tutti gli angoli e domani me la studio x bene. ne è valsa sicuramente la pena aspettare così tanto :D :D :D :D :D :D :D :D :D se riesco inizio a mandare qualche fotina
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

andre ha scritto:dai siate fiduciosi ragazzi......vedrete che vi arriverà il mese prossimo......quindi in 4 mesi come è successo a me e a byseba.
e poi ne rimarrete sicuramente felici....io me la sto rimirando da tutti gli angoli e domani me la studio x bene. ne è valsa sicuramente la pena aspettare così tanto :D :D :D :D :D :D :D :D :D se riesco inizio a mandare qualche fotina
parla del motore del mooooooootooooooooooreeeeeeeeeeeee
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

Soldatino ha scritto:
andre ha scritto:dai siate fiduciosi ragazzi......vedrete che vi arriverà il mese prossimo......quindi in 4 mesi come è successo a me e a byseba.
parla del motore del mooooooootooooooooooreeeeeeeeeeeee
beh passare da un 1.4 8V a un 1.6 turbo è un pò come passare dalla figlia di fantozzi a jennifer lopez :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: devo dire che quel dolce sibilo del turbo che giunge lieve alle mie orecchiette non può che farmi sbarellare dal godimento :mrgreen: :mrgreen: tranquillo avrai un gran bel motore sotto le chiappe.....così però andiamo OT soldà ;-)
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

Byseba
Peugeottista curioso

Messaggio da Byseba »

[quote][/quote]boyseba bellissima la CC anche se te l'hanno messa in un campo di patate
senti ma come hai fatto ad ordinare i sedili in pelle di quel colore? io sapevo che se prendevi un colore di pelle opzionale ti ritrovavi la pelle anche sul cruscotto

Non si vede nella foto ma tutto il cruscotto e il quadro strumenti è rivestito in pelle nera con le cuciture bianche....
Appena visto sono rimasto senza parole...pensavo ci fosse il cruscotto normale...

La sett prox quando la consegnano faro' foto+ dettagliate....
207CC FELINE THP 150 CAV. GRIGIO ERMITAGE
SISTEMA MULTIMEDIALE RT4 -- PACK CONFORT- PACK PELLE ORAN INTEGRALE-WINDSTOP

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Byseba ha scritto:
boyseba bellissima la CC anche se te l'hanno messa in un campo di patate
senti ma come hai fatto ad ordinare i sedili in pelle di quel colore? io sapevo che se prendevi un colore di pelle opzionale ti ritrovavi la pelle anche sul cruscotto

Non si vede nella foto ma tutto il cruscotto e il quadro strumenti è rivestito in pelle nera con le cuciture bianche....
Appena visto sono rimasto senza parole...pensavo ci fosse il cruscotto normale...

La sett prox quando la consegnano faro' foto+ dettagliate....

praticamente sono quelli che costano 1.900 euri giusto :scratch:

io non amo proprio la pelle in generale ....... ma ammetto che sono sceniche :thumbleft:

x adnre: dai per uno strappo alla regola ........ (allora posta le tue impressioni nel topic sulle prestazioni del THP che ho aperto tanto tempo fa \:D/ )
Alfa GT Collezione

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

allora lo vedete che una logica c'è!!!! è arrivata ai 2 che l'hanno presa a maggio ....... attesa 4 mesi :scratch:
per cui io e Alex................ siamo in pole per Ottobre :pale: :pale: :pale:
Alfa GT Collezione

AleXxX207-CC

senti ma come hai fatto ad ordinare i sedili in pelle di quel colore? io sapevo che se prendevi un colore di pelle opzionale ti ritrovavi la pelle anche sul cruscotto :scratch:

sapevo che solo la pelle nera rivestiva solo i sedili mentre tutte le altre colorazioni di pelle rivestivano interamente anche la plancia :scratch:
X Soldatino:
Per la pelle anch'io ero indeciso su colore poi mi hanno detto che la pelle integrale solo per 2 colorazioni cioè BEIGE scuro (nn ricordo come si chiama) come quello di byseba e ROSSO Fusion come il mio.
C'è la pelle anche nel vano motore :razz: scherzo.
Ma se l'auto mi arriva a novembre o dicembre la pelle che scuoierò ai dirigenti della produzione Peugeot la applicherò dove manca..... :lol: [-X :-w) così per fare un pò di natur-tuning #-o O:)

l'interno da me scelto:
Immagine

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

AleXxX207-CC ha scritto:

X Soldatino:
Per la pelle anch'io ero indeciso su colore poi mi hanno detto che la pelle integrale solo per 2 colorazioni cioè BEIGE scuro (nn ricordo come si chiama) come quello di byseba e ROSSO Fusion come il mio.
C'è la pelle anche nel vano motore :razz: scherzo.
Ma se l'auto mi arriva a novembre o dicembre la pelle che scuoierò ai dirigenti della produzione Peugeot la applicherò dove manca..... :lol: [-X :-w) così per fare un pò di natur-tuning #-o O:)

l'interno da me scelto:
Immagine
più forte di me la pelle non mi piace proprio #-o
Alfa GT Collezione

AleXxX207-CC

non la vedere così dal vivo è altra cosa, sempre se non l'hai già vista! :roll:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

AleXxX207-CC ha scritto:non la vedere così dal vivo è altra cosa, sempre se non l'hai già vista! :roll:
no no ... non mi piace proprio la pelle in generale!!! gia mi rode che il volante ci sia rivestito :mad:
Alfa GT Collezione

Torna a “207 CC”