AleXxX207-CC ha scritto:non la vedere così dal vivo è altra cosa, sempre se non l'hai già vista!
no no ... non mi piace proprio la pelle in generale!!! gia mi rode che il volante ci sia rivestito
De gustibus non est disputandum.
non mastico il francese
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
L'abbiamo ritirata ieri pomeriggio...che dire...rimasto particolarmente colpito dall'auto in generale...
Premetto che l'auto è della mia fidanzata(convivente)...io arrivo da una A3 sb 2.0tdi ...
tutti parlano di un motore spento..sinceramente l'ho trovato molto pieno sia dai bassi giri e molto progressivo..certo il diesel entra subito e ta da una botta..questo sembra molto piu' spalmato in tutto l'arco dei giri..(progressivo) ma c'e' ...e si sente che riprende bene..
cambio..ahime' 5 marce... ma ben rapportate..Cambio un po' duro ma ha solo 40km..
interni da classe superiore...abbiamo il pacchetto pelle Oran..con la pelle sul cruscotto ...niente da dire..Stupenda..appena fatto benzina dal distributore è rimasto a bocca a aperta per la pelle nera con le cuciture bianche su tutto il cruscotto...poi il navigatore al centro della plancia fa il suo bel vedere...
Guidabilita': facile da guidare..ti sembra gia' di conoscerla...assetto piatto ma per nulla fastidioso nelle buche ..sterzo leggero ma abbastanza diretto...freni veramente ottimi..un'ottima sensazione..
Linea....no comment..a me piace veramente tanto..
Con il tempo verificheremo i consumi...motore silenzioso e un'illuminazione da classe superiore..Fari dinamici..
Per non parlare dei sensori con visualizzazione nel Navi..il pacchetto confort sono stati soldi ben spesi...
X soldatino...il volante nella versione Pelle integrale Oran non è rivestito in bianco ma come la versione normale..
Scusate la lunghezza del post....a breve foto piu' dettagliate..
207CC FELINE THP 150 CAV. GRIGIO ERMITAGE
SISTEMA MULTIMEDIALE RT4 -- PACK CONFORT- PACK PELLE ORAN INTEGRALE-WINDSTOP
Byseba ha scritto:L'abbiamo ritirata ieri pomeriggio........
....a breve foto piu' dettagliate..
ti consiglio Byseba di postarle nel topic adatto, altrimenti ci linciano
al massimo comunicacele qui e invii il link del post ...con las nuevas fotos de la nueva y brillante coches !
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza Peugeot 207 CC - 150cvTHP - Féline full optional
Byseba ha scritto:L'abbiamo ritirata ieri pomeriggio...che dire...rimasto particolarmente colpito dall'auto in generale...
Premetto che l'auto è della mia fidanzata(convivente)...io arrivo da una A3 sb 2.0tdi .....
grande auguri!!!!!!!
il motore va di piu del tuo 2.0 tdi da 140 cav.???
come lo hai sentito?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
AleXxX207-CC ha scritto:non la vedere così dal vivo è altra cosa, sempre se non l'hai già vista!
no no ... non mi piace proprio la pelle in generale!!! gia mi rode che il volante ci sia rivestito
De gustibus non est disputandum.
non mastico il francese
Soldatì non è francese è Latino , ricordi l'Impero Romano ?!
Traduzione: i gusti non sono discutibili
sei daccordo?
........ grazie dopo 5 anni di liceo classico non c'ero arrivato
Alfa GT Collezione
AleXxX207-CC ha scritto:Soldatino per caso hai richiamato alla tua concessionaria?
....sai per eventuale buone nuove
ciao bello ........... no l'ho provo a chiamare questo venerdi............ tu?
però ecco sono dell'opinione che se ai 2 che l'avevano ordinata a maggio è arrivata a metà settembre a noi (ordinata a giugno) dovrebbe arrivare a meta ottobre
Alfa GT Collezione
AleXxX207-CC ha scritto:Soldatino per caso hai richiamato alla tua concessionaria?
però ecco sono dell'opinione che se ai 2 che l'avevano ordinata a maggio è arrivata a metà settembre a noi (ordinata a giugno) dovrebbe arrivare a meta ottobre
Non ho chiamato mai dall'ultima volta in quanto mi ha detto che arriverà entro primi novembre non oltre.
Non vorrei richiamare in quanto nn vorrei rmprglile balle
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza Peugeot 207 CC - 150cvTHP - Féline full optional
Non ho chiamato mai dall'ultima volta in quanto mi ha detto che arriverà entro primi novembre non oltre.
Non vorrei richiamare in quanto nn vorrei rmprglile balle
rompere le balle tu a loro????????
semmai il contrario
comunque io aspetto e venerdi chiamo almeno una volta a settimana mi faccio sentire
Alfa GT Collezione
oggi il mio concessionario ha chiamato la peugeot e dice che gli hanno riferito che vi è un ritardo di produzione che posticiperà tutto di un mese.per caso a qualcuno questa cosa risulta?
vi ricordo che ho ordinato una xs 5 p 1.6 110 cv
saluti