PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna......lunghi

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Tempi di consegna......lunghi

Messaggio da Flea »

AleXxX207-CC ha scritto:nell'attesa........ mi son rotto anche un piede :pale: :cry:
che dolore ragà :?

Ho una frattura del V metatarso del piede sx :pale:
Il gesso è veramente una p.... bella cosa, è un arma bianca in tutti i sensi :lol: .... :cry:
Che noia che barba che noia che barba che pa.....eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
IMMAGINA SE ORA TI CHIAMANOOOO E TI DICONO CHE DOMANI PUOI PRENDERE LA MACCHINAAAAA....

CHE RIDEREEEEEEEE...NEANCHE LA POTRAI PROVAREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

AleXxX207-CC ha scritto:
melo ha scritto:e come hai fatto???? :shock: Giocando a pallone scommetto... :neutral:
noo :-w)
Facevo jogging .... ipod nelle orecchie, sono salito su un marciapiede ehhh TRACKKKK l'ho sentito con tutte le cuffie !!! il dolore è arrivato al mio cervello dopo qualche secondo..... :? Ahi ahi che dolor.... :pale: :?

Ho appoggiato male malissimo il piede, anche se avevo già un risentimento al piede sx già da questa estate ... al mare sugli scogli... :(
massimo rispetto so cosa significa .......... auguriiiii
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

AleXxX207-CC ha scritto:
melo ha scritto:e come hai fatto???? :shock: Giocando a pallone scommetto... :neutral:
noo :-w)
Facevo jogging .... ipod nelle orecchie, sono salito su un marciapiede ehhh TRACKKKK l'ho sentito con tutte le cuffie !!! il dolore è arrivato al mio cervello dopo qualche secondo..... :? Ahi ahi che dolor.... :pale: :?

Ho appoggiato male malissimo il piede, anche se avevo già un risentimento al piede sx già da questa estate ... al mare sugli scogli... :(
Che sedere... Auguri di pronta guarigione allora. Diciamo che per adeeso puoi stare calmo calmo per l'attesa della bestia, tanto non puoi guidare!! :razz:

AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AleXxX207-CC »

Si diciamo che non potrei guidare ma al lavoro ci vado lo stesso :silent:
Grazie per gli auguri di pronta guarigione :thumbleft:
Questa notte ho dormito pochissimo oltre al fatto che una zanzara mi pungeva sulle dita del piede :mad: che jella !!
In ogni caso raga se arriva la ritiro lo stesso :razz: :razz: :razz: magari non da solo ma il primo Km è tutto mio :oops:
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

AleXxX207-CC ha scritto:una zanzara mi pungeva sulle dita del piede :mad: che jella !!
Ma non mi direeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Povero... :roll:

AleXxX207-CC

:mad: :mad: :mad: :mad: :cry:

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

quando farai il primo km attento a non bruciare la frizione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo dai
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

AleXxX207-CC

andre ha scritto:quando farai il primo km attento a non bruciare la frizione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo dai
Arghhhhhh :frown: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: prrrr :razz:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

andre ha scritto:quando farai il primo km attento a non bruciare la frizione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo dai

ci devi ancora rispondere :mad:

come va il THP in versione rivista e corretta???? :oops: :oops: :oops:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Soldatino ha scritto:

Saldatì benedic a te quand si pesant!!!!!!!!! ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Flea ha scritto:
Soldatino ha scritto:

Saldatì benedic a te quand si pesant!!!!!!!!! ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :lol: :lol: :lol: :lol:
:occasion9: :laughing3: :pottytrain3:
Alfa GT Collezione

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

Soldatino ha scritto:
Flea ha scritto:
Soldatino ha scritto:

:occasion9: :laughing3: :pottytrain3:
in che senso rivista e corretta? :scratch:

OT scusate ma come faccio a modificare il link delle foto della mia macchina che metto in firma? :oops: non voglio che rimanga il nome del collegamento :?

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

andre ha scritto: in che senso rivista e corretta? :scratch:
Da quando è stato messo in produzione il THP ha subito diversi aggiornamenti sia meccanici che elettronici....... quello di quest'estate è stato l'ultimo e riguardava la centralina :thumbright:

Sono diventato un esperto in materia :-w)
Alfa GT Collezione

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

Soldatino ha scritto:
andre ha scritto: in che senso rivista e corretta? :scratch:
Da quando è stato messo in produzione il THP ha subito diversi aggiornamenti sia meccanici che elettronici....... quello di quest'estate è stato l'ultimo e riguardava la centralina :thumbright:

Sono diventato un esperto in materia :-w)
soldà 6 troppo simpa :thumbright: :thumbright: io ti posso dire che quando guido non penso a variatori di fase, centraline e storie varie :mrgreen: apprezzo coloro che si intendono di tutte ste cose solo che questi argomenti dopo un pò mi annoiano :-$
quando mi metto alla guida penso solo a divertirmi senza mai dimenticare di essere prudente O:) poi se il traffico delle nostre zone me lo permette allora cerco anche di metterci un pizzico di sportività schiacciando il pedale senza essere sgamato dagli sbirri \:D/ \:D/
comunque la centralina è ok :lol: :lol:

devil1969
Peugeottista curioso

Messaggio da devil1969 »

Secondo me fanno come vogliono,il mio concessionario ne aveva 5 in salone tranne il colore che volevo (beige) e mi hanno detto 2 mesi circa ,poi forse perche' era la 6 o 7ma auto che acquistavo li me l'hanno consegnata dopo 40 gg.ciao

Torna a “207 CC”