certomelo ha scritto:l'undici de che... de sto mese?????![]()
![]()

certomelo ha scritto:l'undici de che... de sto mese?????![]()
![]()
macchè.............AleXxX207-CC ha scritto:ciao raga vi leggo, nn ho tanta voglia di scrivere sul forum ma mi devo riprendere pian piano .
Soldatino come lì11 ??? Spero nn sia novembre....
novita sulla tuaAleXxX207-CC ha scritto:![]()
melo ha scritto:Dai su, un altro piccolo sacrificio e le vostre leonesse saranno con voi. Abbiate un altro po' di pazienza
poco ma sicurooooooooooooooRoss ha scritto:melo ha scritto:Dai su, un altro piccolo sacrificio e le vostre leonesse saranno con voi. Abbiate un altro po' di pazienza
poverini.... pazienza ne hanno portato già abbastanza.....![]()
il mio più grosso in bocca al lupo....![]()
appena vi arriverà consumerete di sicuro il pulsantino per aprire e chiudere il tetto
CHE RIDEREEEEEEEEEEEEE...ORA STRAMAZZO AL SUOLOOOOOOO!!!!!!amy ha scritto:Ciao soldatino!
Come mai questo cambio di firma? Hai avuto novità sull'arrivo della tua peugeot??
no ma al momento è l'unico mezzo di locomozione che possiedoamy ha scritto:Ciao soldatino!
Come mai questo cambio di firma? Hai avuto novità sull'arrivo della tua peugeot??
Soldatì se terribileeeee!!!!!!Soldatino ha scritto:no ma al momento è l'unico mezzo di locomozione che possiedoamy ha scritto:Ciao soldatino!
Come mai questo cambio di firma? Hai avuto novità sull'arrivo della tua peugeot??![]()