PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nessuno ha la 207CC?

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Alexius
Peugeottista fast&furious

Re: Dal conce...

Messaggio da Alexius »

Fox is Back!!! ha scritto:
Alexius ha scritto:
Alexius ha scritto:Oggi ore 16.00 ero in conce..... :shock: ....nn un'anima...(presente film con vento e palle di erbusti che corrono) questa è stata la mia impressione....
Una 207 cc colore grigio alluminio era parcheggiata mezza storta sul marciapiede dello stradone...
Entriamo (io e la morosa) chieidendoci se avevamo sbagliato giorno..ma eravamo nel giusto, le 207cc dentro c'erano....
Carina veramente,ma dannatamente ancora troppo piccola...bellissima quella blue neja.
Una cosa sola...avete notato che sulle fiancate i fascioni di protezione sono neri?Un vero peccato quello....
zio treno (questa battuta l'ho copiata da qualche moderatore :-$ ),non è possibile!Io son passato davanti solo di sfuggita,e sabato non ho fatto in tempo a visionarla,ma so che c'era un macello di gente! :D :D
qualcun altro l'ha vista? :?: impressioni? :?: :?:
Bhè, c'è da dire che da me c'è la fiera di S.Giuseppe, xcui giostre, dolciumi ed espozioni..può essere anche questa la motivazione del deserto che trovato... :o
In ogni caso.... :cry: ieri ero di nuovo dal conce per prendere appuntamento per portare la mia in assistenza....come sono sfortunato..... :!:
anche le 207 con problemi? :shock: :?: ù
andiamo bene! :!:
cmq l'ho rivista stamattina di sfuggita a 300 mt da me:a me piace troppissimo!!! :P :P :P
Bhè...purtroppo si..ma come penso tutte le nuove case..
Poi sai..magari ti imbatti in quella sbagliata, uscita male...
NON NEL MIO CASO VERO?TI PREGO DITEMI CHE NN E' COSI!!!! :shock:

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Re: Dal conce...

Messaggio da Fox is Back!!! »

Alexius ha scritto:
Alexius ha scritto:
Alexius ha scritto:Oggi ore 16.00 ero in conce..... :shock: ....nn un'anima...(presente film con vento e palle di erbusti che corrono) questa è stata la mia impressione....
Una 207 cc colore grigio alluminio era parcheggiata mezza storta sul marciapiede dello stradone...
Entriamo (io e la morosa) chieidendoci se avevamo sbagliato giorno..ma eravamo nel giusto, le 207cc dentro c'erano....
Carina veramente,ma dannatamente ancora troppo piccola...bellissima quella blue neja.
Una cosa sola...avete notato che sulle fiancate i fascioni di protezione sono neri?Un vero peccato quello....
zio treno (questa battuta l'ho copiata da qualche moderatore :-$ ),non è possibile!Io son passato davanti solo di sfuggita,e sabato non ho fatto in tempo a visionarla,ma so che c'era un macello di gente! :D :D
qualcun altro l'ha vista? :?: impressioni? :?: :?:
Bhè, c'è da dire che da me c'è la fiera di S.Giuseppe, xcui giostre, dolciumi ed espozioni..può essere anche questa la motivazione del deserto che trovato... :o
In ogni caso.... :cry: ieri ero di nuovo dal conce per prendere appuntamento per portare la mia in assistenza....come sono sfortunato..... :!:
anche le 207 con problemi? :shock: :?: ù
andiamo bene! :!:
cmq l'ho rivista stamattina di sfuggita a 300 mt da me:a me piace troppissimo!!! :P :P :P
Bhè...purtroppo si..ma come penso tutte le nuove case..
Poi sai..magari ti imbatti in quella sbagliata, uscita male...
NON NEL MIO CASO VERO?TI PREGO DITEMI CHE NN E' COSI!!!! :shock:
ma no dai stai tranquillo! :P
Adesso non è che alla prima magagna c'è da pensar subito male! 8) :D :wink:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Alexius

...

Messaggio da Alexius »

Va bhè dai,...per il momento nn mi suicidio.. :D
Attendo almeno di sapere che cos'ha! :shock:

Rimanendo seri:
martedì sera la porto..e la tengono x 2 GIORNI..2 GIORNI!!!! :cry:
Mah si...usero il mio piccolo gioiellino bianco (206)
Bhò,speriamo mi risolvino sto problema,xchè senza l'auto sostitutiva mi risulta difficile organizzarmi..

Fox,l'hai visitato poi quel sito?

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

l'ho vista stamattina di sfuggita! :shock:
troppo bella:il posteriore divino,la linea laterale graziata e arrognate allo stesso tempo;molto elegante ma sempre tremendamente piccola dietro!Bella per due.....mi sono ri-innamorato di un'altra Peugeot! :love4:

nsalnet
Peugeottista curioso

Messaggio da nsalnet »

L'ho comprata la 207 cc, non ho saputo resistere.
Consegnata il 30 Marzo, e vi assicuro che è una vera bomba.

Se volete qualche consiglio, chiedete pure.

Comunque non vi nascondo, che mi fa proprio piacere girare con la mia macchinina e non vedere nessuno con la mia stessa macchina :D

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

nsalnet ha scritto:L'ho comprata la 207 cc, non ho saputo resistere.
Consegnata il 30 Marzo, e vi assicuro che è una vera bomba.

Se volete qualche consiglio, chiedete pure.

Comunque non vi nascondo, che mi fa proprio piacere girare con la mia macchinina e non vedere nessuno con la mia stessa macchina :D
la stessa che ho provato io con la 307cc!e allora che aspetti!foto foto foto!aspettavo da tempo una risposta così! :!:

nsalnet
Peugeottista curioso

Messaggio da nsalnet »

le foto non ho avuto ancora il tempo di farle, ma sabato la vado a lavare e le faccio.

Alexius

Messaggio da Alexius »

bravo bravo rimaniamo in attesa :lol:

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

aspettiamo le foto! 8) 8)

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Intervengo solo ora.... carina, si... ma vista in vetrina! :twisted:
Precisiamo, non la sto assolutamente disprezzando, dipende solo da cosa uno cerca.
Dunque... la linea non è male ma all'interno proprio non ci siamo. Assolutamente da escludere per le persone di media/alta statura. In auto con la seduta a livello minimo, a tetto aperto ho il rollbar del parabrezza davanti alla fronte... a tetto chiuso ho 1-2 centrimetri di spazio al tetto (l'importante è non farsi crescere i capelli così non si macchia il rivestimento). :twisted:
Sono alto 1,86 ok, ma ero seduto praticamente rasoterra.
Per quanto riguarda i posti posteriori sono INESISTENTI. Peggio che sulla 206. Pur stando con il volante "in bocca".
Niente di particolare per ciò che riguarda la dotazione... poi chiaramente è una figata da vedere e scoperchiare davanti agli amici. :wink:
Poi ci sarà un motivo se non ne vendono... e vi assicuro che non ne vendono!
Come? Chi ha detto che forse è perchè sfiora i 21.000 euro? :twisted:
Comeee? Chi ha detto che per 3.000 euro in più si porta a casa la 307cc?? (mò non vi mettete a fare la morale... ovviamente con tutti i pro e contro del caso, lo so! Età del modello, rivendibilità, motore, ecc ecc... è che ritengo sempre che chi compra un'auto del genere valuta in primis altre caratteristiche. E 3000 su 21000 non sono tutta sta differenza) :wink:
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Max307cc ha scritto:...3000 su 21000 non sono tutta sta differenza... :wink:
Bhè insomma, son sempre 6 milioni delle vecchie care lire!
La mia non è una critica, solo che ormai ragionando in euro ci inc....
ci fregano per dritto e per rovescio! :x
Ogni tanto bisognerebbe sempre ricordarsi il valore del "cambio", anche se spesso al solo pensiero vien male...
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

No no... il mio termine di paragone è un'altro. Te lo metto anche in lire... 6milioni su 42milioni non sono tutta sta differenza. (e ci sono delle sostanziali differenze di auto)
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

stefania
Peugeottista novello

Re: Nessuno ha la 207CC?

Messaggio da stefania »

ciao a tutti :) io ce l ho la 207 cc..nera con gli interni in pelle :D
feline 207cc 1.6 HDi 16V cerchi in lega 17'' nera-interni in pelle-allarme volumetrico-deflettore antiturbolenza-sensori di parcheggio

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Ma brava... benvenuta... e non ci fai vedere qualche foto? ;-)
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

stefania
Peugeottista novello

Messaggio da stefania »

grazie :) appena capisco come si mettono le foto le metterò promesso :D
feline 207cc 1.6 HDi 16V cerchi in lega 17'' nera-interni in pelle-allarme volumetrico-deflettore antiturbolenza-sensori di parcheggio

Torna a “207 CC”