Bhè...purtroppo si..ma come penso tutte le nuove case..Fox is Back!!! ha scritto:anche le 207 con problemi?Alexius ha scritto:Bhè, c'è da dire che da me c'è la fiera di S.Giuseppe, xcui giostre, dolciumi ed espozioni..può essere anche questa la motivazione del deserto che trovato...Fox is Back!!! ha scritto:zio treno (questa battuta l'ho copiata da qualche moderatoreAlexius ha scritto:Oggi ore 16.00 ero in conce.........nn un'anima...(presente film con vento e palle di erbusti che corrono) questa è stata la mia impressione....
Una 207 cc colore grigio alluminio era parcheggiata mezza storta sul marciapiede dello stradone...
Entriamo (io e la morosa) chieidendoci se avevamo sbagliato giorno..ma eravamo nel giusto, le 207cc dentro c'erano....
Carina veramente,ma dannatamente ancora troppo piccola...bellissima quella blue neja.
Una cosa sola...avete notato che sulle fiancate i fascioni di protezione sono neri?Un vero peccato quello....),non è possibile!Io son passato davanti solo di sfuggita,e sabato non ho fatto in tempo a visionarla,ma so che c'era un macello di gente!
![]()
![]()
qualcun altro l'ha vista?impressioni?
![]()
![]()
In ogni caso....ieri ero di nuovo dal conce per prendere appuntamento per portare la mia in assistenza....come sono sfortunato.....
![]()
ù
andiamo bene!![]()
cmq l'ho rivista stamattina di sfuggita a 300 mt da me:a me piace troppissimo!!!![]()
![]()
Poi sai..magari ti imbatti in quella sbagliata, uscita male...
NON NEL MIO CASO VERO?TI PREGO DITEMI CHE NN E' COSI!!!!