http://www.quattroruote.it/prove_su_Str ... dProva=701" onclick="window.open(this.href);return false;
ecco visto!?!?! e se addirittura quelli di Quattroruote gli hanno dato un buon punteggio...allora significa che hanno fatto un bel lavoro in Francia...Soldatino ha scritto:non nego che dopo aver trovato sta prova di 4 banane mi è venuto un sorriso a 60 denti ........ cavolo i tecnici a sto THP gli danno il massimo dei voti!!!! Anche come ripresa e accellerazione (che sono voci fondamentali per me)![]()
![]()
http://www.quattroruote.it/prove_su_Str ... dProva=701" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie dell'invito ma non posso accettare perchè la tua è modificata e non ha più i 150 cav. canoniciberluska ha scritto:soldatino se venerdì prossimo vieni da ikea e ti fai accompagnare da qualcuno ti prometto ke ti porto a fare un giro dai..naturalmente guido io!!!![]()
![]()
magari bekkiamo pure qualcuno con la gp ss ... allora si ke ci divertiamo..ad osservarla naturalmente eh!!!
bene bene ikea dici?berluska ha scritto:soldatino se venerdì prossimo vieni da ikea e ti fai accompagnare da qualcuno ti prometto ke ti porto a fare un giro dai..naturalmente guido io!!!![]()
![]()
magari bekkiamo pure qualcuno con la gp ss ... allora si ke ci divertiamo..ad osservarla naturalmente eh!!!
CCsBoy ha scritto:bene bene ikea dici?berluska ha scritto:soldatino se venerdì prossimo vieni da ikea e ti fai accompagnare da qualcuno ti prometto ke ti porto a fare un giro dai..naturalmente guido io!!!![]()
![]()
considera che ormai è tappa settimanale per me l'appuntamento del venerdì!
![]()
a proposito dove ti sei fatto mappare il bolide?
ero sempre li ma con quelli del Club della GPCCsBoy ha scritto:si ma solo per far compagnia ad un amico, anche se ci sto prendendo gusto!![]()
tu mai..?
ma la tua quanto è pompata?berluska ha scritto:io ci vado da 5 anni ormai..da quando quelli dell obelisco si sono spostati lì..e mi metto insieme ad altre 207 nel parkeggio grande..nn dove ci sono i deficienti ke sentono lo stereo a palla con sempre e solo le stesse sinfonie!!!!!!!!ki vuol venire e incontrare altra gente mi contatti..così almeno aumentiamo di numero..
ma li dove???berluska ha scritto:io ci vado da 5 anni ormai..da quando quelli dell obelisco si sono spostati lì..e mi metto insieme ad altre 207 nel parkeggio grande..nn dove ci sono i deficienti ke sentono lo stereo a palla con sempre e solo le stesse sinfonie!!!!!!!!ki vuol venire e incontrare altra gente mi contatti..così almeno aumentiamo di numero..
in un famoso raduno romano alla fast and furios molto grande e con molti club rivaliFlea ha scritto:ma li dove???berluska ha scritto:io ci vado da 5 anni ormai..da quando quelli dell obelisco si sono spostati lì..e mi metto insieme ad altre 207 nel parkeggio grande..nn dove ci sono i deficienti ke sentono lo stereo a palla con sempre e solo le stesse sinfonie!!!!!!!!ki vuol venire e incontrare altra gente mi contatti..così almeno aumentiamo di numero..