PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impressioni motore THP e differenze con il 120

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Impressioni motore THP e differenze con il 120

Messaggio da Soldatino »

non nego che dopo aver trovato sta prova di 4 banane mi è venuto un sorriso a 60 denti ........ cavolo i tecnici a sto THP gli danno il massimo dei voti!!!! Anche come ripresa e accellerazione (che sono voci fondamentali per me) :drunken: :pale:

http://www.quattroruote.it/prove_su_Str ... dProva=701" onclick="window.open(this.href);return false;
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Soldatino ha scritto:non nego che dopo aver trovato sta prova di 4 banane mi è venuto un sorriso a 60 denti ........ cavolo i tecnici a sto THP gli danno il massimo dei voti!!!! Anche come ripresa e accellerazione (che sono voci fondamentali per me) :drunken: :pale:

http://www.quattroruote.it/prove_su_Str ... dProva=701" onclick="window.open(this.href);return false;
ecco visto!?!?! e se addirittura quelli di Quattroruote gli hanno dato un buon punteggio...allora significa che hanno fatto un bel lavoro in Francia...

p.s.

se ci fosse fra le macchine confrontate sicuramente avrebbe vinto la Grande Punto...anche se fa biipp con quel 1.4 Tjet... :-w) ....mio personale parereeeee... :chessygrin: ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

non è male il 1.4 t-jet ma preferisco la cubatura di un 1.6 :lol:

anche se non ci capisco una mazza!!!!
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

che voglia ho di provare sto cavolo di motore :pale: :pale: :pale:
Alfa GT Collezione

berluska
Peugeottista curioso

Messaggio da berluska »

soldatino se venerdì prossimo vieni da ikea e ti fai accompagnare da qualcuno ti prometto ke ti porto a fare un giro dai..naturalmente guido io!!! :razz: :razz: :razz: magari bekkiamo pure qualcuno con la gp ss ... allora si ke ci divertiamo..ad osservarla naturalmente eh!!! :-w)
207 thp nera feline:impianto jbl,vetri scuri,molle eibach pro kit,alettone gti,centrale gruppo n e terminale ragazzon,mappa,pannello bmc,fari posteriori lexus fumè..

fabro003
Peugeottista appassionato

Messaggio da fabro003 »

vorrei sapere se qualche possessore di thp avesse mai pensato di montare l'intercooler della gt in quanto informandomi ho sentito che la ragione della diversa mappatura della centralina del 1.6 thp (rispetto alla gt e alla mini cooper) stava proprio nella voluta omissione di tale accessorio (che di per se garantirebbe un incremento fino al 3% di potenza). 8)
207 THP Feline Bianca, elaborazione turbina, scarico ragazzon e finale gti re-chipped. Finger crossed that's not blowing up. RT4 30Gb, antifurto, cerchi 17, regolatore velocità, filtro a pannello, bracciolo anteriore. Immatricolata giugno 2008.[/b].

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

berluska ha scritto:soldatino se venerdì prossimo vieni da ikea e ti fai accompagnare da qualcuno ti prometto ke ti porto a fare un giro dai..naturalmente guido io!!! :razz: :razz: :razz: magari bekkiamo pure qualcuno con la gp ss ... allora si ke ci divertiamo..ad osservarla naturalmente eh!!! :-w)
grazie dell'invito ma non posso accettare perchè la tua è modificata e non ha più i 150 cav. canonici :pale:
poi quando mi arriverà la mia ci rimarro male dovo asser salito sulla tua :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
Alfa GT Collezione

CCsBoy

Messaggio da CCsBoy »

berluska ha scritto:soldatino se venerdì prossimo vieni da ikea e ti fai accompagnare da qualcuno ti prometto ke ti porto a fare un giro dai..naturalmente guido io!!! :razz: :razz: :razz: magari bekkiamo pure qualcuno con la gp ss ... allora si ke ci divertiamo..ad osservarla naturalmente eh!!! :-w)
bene bene ikea dici? :mrgreen: considera che ormai è tappa settimanale per me l'appuntamento del venerdì! 8)
a proposito dove ti sei fatto mappare il bolide?
Peugeot 207CC Feline 1.6 HDI "128cv"(mappa: +21cv/66nm) nero ossidiana - RT4 - Caricatore CD - Sistema Jbl - Pack Confort - Xeno 6500K - Specchietti, poggiapiede e leva freno a mano cromati - Cerchi Arcasting K11 chrome look da 17" - Pinze freni rosse! ===> ECCOLA!!!

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

CCsBoy ha scritto:
bene bene ikea dici? :mrgreen: considera che ormai è tappa settimanale per me l'appuntamento del venerdì! 8)
a proposito dove ti sei fatto mappare il bolide?

ma dai anche tu ci vai?
Alfa GT Collezione

CCsBoy

Messaggio da CCsBoy »

si ma solo per far compagnia ad un amico, anche se ci sto prendendo gusto! =P~
tu mai..?
Peugeot 207CC Feline 1.6 HDI "128cv"(mappa: +21cv/66nm) nero ossidiana - RT4 - Caricatore CD - Sistema Jbl - Pack Confort - Xeno 6500K - Specchietti, poggiapiede e leva freno a mano cromati - Cerchi Arcasting K11 chrome look da 17" - Pinze freni rosse! ===> ECCOLA!!!

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

CCsBoy ha scritto:si ma solo per far compagnia ad un amico, anche se ci sto prendendo gusto! =P~
tu mai..?
ero sempre li ma con quelli del Club della GP
mo appena ho modo ci vengo a trovarvi .... anche perche sono curioso di provare qualche thp anche se come passeggero :applause:
Alfa GT Collezione

berluska
Peugeottista curioso

Messaggio da berluska »

io ci vado da 5 anni ormai..da quando quelli dell obelisco si sono spostati lì..e mi metto insieme ad altre 207 nel parkeggio grande..nn dove ci sono i deficienti ke sentono lo stereo a palla con sempre e solo le stesse sinfonie!!!!!!!!ki vuol venire e incontrare altra gente mi contatti..così almeno aumentiamo di numero.. :)
207 thp nera feline:impianto jbl,vetri scuri,molle eibach pro kit,alettone gti,centrale gruppo n e terminale ragazzon,mappa,pannello bmc,fari posteriori lexus fumè..

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

berluska ha scritto:io ci vado da 5 anni ormai..da quando quelli dell obelisco si sono spostati lì..e mi metto insieme ad altre 207 nel parkeggio grande..nn dove ci sono i deficienti ke sentono lo stereo a palla con sempre e solo le stesse sinfonie!!!!!!!!ki vuol venire e incontrare altra gente mi contatti..così almeno aumentiamo di numero.. :)
ma la tua quanto è pompata?
Alfa GT Collezione

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

berluska ha scritto:io ci vado da 5 anni ormai..da quando quelli dell obelisco si sono spostati lì..e mi metto insieme ad altre 207 nel parkeggio grande..nn dove ci sono i deficienti ke sentono lo stereo a palla con sempre e solo le stesse sinfonie!!!!!!!!ki vuol venire e incontrare altra gente mi contatti..così almeno aumentiamo di numero.. :)
ma li dove???
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Flea ha scritto:
ma li dove???
in un famoso raduno romano alla fast and furios molto grande e con molti club rivali :applause:
Alfa GT Collezione

Torna a “207 CC”