Ciao allora ho risolto entrambe i problemi che mi assillavano da mesi, per il primo anche dopo essere passato in concessionaria dopo 2-3 lavaggi ritornava a far rumore come prima (vedi tu!) ho risolto invece spruzzando e distribuendo quei liquidi rinnova gomme (NO nero gomme o lucida cruscotti) praticamente una volta passati sulle varie guarnizini delle portiere (soprattutto tra i finestrini) le stesse restano come ad effetto bagnato, lo faccio ogni 3-4 mesi piu' sentito un cigolio!
Per il secondo problema mi hanno installato una valvola di non ritorno ed ora finalmente non perde piu' (vedi la mia e altre discussioni).
Spero di esserti stato utile ciao
Pruppa ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo del forum...
Avrei un paio di problemini da sottoporvi, chissà che anche voi non ne siate a conoscenza:
1°-Il finestrino di sx molto spesso, anzi quasi sempre, fà un rumore tremendo quando lo alzo o lo abbasso (soprattutto quando lo alzo). Una specie di cigolio come di guarnizione incotechita!!! Ma la macchina è di dicembre, non è possibile che la gomma si sia già deteriorata.
2°-Lo spruzzino del tergicristallo sx ultimamente perde acqua, con conseguente lacrimone lungo tutto il cofano che se non viene prontamente asciugato forma una "bella" strisciona di calcare assolutamente antiestetica!
volevo saprere se qualcuno aveva avuto problemi del genere e se ne era uscito vincitore.
grazie