guarda che il 1,4 TSI esiste anche da ben 160cv della Scirocco e coppia di 240nm a circa 2000rpm, alla fine conviene questo, visto il prezzo...velocità finale di 220km/h...mica robuccia da poco...a quanto pare consuma pure meno della 308cc...certo dal canto suo la 308cc ha il fatto che è cabrio...roba nn da poco...

Sono molto combattuto ragà...sacrificare un pò di prestazioni ed in parte consumi per avere una cabrio, o avere più prestazioni e in generale più qualità costruttiva, ma avere una coupè normale?
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 |
CLICCA QUì PER VEDERLA