PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
misura cerchi e gomme
-
- Peugeottista novello
Re: misura cerchi e gomme
se ce la fai a farmi una fotina anche dietro ti ringrazio 

Posteriore senza distanziali

Posteriore con distanziali +19

Come vedi qualcosina di margine c'è ancora. Per l'anteriore provvedo nei prossimi giorni

Posteriore con distanziali +19

Come vedi qualcosina di margine c'è ancora. Per l'anteriore provvedo nei prossimi giorni
ummm ma in appoggio/o una buca ti striscia sul passa ruota???
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
-
- Peugeottista novello
Ti ringrazio per le foto gentilissimo
attendo con ansia quelle ant.
sai per caso se le misure dei fori fanno 4x108 e il mozzo fa 60mm o 65mm????

Mai strisciato nulla: l'assetto è originale. Il pcd è sicuramente 4x108 il mozzo non me lo ricordo: devo riprendere il progetto che feci all'epoca o il calibro.
Si puo' provare a richiedere l'omologazione al CETOC, però è una trafila lunga, io all'epoca volevo cambiare cerchi su una mazda mx5 nc ma poi ci ho rinunciato.
Io ho la 207 cc è i cerchi da 17 sono perfetti!
Onestemente da 18 non li metterei neanche potessimi , sembrerebbe un calesse!
Poi non ho il Tamarro nel dna
Io ho la 207 cc è i cerchi da 17 sono perfetti!
Onestemente da 18 non li metterei neanche potessimi , sembrerebbe un calesse!
Poi non ho il Tamarro nel dna

207cc Féline - 1.6 THP - 156cv - Grigio Ermitage
Scusa il ritardo, la foto è fatta di volata e la ruota è leggermente sterzata a sx, ma come puoi ben vedere il centro ruota è veramente al limite. Se hai un assetto rischi di strisciare la gomma sulla carrozzeria.

-
- Peugeottista novello
ti ringrazio hai MPIceman666 ha scritto:Scusa il ritardo, la foto è fatta di volata e la ruota è leggermente sterzata a sx, ma come puoi ben vedere il centro ruota è veramente al limite. Se hai un assetto rischi di strisciare la gomma sulla carrozzeria.