....sì, sicuro lukebs e riguardo il bel tempo per il plein-air, ho molti agganci "in alto"lukebs ha scritto:
son contento che ti sia piaciuta tanto![]()
per i tempi 3/4 giorni ci vogliono sempre, per cui non mi preoccuperei....vedrai che il prossimo week-end lo farai in plein-air![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fantastico...E' già arrivataaaaa!!!!
Re: Fantastico...E' già arrivataaaaa!!!!
complimenti e auguri lilli,
io l'ho ordinata a metà febbraio....... vedremo quanto dovrò allungare il collo
mi raccomando al semaforo divora tutti
ciao e ancora auguri
ciao e ancora auguri
ridge ha scritto:complimenti e auguri lilli,
ciao e ancora auguri
Ridge, ci sono moltissime probabilità che ti arrivi entro marzo....preparati a ricevere "la telefonata"...
Strepitosa ed imminente Felicità anche per te!!!Ciao
Ummm calcola anche un 30 sec... che tira giù pure i finestrini..io l'ho fatto più di una volta(scappottare al semaforo) ma prima ho tirato giù i tempi del rosso stesso.. magari fai un paio di giri con cronometro sotto mano.. non contare sullo scappottamento in movimento perchè ai 30KM/h ci arrivi in pochissimo tempo.. soprattutto al semaforo....lukebs ha scritto:per aprirsi ci mette circa 20/25 secondi, per cui se arrivi con il rosso appena scattato faresti tranquillamente a tempo a scappottare.....devi farlo senza guardare il tipo, con sufficenza, come se fosse la cosa più normale del mondo....ma al tipo roderà molto
Burn baby burn..L'odio per le mini dilaga!!!
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI