siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiikip207 ha scritto:ma siamo davvero così ansiosi????![]()
![]()

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiikip207 ha scritto:ma siamo davvero così ansiosi????![]()
![]()
Se mi hanno fatto un danno io li denuncio - ed ho le foto che erano accanto a me - e dico che li ho visti mentre se ne andavano dopo avermi danneggiato ma non sono riuscito a fermarli (anche perchè non ne ho l'autorità).mici3r ha scritto:Appunto in fragranza di reato se fai le foto e te ne vai come fai a provare che sono state quelle macchine?
Meglio non averti accanto nei centri commerciali meglio stare alla largaMiami Vice ha scritto:Se mi hanno fatto un danno io li denuncio - ed ho le foto che erano accanto a me - e dico che li ho visti mentre se ne andavano dopo avermi danneggiato ma non sono riuscito a fermarli (anche perchè non ne ho l'autorità).mici3r ha scritto:Appunto in fragranza di reato se fai le foto e te ne vai come fai a provare che sono state quelle macchine?
Provino a scagionarsi e non pagare
Ma metti caso che tu fai la foto ad una macchina ma il danno non te l'ha fatto questa ma un'altra ancora che si sono dati il cambio nel frattempo che te non ci sei??? Deve pagare quella immortalata nella foto che magari non c'entra??? A parer mio attenzione a non esagerare quando non si hanno le prove...si rischia di farci rimettere (oltre alla tua auto ovvio) anche persone che non c'entrano...Miami Vice ha scritto:Se mi hanno fatto un danno io li denuncio - ed ho le foto che erano accanto a me - e dico che li ho visti mentre se ne andavano dopo avermi danneggiato ma non sono riuscito a fermarli (anche perchè non ne ho l'autorità).mici3r ha scritto:Appunto in fragranza di reato se fai le foto e te ne vai come fai a provare che sono state quelle macchine?
Cerco di stare lontano da tutti, parcheggio correttamente, quando apro le mie porte lo faccio con cautela e soprattutto senza neanche sfiorare l'auto del vicino, se il posto è troppo stretto e calcolo di avere difficoltà nello scendere (e quindi causare danno agli altri) cambio posto, ma ho già pagato troppe volte io per danni causati da sportellatori/parcheggiatori irresponsabili.kip207 ha scritto:Ma metti caso che tu fai la foto ad una macchina ma il danno non te l'ha fatto questa ma un'altra ancora che si sono dati il cambio nel frattempo che te non ci sei??? Deve pagare quella immortalata nella foto che magari non c'entra??? A parer mio attenzione a non esagerare quando non si hanno le prove...si rischia di farci rimettere (oltre alla tua auto ovvio) anche persone che non c'entrano...Miami Vice ha scritto:Se mi hanno fatto un danno io li denuncio - ed ho le foto che erano accanto a me - e dico che li ho visti mentre se ne andavano dopo avermi danneggiato ma non sono riuscito a fermarli (anche perchè non ne ho l'autorità).mici3r ha scritto:Appunto in fragranza di reato se fai le foto e te ne vai come fai a provare che sono state quelle macchine?
kip207 ha scritto:Ma metti caso che tu fai la foto ad una macchina ma il danno non te l'ha fatto questa ma un'altra ancora che si sono dati il cambio nel frattempo che te non ci sei??? Deve pagare quella immortalata nella foto che magari non c'entra??? A parer mio attenzione a non esagerare quando non si hanno le prove...si rischia di farci rimettere (oltre alla tua auto ovvio) anche persone che non c'entrano...Miami Vice ha scritto:Se mi hanno fatto un danno io li denuncio - ed ho le foto che erano accanto a me - e dico che li ho visti mentre se ne andavano dopo avermi danneggiato ma non sono riuscito a fermarli (anche perchè non ne ho l'autorità).mici3r ha scritto:Appunto in fragranza di reato se fai le foto e te ne vai come fai a provare che sono state quelle macchine?
Scusate se mi intrufolo nella discussione, ma chi dice che non puoi fermarli???Miami Vice ha scritto:Se mi hanno fatto un danno io li denuncio - ed ho le foto che erano accanto a me - e dico che li ho visti mentre se ne andavano dopo avermi danneggiato ma non sono riuscito a fermarli (anche perchè non ne ho l'autorità).mici3r ha scritto:Appunto in fragranza di reato se fai le foto e te ne vai come fai a provare che sono state quelle macchine?