paoletto ha scritto: Anche perche' senno' mi moglie... [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X
ahahahhahahah.. edita edita... che poi i moderatori fanno avere la lista delle modifiche alla tua dolce metà... ehehehhe
paoletto ha scritto: Anche perche' senno' mi moglie... [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X
Si accettano "donazioni" per tenere la bocca chiusa....paoletto ha scritto:![]()
![]()
Infatti, mo vado nella sezione riservata ai soci del club a spargere complimenti a destra e a manca cosi' mi perdonano [-X [-X [-X Vi prego numme' rovinateeeeeeeeeeee [-o< [-o< [-o<
![]()
Lukebs, bobkent... aiutatemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
bobkent ha scritto: Si accettano "donazioni" per tenere la bocca chiusa....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lilli ha scritto:Sì, l'avevo vista anch'io da qualche parte la pubblicità di questa penna magica, che non riesco proprio a capire come caspita fà a camuffare i graffi![]()
Forse emana del gel che asciugandosi dà lo stesso effetto del bagnato, è sì deve essere proprio così, anche perchè dice che funziona su tutti i colori!!!
Chiederò anche di questa penna magica,.....sò solo che al più presto devo rimediare, perchè non mi và nemmeno di usarla la macchina, ridotta così!!!
![]()
Grazie Paoletto!!!