PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente è mia!!!! Gioissima e..."dolore"!!!!!

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
mici3r
Peugeottista D.O.C.

Re: Finalmente è mia!!!! Gioissima e..."dolore"!!!!!

Messaggio da mici3r »

paoletto ha scritto: Anche perche' senno' mi moglie... [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X

ahahahhahahah.. edita edita... che poi i moderatori fanno avere la lista delle modifiche alla tua dolce metà... ehehehhe
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

si si è vero quoto mici3r :lol: :lol: :lol: :lol:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

:mrgreen: :wooow: :mrgreen: Infatti, mo vado nella sezione riservata ai soci del club a spargere complimenti a destra e a manca cosi' mi perdonano [-X [-X [-X Vi prego numme' rovinateeeeeeeeeeee [-o< [-o< [-o< :pale: :pale:
Lukebs, bobkent... aiutatemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine

207 feline
Peugeottista D.O.C.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ahahahahahahahahahahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Devi pagare l'indennizzo molto oneroso te lo dico è :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

No daiiiiiiii, Lavo le leonesse di tutti i soci, giurooooooooooo!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Miky_88
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Miky_88 »

che cosa vergognosa.
mettere pressione a un socio educato e garbato che stava complimentandosi con una signorina per il modo di reagire a delle sventure automobilistiche (io per primo avrei bestemmiato tutti fino alla settima generazione :lol: ).
e pensare che stavo riflettendo sulla possibilità di iscrivermi al club ...ma visto che l'andazzo è questo credo di non voler proprio avere a che fare con certi brutti ceffi come voi.
solidarieta al (ex) marito paoletto
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

207 feline
Peugeottista D.O.C.

dice che l'iscrizione ed i rinnovi per scagionarsi li paga paoletto,questo è il piccolo scotto da pagare :lol: :lol: :lol:
Basta :ontopic: : :ontopic: : :mrgreen:
PS:e poi lilli è paesana mia non si tocca :mrgreen:
Tessera N°347

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

paoletto ha scritto::mrgreen: :wooow: :mrgreen: Infatti, mo vado nella sezione riservata ai soci del club a spargere complimenti a destra e a manca cosi' mi perdonano [-X [-X [-X Vi prego numme' rovinateeeeeeeeeeee [-o< [-o< [-o< :pale: :pale:
Lukebs, bobkent... aiutatemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine Immagine Immagine Immagine
Si accettano "donazioni" per tenere la bocca chiusa.... :-w) :roll: :mrgreen: :razz: :razz: :razz:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

bobkent ha scritto: Si accettano "donazioni" per tenere la bocca chiusa.... :-w) :roll: :mrgreen: :razz: :razz: :razz:
:-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ Immagine Immagine Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusate l'Off topic ragazzi, ma ogni tanto ridere fa bene, okey va, rientramo nella discussione :thumbleft: :thumbright: :mrgreen: :mrgreen: :thumbleft: :thumbright:
Immagine

Lilli
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lilli »

Ciao Ragazzi :D , siete forti! :applause: :applause: :applause:

A proposito dei graffi.....non erano poi così pochi, anzi :shock: :cry: :cry: :cry:
Il fatto è che in quei giorni è piovuto abbastanza e con la macchina bagnata non si notavano per niente :roll: , ma appena si è asciugata ben benino....doloriiiiiiiiii :pale:

Visto che non mi andava di girare con la macchina così graffiata, :thumbdown: in questi giorni stò cercando un centro bricofer fai da te, che ha i prodotti della Ma-fra e cercherò di aggiustare la cosa al meglio :thumbright: poi, se proprio il lavoro risulta una pecionata inguardabile :puke: allora abbozzerò ancora un pò, andando in giro con la cicci cotanto "sfregiata" :cry: ....ma a fine estate, ricorrerò al carrozziere peugeot e le farò rifare il cofano....e lì, altro che dolori de panza!! :silent: :(

Forse il trattamento riesco a farglielo oggi o domani pomeriggio, :D comunque vi farò sapere! Ciao ciao :D

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Lilli, prova con la Smart Penn...
http://www.youtube.com/watch?v=rcGrJLCV ... re=related[/video]

Pero' sulla riuscita, non avendola mai usata, non saprei darti garanzie ma... per euro 9,90 io almeno proverei ;-) :thumbleft:
Immagine

Lilli
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lilli »

Sì, l'avevo vista anch'io da qualche parte la pubblicità di questa penna magica, che non riesco proprio a capire come caspita fà a camuffare i graffi :thumbright:

Forse emana del gel che asciugandosi dà lo stesso effetto del bagnato, è sì deve essere proprio così, anche perchè dice che funziona su tutti i colori!!!

Chiederò anche di questa penna magica, :thumbright: .....sò solo che al più presto devo rimediare, perchè non mi và nemmeno di usarla la macchina, ridotta così!!! :(

Grazie Paoletto!!! :D

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Lilli ha scritto:Sì, l'avevo vista anch'io da qualche parte la pubblicità di questa penna magica, che non riesco proprio a capire come caspita fà a camuffare i graffi :thumbright:

Forse emana del gel che asciugandosi dà lo stesso effetto del bagnato, è sì deve essere proprio così, anche perchè dice che funziona su tutti i colori!!!

Chiederò anche di questa penna magica, :thumbright: .....sò solo che al più presto devo rimediare, perchè non mi và nemmeno di usarla la macchina, ridotta così!!! :(

Grazie Paoletto!!! :D

Figurati ;-) , comunque se ti da almeno la possibilita' che i graffi si vedano solo controluce e' gia' una cosa positiva (meglio di niente)
Immagine

207 feline
Peugeottista D.O.C.

mmmmmmmmmm già c'è una discussione su quella penna :roll: vera bufala non buttare 10€ fidati ;-) se vuoi rifarla non la portare in peugeot ti spellano.Ricorri ad un carrozziere normale ti tratta meglio ed il lavoro molto probabilmente verrà migliore.se vuoi contattami in mp posso darti consigli ;-)
Tessera N°347

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Esatto, come ben dice Daniele c'è già una discussione su questo "aggeggio" sul forum, basta usare la funzione "cerca". Io mi terrei i miei 10 euro in tasca, comunque.... :thumbdown:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “207 CC”