PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bluethoot 207 cc

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
shade
Peugeottista curioso

Re: bluethoot 207 cc

Messaggio da shade »

hihihihihihiiihihih!!!
grande Lilliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :drunken: :drunken: :drunken:
tranquilla, fra poco arriverò anch'io a combinare guai!! :lol: :lol: :lol:

EL DIABLO
Peugeottista curioso

Messaggio da EL DIABLO »

Ciao a tutti!!!! appena iscritto a questo forum perchè da ieri finalmente possessore della mia 207 CC 1.6 HDI FELINE FAP 112 CV Nero ossidiana, il mio primo problema riscontrato è la configurazi​one del mio cell LG 500 OPTIMUS e NOKIA 5800 express music al sistema BLUETOOTH, qualcuno mi puo' aiutare? vi ringrazio anticipatam​ente e spero che qualcuno mi faccia avere istuzioni in merito EL DIABLO

Anto25
Peugeottista curioso

Messaggio da Anto25 »

Ciao El Diablo. Io ho l'LG500 optimus. Devi andare su impostazioni, poi controlli wireless, di seguito bluetooth e ci metti la spunta, poi Impostazioni bluetooth e gli dai ricerca dispositivi, quando l'auto lo trova ti chiederà di mettere dei numeri (di solito sono 1234) sia sul display della macchina che sul telefono. A questo punto il gioco dovrebbe essere fatto. Nel mio caso non tolgo mai la connessione bluetooth al telefono perchè se la rimetto quando sono in macchina mi tocca rifare il collegamento da capo. Lo lascio sempre inserito.
Spero di esserti stata d'aiuto. Se hai bisogno di altre spiegazioni sono a disposizione. Appena riesci a collegarti, mi fai sapere se, visto che abbiamo lo stesso cellulare, se sentono anche te come se fossi nel Nautilus?
A presto
Antonella

EL DIABLO
Peugeottista curioso

Messaggio da EL DIABLO »

Ciao Antonella,
ho seguito il tuo consiglio e sono riuscito a collegare il cell con il bluetooth dell'auto, ora i due dispositivi comunicano, ho provato ad effettuare alcune telefonate e ti confermo che purtroppo la ricezione non è il massimo, sono riuscito a configurare come secondo cell anche quello di mia moglie nokia 5800 ho notato che con il suo quando suona il telefono dalle casse sento il suono della sua suoneria, dal mio LG invece sento solo un comunissimo bip bip e non la mia suoneria succede così anche a te??? :? :? :?
a presto
EL DIABLO

Anto25
Peugeottista curioso

Messaggio da Anto25 »

Ciao El Diablo, felice che tu sia riuscito a collegare il cellulare alla mitica 207cc. Da me si sente la suoneria quando mi chiamano. Prova a guardare le funzioni del telefono. L'avevi, per caso, silenzioso?
Fammi sapere.
Buon bluetooth! (io la porterò alla Peugeot in questi giorni per vedere se possono fare qualcosa perchè mi dicono che sembro immersa nell'acqua quando telefono).
A presto
Antonella

EL DIABLO
Peugeottista curioso

Messaggio da EL DIABLO »

Ciao Anto
no il cell non era in silenzioso e quando nn sono in auto suona con la giusta suoneria ho guardato le impostazioni del cell ed è tt a posto, invece quando collegato al bluetooth dell'auto il volume della radio scompare e sento un comunissimo bip bip bip nelle casse come suoneria, il display del computer di bordo mi indica chi sta chiamando, non capisco come mai..... :mad: :mad: , stamattina ho provato ad effettuare la prima chiamata in marcia (l'auto l'ho ritirata venerdì) ed effettivamente il mio interlocutore mi ha confermato che sembravo immerso nell'acqua, mentre io sentivo perfettamente, quindi deduco a questo punto che sia così x tutti :scratch: :scratch: :scratch:
a presto

Torna a “207 CC”