PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impianto o altoparlanti, cosa conviene migliorare?

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: Impianto o altoparlanti, cosa conviene migliorare?

Messaggio da tommy88 »

Tonno insuperabile ha scritto:
tommy88 ha scritto:Cambia tutto..io ho speso 250 euro x un buon autoradio ed ottime casse e tweeter davanti..
Mi pare una cifra un po bassina...
Ho pagato 200 euro la sola autoradio... e una coppia di tweeter decenti costa 150 euro... i woofer (coppia) altri 200 euro... amplificatore altri 250... facendo due conti:
Con 4 woofer e 2 tweeter:
200+150+200+200+250: 1000 euro.

Nella spesa non ci sono le eventuali modifiche al cruscotto (spesso il pezzo originale di ricambio costa più dell'autoradio...) e un eventuale Sub Woofer, kit bluetooth e comandi al volante (aggiungere mediamente 400 euro....)

Ho fatto diversi preventivi l'anno scorso per la mia Ford Fusion... questi sono prezzi "mediocri". Se vuoi qualche cosa di più tosto (infinity, bose ecc...) devi spendere MOOOOLTO di più.

Ecco il mio conto :
170 euro radio kenwood BT-40U
80 euro kit coral/TDK 600 con crossover tweeter e woofer (e son piu che decenti)
40 euro casse sony per il posteriore
totale 290..e di certo non sto parlando di amplificatori sub ecc ecc..
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Somoya
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Somoya »

LUKEBS Grazie mille x il kiarimento a presto!!
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

tommy88 ha scritto:
Tonno insuperabile ha scritto:
tommy88 ha scritto:Cambia tutto..io ho speso 250 euro x un buon autoradio ed ottime casse e tweeter davanti..
Mi pare una cifra un po bassina...
Ho pagato 200 euro la sola autoradio... e una coppia di tweeter decenti costa 150 euro... i woofer (coppia) altri 200 euro... amplificatore altri 250... facendo due conti:
Con 4 woofer e 2 tweeter:
200+150+200+200+250: 1000 euro.

Nella spesa non ci sono le eventuali modifiche al cruscotto (spesso il pezzo originale di ricambio costa più dell'autoradio...) e un eventuale Sub Woofer, kit bluetooth e comandi al volante (aggiungere mediamente 400 euro....)

Ho fatto diversi preventivi l'anno scorso per la mia Ford Fusion... questi sono prezzi "mediocri". Se vuoi qualche cosa di più tosto (infinity, bose ecc...) devi spendere MOOOOLTO di più.

Ecco il mio conto :
170 euro radio kenwood BT-40U
80 euro kit coral/TDK 600 con crossover tweeter e woofer (e son piu che decenti)
40 euro casse sony per il posteriore
totale 290..e di certo non sto parlando di amplificatori sub ecc ecc..
ragazzi, non mettiamoci a paragonare un impianto professionale o super Hi-Quality con altri base o mediocri....logico che se uno vuole il TOP, cambia tutto (dai cavi alla batteria, AP e Ampli, sorgente e condensatori, ecc ecc ecc) e spende follie, però se uno si accontenta di migliorare un poco quello di serie della casa, basta una sorgente buona e 4 AP decenti (230/280€ ci si sta) e già la differenza si sente.

per cui non mettiamoci a denigrare o discutere quanto uno vuol spendere o può spendere, anche perchè come detto altre volte, un impianto a qualcuno può far schifo, ad altri esser sufficente ed a altri ancora super-esagerato, perchè i termini di paragone e le capacità di percepire la musica son diversi da persona a persona.
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

lukebs ha scritto: ragazzi, non mettiamoci a paragonare un impianto professionale o super Hi-Quality con altri base o mediocri....logico che se uno vuole il TOP, cambia tutto (dai cavi alla batteria, AP e Ampli, sorgente e condensatori, ecc ecc ecc) e spende follie, però se uno si accontenta di migliorare un poco quello di serie della casa, basta una sorgente buona e 4 AP decenti (230/280€ ci si sta) e già la differenza si sente.

per cui non mettiamoci a denigrare o discutere quanto uno vuol spendere o può spendere, anche perchè come detto altre volte, un impianto a qualcuno può far schifo, ad altri esser sufficente ed a altri ancora super-esagerato, perchè i termini di paragone e le capacità di percepire la musica son diversi da persona a persona.

Infatti =) ma infatti è cio che ho espresso fin da subito..poi ovvio come ho detto in un altra discussione dipende cio che uno vuole..ma non è facile mettere tutti d'accordo!! O:) O:)
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

Messaggio da *Peppe 89* »

riapro questo topic xkè desidero delle info... in commerico esistono i cossiddetti subwoofer preamplificati... adesso mi domando... ma codesti accessori hanno bisogno di un filo d corrente che parte dalla batteria ? si possono collegare alle 2 uscite ( rosso e bianco)presenti in qualsiasi autoradio aftermarket per farlo funzionare..?
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

Torna a “207 CC”