PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna......lunghi
- AleXxX207-CC
- Peugeottista fast&furious
Re: Tempi di consegna......lunghi
povero, fatti dare il wind stop , tassativo 

AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
tu quando la prendi?AleXxX207-CC ha scritto:povero, fatti dare il wind stop , tassativo
Poi ieri non mi è piaciuto proprio sentir come veniva trattata qualche malcapitata macchina......... a me già da fastidio che sulla mia ci hanno smanettato in troppi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
fai bene....falli scendere!!!!!!TUTTIIIIII!!!!!!!!Soldatino ha scritto:tu quando la prendi?AleXxX207-CC ha scritto:povero, fatti dare il wind stop , tassativo
Poi ieri non mi è piaciuto proprio sentir come veniva trattata qualche malcapitata macchina......... a me già da fastidio che sulla mia ci hanno smanettato in troppi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spero solo che li gli addetti le trattino bene la macchineeeeeeeeeFlea ha scritto:fai bene....falli scendere!!!!!!TUTTIIIIII!!!!!!!!Soldatino ha scritto:tu quando la prendi?AleXxX207-CC ha scritto:povero, fatti dare il wind stop , tassativo
Poi ieri non mi è piaciuto proprio sentir come veniva trattata qualche malcapitata macchina......... a me già da fastidio che sulla mia ci hanno smanettato in troppi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()

Perche ieri da qualche sgasata di troppo che ho sentito (non sulla mia altrimenti uccidevo qualche d'uno)
ma poi a che serve starci attenti i primi km se poi quando te la danno la già maltrattata
Alfa GT Collezione
- AleXxX207-CC
Io mi sono raccomandato... nessuno la deve toccare altrimenti so ...zi amari.
Io la ritiro fra lunedì e merc max.
anche io .......... ma i tecnici la dovranno pur preparareAleXxX207-CC ha scritto:Io mi sono raccomandato... nessuno la deve toccare altrimenti so ...zi amari.

Alfa GT Collezione
- Karma206Plus
- Peugeottista novello
ciao
visto che questo topic è vecchiotto di 1 anno
le cose sono cambiate ?
io l'ho ordinata il 2 maggio (sabato)
secondo voi l'avro' per le vacanze ? (31 luglio)
p.s.: ordinata base con clima e vernice metallizata
senza altre cose aggiunte
edit : non mi ero accorto che era il topic della 207
visto che questo topic è vecchiotto di 1 anno
le cose sono cambiate ?
io l'ho ordinata il 2 maggio (sabato)
secondo voi l'avro' per le vacanze ? (31 luglio)
p.s.: ordinata base con clima e vernice metallizata
senza altre cose aggiunte
edit : non mi ero accorto che era il topic della 207

Peugeot 206 Plus 1.1 3P con Clima , colore Grigio Thorium
secondo me te laconsegneranno anche prima fine giugno

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
- AleXxX207-CC
Ma si credo di si ... dipende tutto da quello che hai scelto come allestimento.
La mia l'ho ordinata ed è arrivata ^^ ... piena di Optional.... oltre al problema temporaneo degli allungamenti dei tempi di consegna lo scorso anno.Pazienza ma alla fine tutto ok!
Per te Karma206Plus credo che la tua sia già in pronta consegna, credo ma il concessionario può darti se vuole una data + o meno certa dei tempi. In bocca al lupo e facci sapere !!
La mia l'ho ordinata ed è arrivata ^^ ... piena di Optional.... oltre al problema temporaneo degli allungamenti dei tempi di consegna lo scorso anno.Pazienza ma alla fine tutto ok!

Per te Karma206Plus credo che la tua sia già in pronta consegna, credo ma il concessionario può darti se vuole una data + o meno certa dei tempi. In bocca al lupo e facci sapere !!

-
- Peugeottista curioso
Ciao.
Aggiorno la situazione per quanto mi riguarda.
Ordinata a fine aprile una 207 cc feline 1.6 HDI FAP nero ossidiana metallizzato, con unico optional il wind stop....consegna prevista fine luglio, inizio agosto. Non avete idea di quanto io stia friggendo.... [-o< [-o<
Aggiorno la situazione per quanto mi riguarda.
Ordinata a fine aprile una 207 cc feline 1.6 HDI FAP nero ossidiana metallizzato, con unico optional il wind stop....consegna prevista fine luglio, inizio agosto. Non avete idea di quanto io stia friggendo.... [-o< [-o<
Peugeot 207 CC 1.6 HDI Fèline
Il problema è che in agosto non consegnano, e quindi slitta a settembre. 

Annullato contratto Peugeot 207 Energy Sport 1.4 75 GPL grigio thorium.
ARRIVATA!Peugeot 207 Energy Sport 1.4 Vti 95cv.
ARRIVATA!Peugeot 207 Energy Sport 1.4 Vti 95cv.