scusate.anche io ho il frangi vento.siamo in inverno per cui non l'ho ancora sperimentato.vorrei solo sapere se,(visto che nelle istruzioni parla di serraggio con chiave)io non l'ho bloccato in tal senso,e vorrei sapere se lo perdero' per strada una volta aperto i l tetto
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wind stop: utile o necessario?
-
- Peugeottista curioso
Re: Wind stop: utile o necessario?
va regolato una sola volta con la chiave affinche si agganci bene agli ancoraggi .... poi lo metti e lo levi senza problemi..... è utilissimo..... anche in autostrada non hai turbolenze incredibilecapitanomarck ha scritto:scusate.anche io ho il frangi vento.siamo in inverno per cui non l'ho ancora sperimentato.vorrei solo sapere se,(visto che nelle istruzioni parla di serraggio con chiave)io non l'ho bloccato in tal senso,e vorrei sapere se lo perdero' per strada una volta aperto i l tetto
grazie
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
-
- Peugeottista curioso
ciao grazie x la risposta.feline 207 cc,grigio shark,1600,120 cv 15 giorni fa' ritirata dal negozio in genova
buona giornata
buona giornata
ciao ragazzi,vi chiedo un informazione.siccome non ho mai visto dal vivo il wind stop,mi potete dire di che materiale è fatto?
xchè io proverei a costruirlo...
grazie ciao
xchè io proverei a costruirlo...

grazie ciao
Peugeot 308 tecno 1600 vti -luci pedaliere+baule+cassettino a led,sensori parcheggio,cerchi 17" Simoni Racing & peugeot 207cc feline 1600hdi, xeno 6000k, interni in pelle, impianto JBL, illuminazione a led interna...
ha l'intelaiatura di ferro e il resto è fatto da una retinasbell ha scritto:ciao ragazzi,vi chiedo un informazione.siccome non ho mai visto dal vivo il wind stop,mi potete dire di che materiale è fatto?
xchè io proverei a costruirlo...![]()
grazie ciao
Alfa GT Collezione
- AleXxX207-CC
- Peugeottista fast&furious
....secondo me onde evitare che voli via alla prima buca o al vento forte SE PERSONALIZZATO, lo possiedo da quano ho la mia 207cc al tuo posto lo comprerei o me lo farei regalare, è utilissimo su velocità superiori ai 90 - 100 km/h; senza quello terrei quasi sempre il tetto chiuso in autostrada e anche in strade extra-urbane, poi io lo chiamo IL SALVA CERVICALESoldatino ha scritto:ha l'intelaiatura di ferro e il resto è fatto da una retinasbell ha scritto:ciao ragazzi,vi chiedo un informazione.siccome non ho mai visto dal vivo il wind stop,mi potete dire di che materiale è fatto?
xchè io proverei a costruirlo...![]()
grazie ciao

AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009