PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Io e La Mia CC...... Compie un Anno

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Io e La Mia CC

Messaggio da Flea »

Soldatino ha scritto: Si infatti ........... lui e il suo trattorino sono molto sensibili !!!!!!!!!!!!!!!
:neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: .... [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-(
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Flea ha scritto:
Soldatino ha scritto: Si infatti ........... lui e il suo trattorino sono molto sensibili !!!!!!!!!!!!!!!
:neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: .... [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-(
Ma che ti sei offeso???? Lo sai che io faccio il tifo per il multjet :pale:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

assolutamente no!!!!!!...xò casomai ti trovi un Trattore sulla tua Feline io nn centro niente eh... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Flea il 21/11/2008, 11:40, modificato 1 volta in totale.

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Flea ha scritto:
Soldatino ha scritto:
Flea ha scritto:
Ma che ti sei offeso???? Lo sai che io faccio il tifo per il multjet :pale:
assolutamente no!!!!!!...xò casomai ti trovi un Trattore sulla tua Feline io nn centro niente eh... :lol: :lol: :lol: :lol:
si però prima mi devi acchiappà :-w)
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

A soldatì... io sto a aspettà ancora er caffè... [-( E nun je parlà così a mi fratello Flea, che si s'encazza su cavoli amari, specialmente se je metti e mani addosso 'a freccia sua... :lol: :lol:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

melo ha scritto:A soldatì... io sto a aspettà ancora er caffè... [-( E nun je parlà così a mi fratello Flea, che si s'encazza su cavoli amari, specialmente se je metti e mani addosso 'a freccia sua... :lol: :lol:
ma tu sei sempre qui a Roma?
Calcola che io la macchina non la uso da domenica scorsa :hurted:
Alfa GT Collezione

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Io si, sono sempre a Roma... Come mai no la stai uscendo??? Eppure in questi ultimi giorni non ha fatto cattivo tempo...

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

melo ha scritto:Io si, sono sempre a Roma... Come mai no la stai uscendo??? Eppure in questi ultimi giorni non ha fatto cattivo tempo...
Lavoro Lavoro e Lavoro........... uff :hurted:

Poi avendo l'ufficio tra praticamente su via veneto a lavoro ci vado in scooter ......

Non vedo l'ora di utilizzarla questo fine settimana per fargli sgranchire un pò i cavalli :-w) ........... che dici spingo poi?? Non resisto più :-w)
Alfa GT Collezione

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Allora quando sono da quelle parti ci sentiamo per prendere un caffè da Doney :drunken:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

melo ha scritto:Allora quando sono da quelle parti ci sentiamo per prendere un caffè da Doney :drunken:
chi è doney? :scratch:

comunque volentieri .. ma tu vai mai al'IKEa al raduno del venerdi
Alfa GT Collezione

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

melo ha scritto:A soldatì... io sto a aspettà ancora er caffè... [-( E nun je parlà così a mi fratello Flea, che si s'encazza su cavoli amari, specialmente se je metti e mani addosso 'a freccia sua... :lol: :lol:
:razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :D :D :D :D

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Ma come.. Lavori vicino a Via Veneto e non conosci il Bar Doney???? Il Bar più prestigioso del centro? :shock:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

melo ha scritto:Ma come.. Lavori vicino a Via Veneto e non conosci il Bar Doney???? Il Bar più prestigioso del centro? :shock:
mah........... non sono un tipo mondano......... :pale:
Alfa GT Collezione

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Questo fine settimana altra scorrazzata con la 207 CC........... questo periodo purtroppo la prendo pochissimo...... :oops:

che dire sono arrivato a 1200 km e devo dire che sento che si è già slegata un pò (però non so se è un effetto psicologico o no)........ il motore continuo a non spremerlo e accellero molto gradualmente e oltre i 3000 - 3500 non vado praticamente mai ..... anche se avrei voglia di pestare il pedale........ :roll: :roll: :roll:

Però si sente che c'è ........ eccome.........
Alfa GT Collezione

mcchry
Peugeottista curioso

Messaggio da mcchry »

daieeee gassss
io la fiesta 16v dopo i primi 1000km la tenevo sempre sopr ai 4000 giri/min
e mi e 'durata 11 anni !!!
ed ha ancaora un tiro meraviglioso per essere un piccolo 1250 cc..

dai che i motori godono ad urlare...

datemi la mia CC !!!!!!
207 cc - Roland Garros
Grigio Ermitage
1.6 VTI - 120 cv
+ Windstop il resto di serie (e che serie)

Torna a “207 CC”