Soldatino ha scritto: Si infatti ........... lui e il suo trattorino sono molto sensibili !!!!!!!!!!!!!!!

Soldatino ha scritto: Si infatti ........... lui e il suo trattorino sono molto sensibili !!!!!!!!!!!!!!!
Ma che ti sei offeso???? Lo sai che io faccio il tifo per il multjetFlea ha scritto:Soldatino ha scritto: Si infatti ........... lui e il suo trattorino sono molto sensibili !!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
.... [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-(
si però prima mi devi acchiappàFlea ha scritto:assolutamente no!!!!!!...xò casomai ti trovi un Trattore sulla tua Feline io nn centro niente eh...Soldatino ha scritto:Ma che ti sei offeso???? Lo sai che io faccio il tifo per il multjetFlea ha scritto:Soldatino ha scritto: Si infatti ........... lui e il suo trattorino sono molto sensibili !!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
.... [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-(
![]()
![]()
![]()
ma tu sei sempre qui a Roma?melo ha scritto:A soldatì... io sto a aspettà ancora er caffè... [-( E nun je parlà così a mi fratello Flea, che si s'encazza su cavoli amari, specialmente se je metti e mani addosso 'a freccia sua...![]()
Lavoro Lavoro e Lavoro........... uffmelo ha scritto:Io si, sono sempre a Roma... Come mai no la stai uscendo??? Eppure in questi ultimi giorni non ha fatto cattivo tempo...
chi è doney?melo ha scritto:Allora quando sono da quelle parti ci sentiamo per prendere un caffè da Doney
melo ha scritto:A soldatì... io sto a aspettà ancora er caffè... [-( E nun je parlà così a mi fratello Flea, che si s'encazza su cavoli amari, specialmente se je metti e mani addosso 'a freccia sua...![]()
mah........... non sono un tipo mondano.........melo ha scritto:Ma come.. Lavori vicino a Via Veneto e non conosci il Bar Doney???? Il Bar più prestigioso del centro?