Soldatino ha scritto: Si infatti ........... lui e il suo trattorino sono molto sensibili !!!!!!!!!!!!!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Io e La Mia CC...... Compie un Anno
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Re: Io e La Mia CC
Ma che ti sei offeso???? Lo sai che io faccio il tifo per il multjetFlea ha scritto:Soldatino ha scritto: Si infatti ........... lui e il suo trattorino sono molto sensibili !!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
.... [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-(
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
assolutamente no!!!!!!...xò casomai ti trovi un Trattore sulla tua Feline io nn centro niente eh...

Ultima modifica di Flea il 21/11/2008, 11:40, modificato 1 volta in totale.
si però prima mi devi acchiappàFlea ha scritto:assolutamente no!!!!!!...xò casomai ti trovi un Trattore sulla tua Feline io nn centro niente eh...Soldatino ha scritto:Ma che ti sei offeso???? Lo sai che io faccio il tifo per il multjetFlea ha scritto:Soldatino ha scritto: Si infatti ........... lui e il suo trattorino sono molto sensibili !!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
.... [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-(
![]()
![]()
![]()
Alfa GT Collezione
A soldatì... io sto a aspettà ancora er caffè... [-( E nun je parlà così a mi fratello Flea, che si s'encazza su cavoli amari, specialmente se je metti e mani addosso 'a freccia sua...

ma tu sei sempre qui a Roma?melo ha scritto:A soldatì... io sto a aspettà ancora er caffè... [-( E nun je parlà così a mi fratello Flea, che si s'encazza su cavoli amari, specialmente se je metti e mani addosso 'a freccia sua...![]()
Calcola che io la macchina non la uso da domenica scorsa
Alfa GT Collezione
Io si, sono sempre a Roma... Come mai no la stai uscendo??? Eppure in questi ultimi giorni non ha fatto cattivo tempo...
Lavoro Lavoro e Lavoro........... uffmelo ha scritto:Io si, sono sempre a Roma... Come mai no la stai uscendo??? Eppure in questi ultimi giorni non ha fatto cattivo tempo...
Poi avendo l'ufficio tra praticamente su via veneto a lavoro ci vado in scooter ......
Non vedo l'ora di utilizzarla questo fine settimana per fargli sgranchire un pò i cavalli
Alfa GT Collezione
Allora quando sono da quelle parti ci sentiamo per prendere un caffè da Doney 
chi è doney?melo ha scritto:Allora quando sono da quelle parti ci sentiamo per prendere un caffè da Doney
comunque volentieri .. ma tu vai mai al'IKEa al raduno del venerdi
Alfa GT Collezione
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
melo ha scritto:A soldatì... io sto a aspettà ancora er caffè... [-( E nun je parlà così a mi fratello Flea, che si s'encazza su cavoli amari, specialmente se je metti e mani addosso 'a freccia sua...![]()
Ma come.. Lavori vicino a Via Veneto e non conosci il Bar Doney???? Il Bar più prestigioso del centro? 
mah........... non sono un tipo mondano.........melo ha scritto:Ma come.. Lavori vicino a Via Veneto e non conosci il Bar Doney???? Il Bar più prestigioso del centro?
Alfa GT Collezione
Questo fine settimana altra scorrazzata con la 207 CC........... questo periodo purtroppo la prendo pochissimo......
che dire sono arrivato a 1200 km e devo dire che sento che si è già slegata un pò (però non so se è un effetto psicologico o no)........ il motore continuo a non spremerlo e accellero molto gradualmente e oltre i 3000 - 3500 non vado praticamente mai ..... anche se avrei voglia di pestare il pedale........
Però si sente che c'è ........ eccome.........
che dire sono arrivato a 1200 km e devo dire che sento che si è già slegata un pò (però non so se è un effetto psicologico o no)........ il motore continuo a non spremerlo e accellero molto gradualmente e oltre i 3000 - 3500 non vado praticamente mai ..... anche se avrei voglia di pestare il pedale........
Però si sente che c'è ........ eccome.........
Alfa GT Collezione
daieeee gassss
io la fiesta 16v dopo i primi 1000km la tenevo sempre sopr ai 4000 giri/min
e mi e 'durata 11 anni !!!
ed ha ancaora un tiro meraviglioso per essere un piccolo 1250 cc..
dai che i motori godono ad urlare...
datemi la mia CC !!!!!!
io la fiesta 16v dopo i primi 1000km la tenevo sempre sopr ai 4000 giri/min
e mi e 'durata 11 anni !!!
ed ha ancaora un tiro meraviglioso per essere un piccolo 1250 cc..
dai che i motori godono ad urlare...
datemi la mia CC !!!!!!
207 cc - Roland Garros
Grigio Ermitage
1.6 VTI - 120 cv
+ Windstop il resto di serie (e che serie)
Grigio Ermitage
1.6 VTI - 120 cv
+ Windstop il resto di serie (e che serie)