PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scontistica concessionari...

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
numberinn
Peugeottista novello

Re: Scontistica concessionari...

Messaggio da numberinn »

207energie ha scritto:Legge 104 o meno (iva al 4 o 20%)..
Scusa, ma il regime IVA 4% non è applicato esclusivamente a disabili e relativi familiari? :scratch:
207 CC 1.6 HDi Feline 05/01/2011
CBR 600 RR MY 08

207energie
Peugeottista curioso

Messaggio da 207energie »

embè???
quanti hanno la nonna disabile dentro lo stato di famiglia.... la intestano a lei... al sud poi il fenomeno è ancora più marcato quindi chiedete a quale regime fiscale... :thumbleft: :thumbright:

silverlion
Peugeottista appassionato

Messaggio da silverlion »

207energie ha scritto:
silverlion ha scritto:Si ma con moooltiiiiii accessori in meno :roll: :roll:
La 200 Millesime ha anche il FAP e costa al netto 500 euro più della Energie Sport senza navi....

Ha MOLTO di più... la energie sport non ha un ca...biiip...o... è una X-line col cesso di radio e i cerchi da 15''.

Stop.

La Millesime è più XS che Xline... esteticamente è identica a parte quelle che hanno i sensori dietro col fascione verniciato...
Guarda che io parlavo della Energy sport versione precedente che rispetto ad una x line ed a una E.S. versione attuale o ad una millesime offriva molto di più.
Tanto per farti capire:
oltre i cerchi in lega e alla radio era equipaggiata con 6 altoparlanti, sedile passeggero regolabile in altezza, luce nel cassetto, vano refrigerato, navigatore geosat 6 phone tv e soprattutto frontale sportivo con fendinebbia integrati.
Accessori che attualmente la millesime non può avere nemmeno a richiesta.
PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.4 VTI 16V 95 CV. 5 P. GRIGIO ALLUMINIO NAVIGATORE GEOSAT 6, VISTA PIACIUTA E ACQUISTATA IL 25 MARZO - IMMATRICOLATA IL 26 MARZO MATTINA RITIRATA IL 26 MARZO POMERIGGIO.

Mavge
Peugeottista curioso

Messaggio da Mavge »

Ciao a tutti.
Ne vengo ora da un concessionario Peugeot per un preventivo su una 207 1.4 vti 95cv millesim 200.
Prezzo finale 11.800 euro pronta consegna con vernice metallizzata e ruota di scorta di dimensioni normali.
Sono un po dubbioso sul motore... com'è? Soffre il peso dell'auto? :scratch:
Ne vengo da una 206 1600 xs 110 cv e ho paura di soffrire troppo la differenza.
Peccato per i freni a tamburo sul posteriore.

Grazie
Mavge
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 Vti 16v 95cv
5 Porte - Grigio Thorium - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
---------------------------------------------------------------------------------
106 xs - 206 xs - 207 Special Edition

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

207energie ha scritto:embè???
quanti hanno la nonna disabile dentro lo stato di famiglia.... la intestano a lei... al sud poi il fenomeno è ancora più marcato quindi chiedete a quale regime fiscale... :thumbleft: :thumbright:
non c'è nessun fenomeno in particolare se una persona sta male e non ci sono cure che possano guarire.
l'importante è che queste persone non si devono sentire mai isolate dalla società, perchè ne hanno bisogno come tante altre.
pero' certo in parte sono d'accordo con te, non bisogna stare li a controllare ogni volta tutto e tutti.
pero' ti sei chiesto quante persone per ottenere tutto e subito prendono posizione uno sull'altro!? :sex:
quelle non le controlla nessuno? o basta fare un po' i furbetti per passare inosservati? :santa:
in tv oltre alla pubblicità e alla scontistica di cui parliamo 3000 euro al massimo con rottamazione!!! ci sono trasmissioni con un vasto pubblico di pensionati, con la 104, 105, 120 e tutto, che non fanno altro che parlare male dei giovani "argomento che fa comodo a qualcuno in particolare", solo perchè devono arrotondare lo stipendio, dando spesso la colpa alle famiglie. saluti. :D
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

207energie
Peugeottista curioso

silverlion ha scritto:
207energie ha scritto:
silverlion ha scritto:Si ma con moooltiiiiii accessori in meno :roll: :roll:
La 200 Millesime ha anche il FAP e costa al netto 500 euro più della Energie Sport senza navi....

Ha MOLTO di più... la energie sport non ha un ca...biiip...o... è una X-line col cesso di radio e i cerchi da 15''.

Stop.

La Millesime è più XS che Xline... esteticamente è identica a parte quelle che hanno i sensori dietro col fascione verniciato...
Guarda che io parlavo della Energy sport versione precedente che rispetto ad una x line ed a una E.S. versione attuale o ad una millesime offriva molto di più.
Tanto per farti capire:
oltre i cerchi in lega e alla radio era equipaggiata con 6 altoparlanti, sedile passeggero regolabile in altezza, luce nel cassetto, vano refrigerato, navigatore geosat 6 phone tv e soprattutto frontale sportivo con fendinebbia integrati.
Accessori che attualmente la millesime non può avere nemmeno a richiesta.
Il vano è refrigerato, questa estate ci ho refrigerato le lattine. Non hanno messo messo il tappo per chiuderlo ma non lo mettino più nemmeno sulla XS ma solo sulla Fèline.... :thumbdown: :thumbdown:
Gli altoparlanti posteriori li ho messi io 50 euro Alpine e 16 mollette, è tutta predisposta... ma la radio è cmq una me..biiip..a... :thumbdown:
Luce nel cassetto: 4,20 euro

Casomai sedile passeggero reg. altezza potrebbe essere in più, il navi lo compri a 115 euro lo stesso (prefesco tom tom che ha le mappe aggiornate sul mulo ed è più preciso, il frontale sul restyling è unificato...

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

con gli altoparlanti alpine non si sente meglio!? :scratch:

207energie
Peugeottista curioso

pierix27 ha scritto:con gli altoparlanti alpine non si sente meglio!? :scratch:
Visto che i doppi coni costano 15 cadauno, una coppia di originali vengono 30 euro.....

Io ho messo due coassiali Alpine in offerta medio gamma a 49 euro e li ho montato da me... 20 mollette costano 0,25 l'una, ne ho consumate 18...

Fatto tutto il lavoro e mandato a palla coi bassi al massimo dietro non vi è vibrazione, davanti un macello...

Tuttavia è la sorgente Rd4 che manca proprio di potenza ma nella prospettiva di cambiarla ho deciso di metterci delle casse buone dietro per non doverci rimettere mano...

Se sulla Rd4 mettete delle casse di tipo medio avrete meno vibrazioni che con le casse normali però non otterrete di meglio rispetto all'inizio... manca proprio di potenza quella radio... è una grande schifezza.... forse se per l'anteriore mettete un amplificatore Hi-level migliora il suono, ma otterrete sempre meno che con una radio Kenwood o Alpine entry level...

Per chi deve mettere le casse posteriori invece di spendere 30 euro di schifo con 50 conviene delle Alpine in modo da non dovere più aprire il retro quando metterete una radio seria...
Ultima modifica di 207energie il 06/11/2010, 14:30, modificato 1 volta in totale.

bocant
Peugeottista curioso

Messaggio da bocant »

Grazie a tutti, ma non potremmo scrivere solo di scontistica concessionari per la 207 cc?
Mi piacerebbe, se possibile, farmi una idea più chiara su che sconti potrei avere a Dicembre, magari con un'auto da rottamare (se l'accettano).

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

bocant ha scritto:Grazie a tutti, ma non potremmo scrivere solo di scontistica concessionari per la 207 cc?
Mi piacerebbe, se possibile, farmi una idea più chiara su che sconti potrei avere a Dicembre, magari con un'auto da rottamare (se l'accettano).
va bene! fatevi avanti popolo dei 207isti ccisti... :lol:
iniziamo da 3000 euro!? tremila uno, tremila e due, tremila e tre... :roll:
chi offre di piu'!?... :D

djaxelbee
Peugeottista curioso

Messaggio da djaxelbee »

Ciao ragazzi, sabato mi reco ad un concessionario peugeot,
Mi farò fare un preventivo per una 207cc Hdi Feline 1.6,
Darò in permuta una volkswagen polo del 2007!

Qualcuno sa dirmi se con la permuta si può ottenere anche lo sconto peugeot o solo la valutazione dell'usato scalandola dal prezzo di listino?

Grazie mille!

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

guarda posso solo dirti di vendere la tua polo a privato..te la valutano 2.000 euro in meno di quanto vale ora,e perdi lo sconto peugeot ;-) fatti due calcoli..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

djaxelbee
Peugeottista curioso

Messaggio da djaxelbee »

E' immaginavo... farò qualche tentativo...

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

ok prova ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Torna a “207 CC”