Scusa, ma il regime IVA 4% non è applicato esclusivamente a disabili e relativi familiari?207energie ha scritto:Legge 104 o meno (iva al 4 o 20%)..

Scusa, ma il regime IVA 4% non è applicato esclusivamente a disabili e relativi familiari?207energie ha scritto:Legge 104 o meno (iva al 4 o 20%)..
Guarda che io parlavo della Energy sport versione precedente che rispetto ad una x line ed a una E.S. versione attuale o ad una millesime offriva molto di più.207energie ha scritto:La 200 Millesime ha anche il FAP e costa al netto 500 euro più della Energie Sport senza navi....silverlion ha scritto:Si ma con moooltiiiiii accessori in meno![]()
Ha MOLTO di più... la energie sport non ha un ca...biiip...o... è una X-line col cesso di radio e i cerchi da 15''.
Stop.
La Millesime è più XS che Xline... esteticamente è identica a parte quelle che hanno i sensori dietro col fascione verniciato...
non c'è nessun fenomeno in particolare se una persona sta male e non ci sono cure che possano guarire.207energie ha scritto:embè???
quanti hanno la nonna disabile dentro lo stato di famiglia.... la intestano a lei... al sud poi il fenomeno è ancora più marcato quindi chiedete a quale regime fiscale...![]()
Il vano è refrigerato, questa estate ci ho refrigerato le lattine. Non hanno messo messo il tappo per chiuderlo ma non lo mettino più nemmeno sulla XS ma solo sulla Fèline....silverlion ha scritto:Guarda che io parlavo della Energy sport versione precedente che rispetto ad una x line ed a una E.S. versione attuale o ad una millesime offriva molto di più.207energie ha scritto:La 200 Millesime ha anche il FAP e costa al netto 500 euro più della Energie Sport senza navi....silverlion ha scritto:Si ma con moooltiiiiii accessori in meno![]()
Ha MOLTO di più... la energie sport non ha un ca...biiip...o... è una X-line col cesso di radio e i cerchi da 15''.
Stop.
La Millesime è più XS che Xline... esteticamente è identica a parte quelle che hanno i sensori dietro col fascione verniciato...
Tanto per farti capire:
oltre i cerchi in lega e alla radio era equipaggiata con 6 altoparlanti, sedile passeggero regolabile in altezza, luce nel cassetto, vano refrigerato, navigatore geosat 6 phone tv e soprattutto frontale sportivo con fendinebbia integrati.
Accessori che attualmente la millesime non può avere nemmeno a richiesta.
Visto che i doppi coni costano 15 cadauno, una coppia di originali vengono 30 euro.....pierix27 ha scritto:con gli altoparlanti alpine non si sente meglio!?
va bene! fatevi avanti popolo dei 207isti ccisti...bocant ha scritto:Grazie a tutti, ma non potremmo scrivere solo di scontistica concessionari per la 207 cc?
Mi piacerebbe, se possibile, farmi una idea più chiara su che sconti potrei avere a Dicembre, magari con un'auto da rottamare (se l'accettano).