PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Frangivento

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Ale73
Peugeottista veterano

Re: Frangivento

Messaggio da Ale73 »

mirketto75 ha scritto:.se invece un giorno sei in giro( e ce l'hai montato)e ti carichi qualcuno dietro
ma chi è il pazzo che salirebbe dietro? :scratch:
Alessandro

Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Ale73 ha scritto:
mirketto75 ha scritto:.se invece un giorno sei in giro( e ce l'hai montato)e ti carichi qualcuno dietro
be' questo nn lo so'....devi saperlo te....due nani dietro ci stanno..o 2 bambini o due persone alte uno e cinquanta.....era x spiegare a chi nn lo sa' che eventualmente comprandolo che si piega solo in due e sei in giro nn puoi fare altrimenti....tanti che avevano la 307cc o 308cc avevano preso quello li che si piega in 2 ,nn accorgendosi della cagata che stavano facendo....x qualcuno basta spendere poco che va' bene tutto.... 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

spagho
Peugeottista appassionato

Messaggio da spagho »

si tratta semplicemente di esigenze diverse e se la limitazione è accettabile (come nel mio caso), 100 euro risparmiati (ma forse anche più) son 100 euro guadagnati. Ognuno fa le sue valutazioni.

Non ho molto tempo in questo periodo quindi sto facendo poche ricerche. Se intanto qualcuno mi suggerisce dei link dove ha acquistato mi faciliterà sicuramente il lavoro. Grazie.

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

@mirketto75: Non si tratta solo di spendere poco. Quello originale Peugeot costa oltre i 200€. In rete quelli si trovano già a partire dai 100€, mentre quelli linkati sopra costano di meno. Io ad esempio lo ho pagato 50€. E ti assicuro che il mio si piega solo in due, ma ci sta ampiamente nel bagagliaio, anche a tetto aperto. Il bagagliaio delle CC (almeno della mia) sono già grandissimi di loro (infatti devono contenere il tetto!!) E figurati se non ci sta un frangivento!!
E ti assicuro anche che la funzione è identica.

http://www.ebay.de/itm/Windschott-PEUGE ... 521wt_1141" onclick="window.open(this.href);return false;

Questo pare sia nuovo e non di seconda scelta. Costa 69€ + 15 di spedizione. Il venditore è lo stesso dal quale ho comperato io, e ti assicuro che sono seri. Unica cosa che gli devo parlare o scrivere in inglese.

Altrimenti c'è questo che pero è un asta online, ma si tratta di uno originale peugeot di seconda mano, ma devi seguire l'asta:

http://www.ebay.de/itm/Windschott-Winds ... 500wt_1414" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Ale73 ha scritto:
Io in quattro ho viaggiato alcune volte, in tre abbastanza spesso (ovviamente per brevi tratti)... certo ho dovuto guidare in posizione scomoda ma è possibile! ;-)

Del resto c'è chi viaggia a tetto giù con temperature inferiori a 0 gradi! ;-)
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

spagho

Messaggio da spagho »

xneo70 ha scritto:@mirketto75: Non si tratta solo di spendere poco. Quello originale Peugeot costa oltre i 200€. In rete quelli si trovano già a partire dai 100€, mentre quelli linkati sopra costano di meno. Io ad esempio lo ho pagato 50€. E ti assicuro che il mio si piega solo in due, ma ci sta ampiamente nel bagagliaio, anche a tetto aperto. Il bagagliaio delle CC (almeno della mia) sono già grandissimi di loro (infatti devono contenere il tetto!!) E figurati se non ci sta un frangivento!!

http://www.ebay.de/itm/Windschott-PEUGE ... 521wt_1141" onclick="window.open(this.href);return false;

Questo pare sia nuovo e non di seconda scelta. Costa 69€ + 15 di spedizione. Il venditore è lo stesso dal quale ho comperato io, e ti assicuro che sono seri. Unica cosa che gli devo parlare o scrivere in inglese.

Altrimenti c'è questo che pero è un asta online, ma si tratta di uno originale peugeot di seconda mano, ma devi seguire l'asta:

http://www.ebay.de/itm/Windschott-Winds ... 500wt_1414" onclick="window.open(this.href);return false;

ti ringrazio molto...penso che mi hai suggerito due ottimi link

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

xneo70 ha scritto:@mirketto75: Non si tratta solo di spendere poco. Quello originale Peugeot costa oltre i 200€. In rete quelli si trovano già a partire dai 100€, mentre quelli linkati sopra costano di meno. Io ad esempio lo ho pagato 50€. E ti assicuro che il mio si piega solo in due, ma ci sta ampiamente nel bagagliaio, anche a tetto aperto. Il bagagliaio delle CC (almeno della mia) sono già grandissimi di loro (infatti devono contenere il tetto!!) E figurati se non ci sta un frangivento!!

il mio inizialmente era solo un suggerimento....nel caso qualcuno nn lo sapesse....la mia considerazione l'ho dedotta dal fatto che avevo una 307cc.....e quindi piu' grosso come baule x' ovviamente piu' grosso il tetto,e il frangivento col cacchio che te lo mettevi nel baule a tetto aperto....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sentenza17 »

Neanche nella 207 ci sta piegato solo in due... :)
Cmq attenzione che gli agganci di quelli postati in questi link sono diversi dagli originali....non so se vadano bene lo stesso, ma io ce l'ho originale e sono diversi.
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

telman68
Peugeottista novello

Messaggio da telman68 »

Cmq ragazzi... frangivento tutta la vita (con il CC intendo)
trovato occasione di un originale seminuovo... che si ripiega e si ripone nella sua custodia e via in baule.
Un salutone a tutti :D
La mia prima Leonessa.. Una CCina 207CC 2012 1.6 Hdi 112cv Allure Bianco Banchisa
2008 Allure 1.6 Hdi 120cv da dic2016 a gennaio 2018
3008 Suv 1.6 EAT6 120cv GtLine Grigio Titanium + Keyless + AGC + Ricarica Wireless (ritirata 09/02/2018)

lele1978
Peugeottista veterano

Messaggio da lele1978 »

Elninho65 ha scritto:
sentenza17 ha scritto:Puoi lasciarlo tranquillamente sempre su....fidati, il frangivento è essenziale...è tutto un altro viaggiare in cabrio ;)
Avevo letto sul forum che dopo un pò non rimane ben fissato :(
Poi non riesco capire come si faccia ad arrivare alla bella cifra di 233,00 € !!!! :(
In effetti , già il fatto che che si possa lasciare installato mi auto a riflettere sulla spesa!

Grazie per la info comunnque :D
si è verom, dopo un pò i gancetti si allentano. ma basta 1 elastico... e risolvi il problema. non è che ci voglia molto...
:-D
la mia 207cc http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=81491" onclick="window.open(this.href);return false;
207cc Vti 120 cavalli, nera del 2007.

Ale73
Peugeottista veterano

Frangivento

Messaggio da Ale73 »

Mi chiedo xché toglierlo... conoscete persone in grado di salire dietro? O_O

Tapatalkato da aifonfaiv
Alessandro

lele1978
Peugeottista veterano

Messaggio da lele1978 »

Ale73 ha scritto:Mi chiedo xché toglierlo... conoscete persone in grado di salire dietro? O_O
in effetti...
la mia 207cc http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=81491" onclick="window.open(this.href);return false;
207cc Vti 120 cavalli, nera del 2007.

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Io ci ho viaggiato in 4 diverse volte... in 3 spesso... ;-)
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

spagho

Messaggio da spagho »

idem io...per brevi spostamenti direi che non è così proibitivo a patto che chi siede dietro non superi i 1.70cm

Ale73
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale73 »

Non è questione di altezza, dietro di me non potrebbe mai salire nessuno, tra i due sedili ci rimangono 4 dita di spazio.
Dietro il passeggero... ho provato una sola volta a sedermici... no comment :silent:
I vostri amici che salgono dietro devono volervi molto molto bene! :lol:
Alessandro

Torna a “207 CC”