ma chi è il pazzo che salirebbe dietro?mirketto75 ha scritto:.se invece un giorno sei in giro( e ce l'hai montato)e ti carichi qualcuno dietro

ma chi è il pazzo che salirebbe dietro?mirketto75 ha scritto:.se invece un giorno sei in giro( e ce l'hai montato)e ti carichi qualcuno dietro
be' questo nn lo so'....devi saperlo te....due nani dietro ci stanno..o 2 bambini o due persone alte uno e cinquanta.....era x spiegare a chi nn lo sa' che eventualmente comprandolo che si piega solo in due e sei in giro nn puoi fare altrimenti....tanti che avevano la 307cc o 308cc avevano preso quello li che si piega in 2 ,nn accorgendosi della cagata che stavano facendo....x qualcuno basta spendere poco che va' bene tutto....Ale73 ha scritto:ma chi è il pazzo che salirebbe dietro?mirketto75 ha scritto:.se invece un giorno sei in giro( e ce l'hai montato)e ti carichi qualcuno dietro
Io in quattro ho viaggiato alcune volte, in tre abbastanza spesso (ovviamente per brevi tratti)... certo ho dovuto guidare in posizione scomoda ma è possibile!Ale73 ha scritto:ma chi è il pazzo che salirebbe dietro?mirketto75 ha scritto:.se invece un giorno sei in giro( e ce l'hai montato)e ti carichi qualcuno dietro
xneo70 ha scritto:@mirketto75: Non si tratta solo di spendere poco. Quello originale Peugeot costa oltre i 200€. In rete quelli si trovano già a partire dai 100€, mentre quelli linkati sopra costano di meno. Io ad esempio lo ho pagato 50€. E ti assicuro che il mio si piega solo in due, ma ci sta ampiamente nel bagagliaio, anche a tetto aperto. Il bagagliaio delle CC (almeno della mia) sono già grandissimi di loro (infatti devono contenere il tetto!!) E figurati se non ci sta un frangivento!!
E ti assicuro anche che la funzione è identica.
http://www.ebay.de/itm/Windschott-PEUGE ... 521wt_1141" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo pare sia nuovo e non di seconda scelta. Costa 69€ + 15 di spedizione. Il venditore è lo stesso dal quale ho comperato io, e ti assicuro che sono seri. Unica cosa che gli devo parlare o scrivere in inglese.
Altrimenti c'è questo che pero è un asta online, ma si tratta di uno originale peugeot di seconda mano, ma devi seguire l'asta:
http://www.ebay.de/itm/Windschott-Winds ... 500wt_1414" onclick="window.open(this.href);return false;
il mio inizialmente era solo un suggerimento....nel caso qualcuno nn lo sapesse....la mia considerazione l'ho dedotta dal fatto che avevo una 307cc.....e quindi piu' grosso come baule x' ovviamente piu' grosso il tetto,e il frangivento col cacchio che te lo mettevi nel baule a tetto aperto....xneo70 ha scritto:@mirketto75: Non si tratta solo di spendere poco. Quello originale Peugeot costa oltre i 200€. In rete quelli si trovano già a partire dai 100€, mentre quelli linkati sopra costano di meno. Io ad esempio lo ho pagato 50€. E ti assicuro che il mio si piega solo in due, ma ci sta ampiamente nel bagagliaio, anche a tetto aperto. Il bagagliaio delle CC (almeno della mia) sono già grandissimi di loro (infatti devono contenere il tetto!!) E figurati se non ci sta un frangivento!!
E ti assicuro anche che la funzione è identica.
http://www.ebay.de/itm/Windschott-PEUGE ... 521wt_1141" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo pare sia nuovo e non di seconda scelta. Costa 69€ + 15 di spedizione. Il venditore è lo stesso dal quale ho comperato io, e ti assicuro che sono seri. Unica cosa che gli devo parlare o scrivere in inglese.
Altrimenti c'è questo che pero è un asta online, ma si tratta di uno originale peugeot di seconda mano, ma devi seguire l'asta:
http://www.ebay.de/itm/Windschott-Winds ... 500wt_1414" onclick="window.open(this.href);return false;
si è verom, dopo un pò i gancetti si allentano. ma basta 1 elastico... e risolvi il problema. non è che ci voglia molto...Elninho65 ha scritto:Avevo letto sul forum che dopo un pò non rimane ben fissatosentenza17 ha scritto:Puoi lasciarlo tranquillamente sempre su....fidati, il frangivento è essenziale...è tutto un altro viaggiare in cabrio![]()
Poi non riesco capire come si faccia ad arrivare alla bella cifra di 233,00 € !!!!![]()
In effetti , già il fatto che che si possa lasciare installato mi auto a riflettere sulla spesa!
Grazie per la info comunnque
in effetti...Ale73 ha scritto:Mi chiedo xché toglierlo... conoscete persone in grado di salire dietro? O_O