cosa intendi di preciso? vuoi dire che se non ci sono ordini ti arriva senza quello che hai richiesto?AleXxX207-CC ha scritto:La Peugeot so con certezza che produce modelli particolarmente personalizz solo quando raggiunge un tot di ordinazioni

cosa intendi di preciso? vuoi dire che se non ci sono ordini ti arriva senza quello che hai richiesto?AleXxX207-CC ha scritto:La Peugeot so con certezza che produce modelli particolarmente personalizz solo quando raggiunge un tot di ordinazioni
andre ha scritto:cosa intendi di preciso? vuoi dire che se non ci sono ordini ti arriva senza quello che hai richiesto?AleXxX207-CC ha scritto:La Peugeot so con certezza che produce modelli particolarmente personalizz solo quando raggiunge un tot di ordinazionimi pare un po' strano.....comunque se ti può essere di consolazione io l'ho ordinata il 22 maggio e non mi hanno ancora chiamato..........
Nooo. Intendevo che in quel periodo maggio-luglio chi ha ordinato auto nn presenti nel loro parco auto, quindi auto nn in pronta consegna presso Peugeot Italia o concessionarie non so di preciso, devono necessariamente produrla, ma attendono 1° x smaltire il vecchio parco auto già prodotto e 2° raggiungono ordinazione minima necessaria.... quindi i tempi si allunganoandre ha scritto:cosa intendi di preciso? vuoi dire che se non ci sono ordini ti arriva senza quello che hai richiesto?AleXxX207-CC ha scritto:La Peugeot so con certezza che produce modelli particolarmente personalizz solo quando raggiunge un tot di ordinazionimi pare un po' strano.....comunque se ti può essere di consolazione io l'ho ordinata il 22 maggio e non mi hanno ancora chiamato..........
mi sembra il tetto sia fato in spagnaAleXxX207-CC ha scritto:Nooo. Intendevo che in quel periodo maggio-luglio chi ha ordinato auto nn presenti nel loro parco auto, quindi auto nn in pronta consegna presso Peugeot Italia o concessionarie non so di preciso, devono necessariamente produrla, ma attendono 1° x smaltire il vecchio parco auto già prodotto e 2° raggiungono ordinazione minima necessaria.... quindi i tempi si allunganoandre ha scritto:cosa intendi di preciso? vuoi dire che se non ci sono ordini ti arriva senza quello che hai richiesto?AleXxX207-CC ha scritto:La Peugeot so con certezza che produce modelli particolarmente personalizz solo quando raggiunge un tot di ordinazionimi pare un po' strano.....comunque se ti può essere di consolazione io l'ho ordinata il 22 maggio e non mi hanno ancora chiamato..........
![]()
Ma è vero che le 207 CC sono in parte prodotte in Spagna?
Andale andaleeeee ! que pena esperar tanto !Soldatino ha scritto:mi sembra il tetto sia fato in spagnaAleXxX207-CC ha scritto:Nooo. Intendevo che in quel periodo maggio-luglio chi ha ordinato auto nn presenti nel loro parco auto, quindi auto nn in pronta consegna presso Peugeot Italia o concessionarie non so di preciso, devono necessariamente produrla, ma attendono 1° x smaltire il vecchio parco auto già prodotto e 2° raggiungono ordinazione minima necessaria.... quindi i tempi si allunganoandre ha scritto:cosa intendi di preciso? vuoi dire che se non ci sono ordini ti arriva senza quello che hai richiesto?AleXxX207-CC ha scritto:La Peugeot so con certezza che produce modelli particolarmente personalizz solo quando raggiunge un tot di ordinazionimi pare un po' strano.....comunque se ti può essere di consolazione io l'ho ordinata il 22 maggio e non mi hanno ancora chiamato..........
![]()
Ma è vero che le 207 CC sono in parte prodotte in Spagna?
no non credo mi ha assicurato una macchina nuova modello 2008 come l'ho chiesta io ..... poi bo......... ciò un ansiaalch3mist ha scritto:sembra che ti abbiano offerto una km0 se non erro..
io nn acceterei per nulla al mondo...PRETENDI CHE TI DIANO LA TUA DI AUTO!!!!!!!Soldatino ha scritto:allora ieri il concessionario mi ha detto che la Peugeot ha comunicato un ritardo di produzione non quantificato ..... tra lunedi e martedi mi fa sapere
1° una richiesta di sollecito
2° cerca di capire i tempi visto che mi aveva assicurato settembre e vuole rispettare i tempi
_________
Poi mi ha detto una cosa che non ho ben capito:
ha detto che ha chiesto di cercare nella Rete peugeot una macchina come l'ho chiesta io ma gli ho risposto che non viglio un auto che magari ha girato mezza italia è stata esposta quà e la e l'hanno smanettata 1000 persone
Mi ha detto che quelle della rete peugeot ancora non sono arrivate in un concessionario .....
voi che mi dite su sta cosa della rete peugeot?? .. che mi consigliate??
Se posso dire la mia ... io ho prenotato la macchina (207cc feline 1.6 Hdi nera senza optional particolari) i primi di agosto ed era disponibile già nella rete peugeot, dopo due settimane era arrivata al mio concessionario ... beh insomma dopo neanche tre settimane dalla firma del contratto sono alla guida della mia 207cc ... nessun ritaro e la macchina è perfetta ... quindi mi ritengo fortunato ....Flea ha scritto:Soldatino ha scritto:allora ieri il concessionario mi ha detto che la Peugeot ha comunicato un ritardo di produzione non quantificato ..... tra lunedi e martedi mi fa sapere
2° cerca di capire i tempi visto che mi aveva assicurato settembre e vuole rispettare i tempi
_________
ha detto che ha chiesto di cercare nella Rete peugeot una macchina come l'ho chiesta io ma gli ho risposto che non viglio un auto che magari ha girato mezza italia è stata esposta quà e la e l'hanno smanettata 1000 persone
Mi ha detto che quelle della rete peugeot ancora non sono arrivate in un concessionario .....
ma cosa si intende per rete peugeot???? E' quello che penso io e ho scritto poco sopra?Lukino ha scritto:Se posso dire la mia ... io ho prenotato la macchina (207cc feline 1.6 Hdi nera senza optional particolari) i primi di agosto ed era disponibile già nella rete peugeot, dopo due settimane era arrivata al mio concessionario ... beh insomma dopo neanche tre settimane dalla firma del contratto sono alla guida della mia 207cc ... nessun ritaro e la macchina è perfetta ... quindi mi ritengo fortunato ....Flea ha scritto:Soldatino ha scritto:allora ieri il concessionario mi ha detto che la Peugeot ha comunicato un ritardo di produzione non quantificato ..... tra lunedi e martedi mi fa sapere
_________
si è perfettamente così...in pratica ogni concessionario\officina o succursale ha un tot di auto o in esposizione o in magazzino, a seconda della grandezza della concessionaria stessa e dell'importanza che Peugeot da a questo centro...Lukino ha scritto:penso che la rete peugeot nn sia altro che una lista delle peugeot che i vari concessionari usano per ordinare le auto, in teoria si tratta delle auto che hanno disponibili nella propria concessionaria .... quindi in pratica sono quelle d'esposizione o quelle appena ordinate da loro... almeno credo funzioni così ...
infatti è una cosa che odio anche io ........ infatti al mio concessionario di fiducia ho telefonato poco fa e gli ho detto di non avviare manco la ricerca in rete a perdere tempo tanto io preferisco mgari aspettare ma avere una macchina nuova di fabbricaFlea ha scritto:si è perfettamente così...in pratica ogni concessionario\officina o succursale ha un tot di auto o in esposizione o in magazzino, a seconda della grandezza della concessionaria stessa e dell'importanza che Peugeot da a questo centro...Lukino ha scritto:penso che la rete peugeot nn sia altro che una lista delle peugeot che i vari concessionari usano per ordinare le auto, in teoria si tratta delle auto che hanno disponibili nella propria concessionaria .... quindi in pratica sono quelle d'esposizione o quelle appena ordinate da loro... almeno credo funzioni così ...
ovviamente si sa precisamente quale auto è assegnata a chi, e dove è....caso mai avvenga un ordine e l'auto è già bella e pronta...allora a Peugeot nn conviene (ovviamente) produrne una identica...e allora....la prende e la sposta da dove è al conce che l'hai chiesta, rimandandone un'altra a quello che "l'ha donata"!...
questo lo sò xkè sono in stretto rapporto con un gestore di una Conce che è mio amico...e ste cose me li spiega per filo e per segno...![]()
ecco spiegato xkè conviene SEMPRE INSERIRE QUALCHE OPTIONAL PARTICOLARE nell'auto che sta per ordinare...
così si riduce il rischio di avere 1 auto punzecchiata da migliaia di mani e dita...e sopratutto risalente chissà a quale produzione...![]()