PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Acquisto leva Cruise Control
Re: Acquisto leva Cruise Control
castions di strada =) ahahah e vero c e anche castions di zoppola
senno tavagnacco (che e sempre bliz) attaccato alla HTC audio..

Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
- SpecialEditionRED
- Peugeottista fast&furious
Per un forestiero sentirvi parlare è come sentire questa pubblicità:
http://www.youtube.com/watch?v=NVRrwhM7J4o[/video]
http://www.youtube.com/watch?v=NVRrwhM7J4o[/video]
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
-
- Peugeottista novello
Infatt ragazzi... Sono 3/4 post che non capisco niente... Ahahaha

207cc Feline - 1.6 Vti - 120cv - nera
CABIN CREW prepare for take off!!
CABIN CREW prepare for take off!!
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Ragazzi

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
I was on topic
ho spiegato dove andare a chiedere 

Consiglio Direttivo
- SpecialEditionRED
URGENTE!
Sapete con certezza che se ordino la leva in un conce citroen va bene anche per la 207? (Urgente perchè ci devo andare domani per ordinare cassetto DIN e volevo fare tutta un'ordinazione tra cassetto luci e tappi portaoggetti e pure cruise) Grazie!!!
Sapete con certezza che se ordino la leva in un conce citroen va bene anche per la 207? (Urgente perchè ci devo andare domani per ordinare cassetto DIN e volevo fare tutta un'ordinazione tra cassetto luci e tappi portaoggetti e pure cruise) Grazie!!!
Odio le Strisc"i"e!!!
Odio le Strisc"i"e!!!
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
In teoria si...però non so se ci sono altri modelli che magari non sono compatibili. Io aspetterei il consiglio dei più esperti...
Cmq a me un meccanico ha collegato una diagnostica "generica" e quando ha provatoad entrare nel menù del cruise control è apparsa la scritta che non è compatibile. Facendo poi un test di tutte le spie del cruscotto, però, quelle del cruise ci sono e funzionano piuttosto bene!! La scritta iniziale può essere dovuta al fatto che non ho ancora la manettina installata e dunque non si può ancora abilitare??? io lo spero... (disponibile per suggerimenti!!
)
Cmq a me un meccanico ha collegato una diagnostica "generica" e quando ha provatoad entrare nel menù del cruise control è apparsa la scritta che non è compatibile. Facendo poi un test di tutte le spie del cruscotto, però, quelle del cruise ci sono e funzionano piuttosto bene!! La scritta iniziale può essere dovuta al fatto che non ho ancora la manettina installata e dunque non si può ancora abilitare??? io lo spero... (disponibile per suggerimenti!!

207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium
- SpecialEditionRED
Alla fin fine ho chiamato la Peu di BR (Gente squisita tra parentesi) e mi han detto (dopo aver ordinato svariati oggetti tra cui plafoniera della 308 feline (25€ circa), molletta e luce portaoggetti (10 € totali), da ritirare e pagare appena scendo) che prima di ordinare il manettino del Cruise sarebbe saggio portare il veicolo da loro, in modo da controllare via diagnostica la compatibilità del pezzo, anche se la predisposizione fisica nel cruscotto c'è. Hanno preferito non esporsi (magari giustamente) via telefono senza avere il veicolo sottomano.
Vedremo il 29 luglio allora, sperem bene.
Vedremo il 29 luglio allora, sperem bene.
Odio le Strisc"i"e!!!
Odio le Strisc"i"e!!!
- positano64
- Peugeottista veterano
Ieri sono stato in concessionaria (citroen) ho chiesto del probabile montaggio di questo accessorio,mi hanno risposto che il telaio della mia vettura non lo prevede, ho chiesto se potessi acquistarlo,mi hanno risposto che potevo farlo, ad un prezzo di circa 85 euro, e che montarlo era una cosa da fare a mio rischio e pericolo.
Mi chiedo se la mia vettura ha già la predisposizione sotto al volante, la predisposizione sui pedali con relativo cablaggio, e la centralina è bosch ha l'ABS, perchè non si può fare?
Forse perchè per qualcuno talmente imbranato da non saperlo usare sulla propria vettura e che sperando non si sia fatto male, è andato a sbattere?
La mia vettura è una citren c 5 sw del 2002.
Gradirei qualche consiglio in merito.
Mi chiedo se la mia vettura ha già la predisposizione sotto al volante, la predisposizione sui pedali con relativo cablaggio, e la centralina è bosch ha l'ABS, perchè non si può fare?
Forse perchè per qualcuno talmente imbranato da non saperlo usare sulla propria vettura e che sperando non si sia fatto male, è andato a sbattere?
La mia vettura è una citren c 5 sw del 2002.
Gradirei qualche consiglio in merito.