PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Frangivento

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
maiccabrio
Peugeottista curioso

Re: Frangivento

Messaggio da maiccabrio »

Nessuno?? Ne vale la pena di comprarne uno non originale?
Grazie

motoracer15
Peugeottista curioso

Messaggio da motoracer15 »

Cavolo... dopo quello che ho letto sono contento di essermi trovato quello originale che si piega in 4 nel baule e mai usato.
Quando ero andato a vedere la macchina prima di comprarla lo credevo il triangolo o qualche altro attrezzo, era nella sua sacca e infilato dietro il suo elastico nel baule.... l'ho scoperto ad auto già a casa.

250 euro solo perchè originale??????? :shock: si e no che ne avrei spesi 80 :shock:
207cc Roland Garros 1.6 VTi 2008, alimentata come un'accendino X-)....... dopo 15 anni di AlfaRomeo vecchia scuola (164 2.0 T-Spark -- 166 2.0 V6 Turbo)

La moto è la cosa più bella che un giovane si possa comprare....... (cit. Strrrre, Cagiva Mito Club Forum)......... ma anche il cabrio non scherza!!!

La Vespa per la mia generazione era la moto degli squattrinati, e rimane bella finchè per potenziarla e/o personalizzarla si adopera più passione che denaro

BlackWolf
Peugeottista curioso

Messaggio da BlackWolf »

Da amici visto sia l'originale (200 e rotti) sia il commerciale (50 euro su ebay.de)
Preso ad occhi chiusi il commerciale che è identico all'originale se non fosse per il fatto che non si piega in 4 e quindi una volta smontato dalla sede dentro la macchina può risultare ingombrante da gestire. Tenete conto che il commerciale, pur non piegandosi in 4, entra benissimo nel baule dell'auto anche a tetto aperto....quindi....di che cosa stiamo parlando?! :D

Marco_Cris87
Peugeottista curioso

Messaggio da Marco_Cris87 »

Lo sto visionando anche io. Penso che il commerciale sia uguale a quello che vendono nelle concessionarie. Sto provando a contattare chi l'ha comprato su ebay e vediamo se ho risposte!

BlackWolf
Peugeottista curioso

Messaggio da BlackWolf »

Te lo posso tranquillamente confermare io, il commerciale differisce dall'originale in pochi dettagli come l'attaccatura della retina al ferro e l'attacco al corpo vettura, SICURAMENTE ha una qualità costruittiva inferore all'originale ma cmq io lo tengo sempre montato da 2 anni e mai un problema sembra come nuovo, quando e SE si romperà ne ricompro un altro commerciale che mi durerà altri 2 e passa anni, di questo passo prima di arrivare a 200 e rotti euro dell'originale passeranno 15 anni e avrò cambiato auto già altre 3 -4 volte :D :D

Torna a “207 CC”