grazie melo!!!!melo ha scritto:Auguroni alla tua ciCCina!
quando vuoi facciamole incontrare

grazie melo!!!!melo ha scritto:Auguroni alla tua ciCCina!
OKSoldatino ha scritto:grazie melo!!!!melo ha scritto:Auguroni alla tua ciCCina!
quando vuoi facciamole incontrare
volentieri!!!!!!melo ha scritto:OKSoldatino ha scritto:grazie melo!!!!melo ha scritto:Auguroni alla tua ciCCina!
quando vuoi facciamole incontrareMagari a Natale quando la porterò qui a roma.
capitanomarck ha scritto:ciao io ho ritirato l'auto nuova a genova venerdi 19.02,e non ho nemmeno visto se ci sono i tappetini posteriori.gran bella auto comunque,anche se sono un po' vecchio ....ne ho 44 di anni.ma' il cambrio mi ha sempre affascinato.ho la passione della moto, per cui il cabrio e' il cabrio.il motore mi sembra grintoso,...mi sto' scrivendo piano piano alcune cose da chiedere al concessionario,perche' ovviamente non potevano dirmi tutto anche se per il momento sono sempre stati disponibili,ad esempio,la batteria e' di quelle usa e geta senza manutenzione? le gomme a quanti km si girano,e lo fanno loro?la pressione delle gomme quanto deve essere?ciao grazie
sicuramente è invidiacapitanomarck ha scritto:ok bene.dico cosi' perche' e' in gran parte della testa della gente comune che l'idea del cabrio sia auto da ragazzini....infatti alcuni miei colleghi ..si divertono a scherzarci su'...forse e' l'invidia che li rode.