PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Io e La Mia CC...... Compie un Anno

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Io e La Mia CC...... Compie un Anno

Messaggio da Soldatino »

melo ha scritto:Auguroni alla tua ciCCina! :mrgreen:
grazie melo!!!!
quando vuoi facciamole incontrare \:D/
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Soldatino ha scritto:
grazie melo!!!!
OK :lol: Magari a Natale quando la porterò qui a roma.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Auguri Soldatì...
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

melo ha scritto:
Soldatino ha scritto:
grazie melo!!!!
OK :lol: Magari a Natale quando la porterò qui a roma.
volentieri!!!!!!
grazie anche a Flea!!!!!!

un anno ricco di soddisfazioni con la mia CC e di viaggi e viaggetti divertenti :pale: :pale: :pale:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

capitanomarck
Peugeottista curioso

Messaggio da capitanomarck »

ciao io ho ritirato l'auto nuova a genova venerdi 19.02,e non ho nemmeno visto se ci sono i tappetini posteriori.gran bella auto comunque,anche se sono un po' vecchio ....ne ho 44 di anni.ma' il cambrio mi ha sempre affascinato.ho la passione della moto, per cui il cabrio e' il cabrio.il motore mi sembra grintoso,...mi sto' scrivendo piano piano alcune cose da chiedere al concessionario,perche' ovviamente non potevano dirmi tutto anche se per il momento sono sempre stati disponibili,ad esempio,la batteria e' di quelle usa e geta senza manutenzione? le gomme a quanti km si girano,e lo fanno loro?la pressione delle gomme quanto deve essere?ciao grazie :)

padano
Peugeottista novello

Messaggio da padano »

capitanomarck ha scritto:ciao io ho ritirato l'auto nuova a genova venerdi 19.02,e non ho nemmeno visto se ci sono i tappetini posteriori.gran bella auto comunque,anche se sono un po' vecchio ....ne ho 44 di anni.ma' il cambrio mi ha sempre affascinato.ho la passione della moto, per cui il cabrio e' il cabrio.il motore mi sembra grintoso,...mi sto' scrivendo piano piano alcune cose da chiedere al concessionario,perche' ovviamente non potevano dirmi tutto anche se per il momento sono sempre stati disponibili,ad esempio,la batteria e' di quelle usa e geta senza manutenzione? le gomme a quanti km si girano,e lo fanno loro?la pressione delle gomme quanto deve essere?ciao grazie :)

Ola vecchio :) io ne ho 53 e sono soddisfatto della mia 207 CC THP, poi con 190 Cv viaggia come una scheggia....anche se io vado moderato.

Cmq grande mezzo :drunken:
207 CC THP

capitanomarck
Peugeottista curioso

ok bene.dico cosi' perche' e' in gran parte della testa della gente comune che l'idea del cabrio sia auto da ragazzini....infatti alcuni miei colleghi ..si divertono a scherzarci su'...forse e' l'invidia che li rode.

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

capitanomarck ha scritto:ok bene.dico cosi' perche' e' in gran parte della testa della gente comune che l'idea del cabrio sia auto da ragazzini....infatti alcuni miei colleghi ..si divertono a scherzarci su'...forse e' l'invidia che li rode.
sicuramente è invidia :lol: :lol: :lol: :lol:

le gomme io le giro ogni 10.000 km e la pressione sta a 2.5 sia davanti che dietro :thumbleft:
Alfa GT Collezione

capitanomarck
Peugeottista curioso

grazie per la risposta cosi' veloce.non vedo l'ora che arrivi un po' piu' caldo..a proposito,sento sempre parlare di raduni,se ci fosse una data quasi non mi dispiacerebbe parteciparvi,incontrare appunto un po' digente on rstorante annesso :)

Torna a “207 CC”