Il portabagagli dopo aver sostituito la batteria non ne vuole più sapere di aprirsi, neanche con la proceduta interna, cioè chiave inserita e tasto chiusura e riapertura per aprire con il tasto esterno del portabagagli.
Ho fatto riprogrammare 2 nuovi telecomandi perché il secondo era quasi da buttare, ma niente ugualmente.
Portata al centro assistenza e mi dicono dopo diagnosi che l'elettroserratura non risponde neanche con il pc quindi spesi soldi per la diagnosi senza far nulla...
La cosa raccapricciante e che non c'è modo di aprire il portabagagli !
Mi sento dire da uno del centro che si dovrebbe tagliare la struttura dell'auto quella dietro i posti posteriori o forzare il portellone arrecando danni !
Cose da pazzi !!
Cioè tutta l'ingegneria non ha pensato essendo una cabrio a mettere un elettroserratura che nel suo interno in u centro potessero aprire e sostituire il guasto.... cioè tanta premura per non essere aperta da terzi ladri ma per il proprietario poterla scassinare, rompere e tagliare pur accedere al vano !
Mi chiedo se qualcuno sa o e capitata la stessa situazione senza dover fare danni come sopra descritti, o se avesse suggerimenti come potrei provare ad aprirla lavorandoci personalmente !
Grazoe saluti