da quando è uscita la 207 mi sono innamorato anche di questa vettura,ma specialmente della versione CC!Nessuno l'ha acquistata?Sarei proprio curioso di vedere qualche foto dal vivo!
Ciao a tutti e grasie per la disponibilità!

O.T.: di Casale Monferrato???? Io ci sono nato e ci sono stato giusto due domeniche fa!Alexius ha scritto:Eh, hai ragione che nn riesci ad aprire il sito..ho sbagliato a scriverlo![]()
Il sito è: http://www.feline207.net
..sorry..![]()
In ogni caso, penso che se ti butti dentro ad un concessionario dalle tue parti, sia già in esposizione..se c'era già da me la settimana scorsa che sono di Casale Monferrato, immagino che in Novara ci sia e come!
Cmq, veram. bella, ma nn mi sono osato a salire, xchè era in una posizione prestigio..xcui..![]()
Fai un giro in quel sito allora, prima di comprare la mia lo guardavo ogni giorno stile maniaco![]()
Ciao.ciao
Ma mi spieghi perchè hai chiesto se qualcuno ce l'ha, quando non è stata neppure presentata ufficialmente?Fox is Back!!! ha scritto:bobkent ha scritto:Fox, questo fine settimana fai un salto dal concessionario, c'è la presentazione ufficiale della 207 CC.
L'ho sentito!!Devo troppo andare!!!![]()
![]()
Mi sa che è trooooppo avanti....Kranio ha scritto:Ma mi spieghi perchè hai chiesto se qualcuno ce l'ha, quando non è stata neppure presentata ufficialmente?Fox is Back!!! ha scritto:bobkent ha scritto:Fox, questo fine settimana fai un salto dal concessionario, c'è la presentazione ufficiale della 207 CC.
![]()
![]()
è quello che avevo pensato pure io, ma poi ho pensato di aver sbagliati periodi e non volere saltar fuori a dire la solito boiataKranio ha scritto:Ma mi spieghi perchè hai chiesto se qualcuno ce l'ha, quando non è stata neppure presentata ufficialmente?Fox is Back!!! ha scritto:bobkent ha scritto:Fox, questo fine settimana fai un salto dal concessionario, c'è la presentazione ufficiale della 207 CC.
![]()
![]()
Più avanti della stessa Peugeot... ehehbobkent ha scritto:Mi sa che è trooooppo avanti....Kranio ha scritto:Ma mi spieghi perchè hai chiesto se qualcuno ce l'ha, quando non è stata neppure presentata ufficialmente?Fox is Back!!! ha scritto:bobkent ha scritto:Fox, questo fine settimana fai un salto dal concessionario, c'è la presentazione ufficiale della 207 CC.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quello è poco ma sicuroFox is Back!!! ha scritto:ragazzi voi avete ragione.........anche io adesso sinceramente me lo chiedo.......![]()
![]()
Cmq è stata una successione di frangenti di situazioni che mi han portato a fare questa domanda!![]()
Siccome io non amo la TV,non la guardo tanto, ma siccome ho un conce Peugeot davanti casa, che l'aveva esposta, e l'ho vista già presente sui listini italiani, ho dedotto che era già pronta per la vendita: o no?![]()
![]()
![]()
Scusatemi, cmq mi sa che ne vale veramente la pena andare a vederla!