PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tuning per 207 cc

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
fattissimo207cc
Peugeottista curioso

tuning per 207 cc

Messaggio da fattissimo207cc »

ciao a tutti.........sono un possesore della nuova 207 cc...volevo sapere se erano gia presenti kit tuning...
io ho trovato poco per ora....
se avete immagini foto informazioni su dove vedere e acquistare i kit prego di postarli
ciao

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Re: tuning per 207 cc

Messaggio da Max307cc »

Ciao e benvenuto. Come possessore della sorella maggiore non posso che complimentarmi per l'acquisto.
Innanzitutto specifica che tipo di kit ti interessa. Estetico, assetto, motore....
Il mio consiglio è quello di tenere chekkata la sezione "tuning" del forum. Infondo poco cambia dalla versione berlina alla CC per quanto riguarda certi tipi di kit.
Intanto dai un occhio qui:

http://www.musketier.com/html/207cc.html

http://www.leibat.net/public/catalog/pr ... ts_id=9289

http://cgi.ebay.it/PEUGEOT-206-207-307- ... dZViewItem

Buona navigazione. ;-)
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

fattissimo207cc
Peugeottista curioso

Messaggio da fattissimo207cc »

ciao ti ringrazio...
io ero interessato al kit musketier ( spoiler posteriore)
e (sotto paraurti anteriore).....solo che non so dove ordinarli....ho provato a contatarli ma niente risposta..tu sai qualcosa??? grazie

tomtomgo
Peugeottista novello

Messaggio da tomtomgo »

ciao se sei interessato ad altri kit c'è anche da vedere..
http://www.beartuning.it/it/scheda.asp? ... odello=101
hanno i pressi un po alti ma sono belli

ciao

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

fattissimo207cc ha scritto:ciao a tutti.........sono un possesore della nuova 207 cc...volevo sapere se erano gia presenti kit tuning...
io ho trovato poco per ora....
se avete immagini foto informazioni su dove vedere e acquistare i kit prego di postarli
ciao
Dalla tua firma non si vede.... che versione hai?

Nell'incontro "riviera del Brenta" provato la 1.6 turbo da 150Cv...una bomba!! e qualche kit tuning lo vedrei propio bene per questa piccola CC ;-)
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

evoran
Peugeottista curioso

Messaggio da evoran »

Salve ho appena acquistato una 207 cc sarei interessato all'inserimento di un alettone posteriore (già visto). Vorrei sapere se qualcuno, anche possessore di 206 cc ha già fatto questo e se è possibile inserire un alettone usando solo colla poliuretanica. L'alettone in questione tiene?

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

evoran ha scritto:Salve ho appena acquistato una 207 cc sarei interessato all'inserimento di un alettone posteriore (già visto). Vorrei sapere se qualcuno, anche possessore di 206 cc ha già fatto questo e se è possibile inserire un alettone usando solo colla poliuretanica. L'alettone in questione tiene?

non credo!
che alettone è?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

evoran
Peugeottista curioso

Messaggio da evoran »

Soldatino ha scritto:
evoran ha scritto:Salve ho appena acquistato una 207 cc sarei interessato all'inserimento di un alettone posteriore (già visto). Vorrei sapere se qualcuno, anche possessore di 206 cc ha già fatto questo e se è possibile inserire un alettone usando solo colla poliuretanica. L'alettone in questione tiene?

non credo!
che alettone è?
Ciao Soldatino. E' un alettone presente sul sito beartuning.it per 207 cc. Ci sono vari tipologie di tuning per 207CC in questo sito. Ho chiesto cosa è compreso nel kit, mi è stato risposta che ci sono le viti per forare la carrozzeria oppure può essere inserito anche attraverso l'uso della colla poliuretanica. Non sò se questo è possibile. Vorrei sapere se altri hanno inserito un alettone posteriore alla propria 207CC e come lo hanno ancorato?

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

evoran ha scritto:
Soldatino ha scritto:

non credo!
che alettone è?
Ciao Soldatino. E' un alettone presente sul sito beartuning.it per 207 cc. Ci sono vari tipologie di tuning per 207CC in questo sito. Ho chiesto cosa è compreso nel kit, mi è stato risposta che ci sono le viti per forare la carrozzeria oppure può essere inserito anche attraverso l'uso della colla poliuretanica. Non sò se questo è possibile. Vorrei sapere se altri hanno inserito un alettone posteriore alla propria 207CC e come lo hanno ancorato?
io sono in attesa della CC ma monterò l'alettone della Must quello della Bear non mi piace molto

poi sicuramente meglio le viti!!!!!!!!!
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

evoran
Peugeottista curioso

Messaggio da evoran »

Soldatino ha scritto:
evoran ha scritto:
Soldatino ha scritto:

non credo!
che alettone è?
io sono in attesa della CC ma monterò l'alettone della Must quello della Bear non mi piace molto

poi sicuramente meglio le viti!!!!!!!!!
Scusami soldatino dove posso vedere questi alettoni?

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

a me piace questo
http://musketiershop24.com/?site=produc ... &show=info" onclick="window.open(this.href);return false;
Alfa GT Collezione

evoran
Peugeottista curioso

Messaggio da evoran »

Soldatino ha scritto:a me piace questo
<!-- m --><a class="postlink" href="http://musketiershop24.com/?site=produc ... &show=info" onclick="window.open(this.href);return false;">http://musketiershop24.com/?site=produc ... &show=info</a><!-- m -->
Grande Soldatino. Molto bello è molto meglio dell'altro. Grazie per la dritta e costa anche meno

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

secondo me questo ci sta una favola
costa mooooltomeno dell'altro che a me non dice nulla!

ma non so il tedesco :D
Alfa GT Collezione

evoran
Peugeottista curioso

Messaggio da evoran »

Non so il tedesco neanche io. Vedo di informarmi

AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AleXxX207-CC »

guardate qua ...... :shock: #-o :mrgreen:
http://it.youtube.com/watch?v=0KS2DxNUBVU[/video]
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

Torna a “207 CC”