accetto tutti i consigli possibili

Emh....Soldatino ha scritto:vorrei comprare un 207 cc entro fine anno
accetto tutti i consigli possibili
cm nn quotare flea...Flea86 ha scritto:per me...
207 CC
Alimentazione: benzina ;
Motore: VTi da 88 kw (120 Cv);
Cambio: Manuale a 5 rapporti;
Allestimento: Roland Garros;
Colore : vedi te...per me sono entrambi belli i due disponibili...Nero Ossidiana e Grigio Ermitage..
Optional:NN NE SONO DISPONIBILI XKè V I è TUTTO DI SERIE...ANCHE IL METALLIZATOOOOOO!!!!
PREZZO: 22.050...riflettaci su rispetto alla Feline...xkè la Roland GArros è la Roland Garròòòòòòòòòòòòòò...
con il Roland Garros nn puoi avere insieme il THp mi spiace...nn c'è compatibilità di allestimento\motore...Soldatino ha scritto:ionizo ad aver le idee più chiare![]()
motore sicuramente il THP
colore grigio thorium (o coem si chiama) perchè il nero è delicato da morire![]()
allestimento boh? ma il roland garros comprende anche L'RT4?
che mi dite del motore da 150 hp??? ne vale la pena
tu dici rispetto il Vti???secondo me si...poi vedi se te li fanno provare entrambi...Soldatino ha scritto:ma no ci sono problemi :::::: e che feline sia
ma ancora non so come è questo motore ............ ne vale la pena???????
Auguroni per la tua nuova fida compagna....inserisci un album anche nella sezione "Le Nostre Leonesse"...BodyGuar ha scritto:Non so che dire io ho preso la 207 cc Roland Garros il 6 di questo mese, la trovo stupenda te la consiglio vivamente
la mia la vedi su:
http://www.lanterna.net/207
Fra le dotazioni tecnologiche, il rilevatore di ostacoli posteriore, l'accensione automatica dei fari, i retrovisori esterni elettrici e riscaldati e quello interno elettrocromatico, e il profumatore d'ambiente, Si potrà scegliere tra una motorizzazione benzina 1.6 16 valvole VTi da 120 cavalli e l'HDi 1.6 16 valvole 110 cavalli , ma si tratta comunque di una serie limitata - in Italia ne sono previsti 450 esemplari - disponibile in due colori: Nero e Grigio Ermitage.