PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

New entry! Ciao a tutti i possessori 207 CC !

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

New entry! Ciao a tutti i possessori 207 CC !

Messaggio da AleXxX207-CC »

Un saluto a tutti i leoni !
Dopo un anno di intensa attesa, finalmente ho deciso di prenotare la mia 207 CC feline .
A presto tutti i dettagli contratto in mano ! E magari qualche vs consiglio..prima [-o< ;-)
Sono indeciso per versione motore diesel / benzina, ma opto al 70% per benzina visto il costo + basso all'acquisto, ma si pone un altro quesito 1.6 automatico oppure 1.6 THP 150 puledri ?!?
Per chi di voi ha il cambio automatico sulla 207 CC, come si è trovato e come và e ne vale la pena??? (io amo la comodità ma anche sportività) [so solamente che è di tipo tiptronic]
Il motore THP bmw-psa è bello spinto ! L'ho provato su un'altra 207 CC, bello pepato e divertente!
Sul cambio automatico che monta Peugeot NON SO NULLA e attendo vs gentilissimi consigli !
A presto ! 8)
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

BodyGuar
Peugeottista curioso

Re: New entry! Ciao a tutti i possessori 207 CC !

Messaggio da BodyGuar »

bene bell'aquisto
a presto
Maurizio
Immagine

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

AleXxX207-CC ha scritto:Un saluto a tutti i leoni !
Dopo un anno di intensa attesa, finalmente ho deciso di prenotare la mia 207 CC feline .
A presto tutti i dettagli contratto in mano ! E magari qualche vs consiglio..prima [-o< ;-)
Sono indeciso per versione motore diesel / benzina, ma opto al 70% per benzina visto il costo + basso all'acquisto, ma si pone un altro quesito 1.6 automatico oppure 1.6 THP 150 puledri ?!?
Per chi di voi ha il cambio automatico sulla 207 CC, come si è trovato e come và e ne vale la pena??? (io amo la comodità ma anche sportività) [so solamente che è di tipo tiptronic]
Il motore THP bmw-psa è bello spinto ! L'ho provato su un'altra 207 CC, bello pepato e divertente!
Sul cambio automatico che monta Peugeot NON SO NULLA e attendo vs gentilissimi consigli !
A presto ! 8)

se ti piace la sportività penso che il THP sia d'obbligo

anche io presto la comprerò e mi fa piacere sapere da chi ha provato questo motore che è bello divertente
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

AleXxX207-CC

Probabilmente non vado sulla nuova versione Roland Garros in quanto gli interni non sono personalizzabili, e quella che ordinerò è tutta personalizzata (interni pelle rosso integrale) non so se faccio una fesseria ma l'ho visto in concess tempo fà ed era bellissima.

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

Ciauz CCisti...
Ke bello avervi fra noi...
Anke io possiedo una 207 CC ed è una makkina bellissima...
Io mi sono accontentato del VTi 120cv ma è bellissima lo stesso...
Inizio un piccolo OT...
Ma alexxx gioki per caso a trackmania nations forever??
:-w)
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

AleXxX207-CC

Lukevo ha scritto:Ciauz CCisti...
Ke bello avervi fra noi...
Anke io possiedo una 207 CC ed è una makkina bellissima...
Io mi sono accontentato del VTi 120cv ma è bellissima lo stesso...
Inizio un piccolo OT...
Ma alexxx gioki per caso a trackmania nations forever??
:-w)
Sai ho detto ad alcuni amici dell'auto che ero in procinto di comprare ma loro dicono che sto scegliendo male... ; credo che questa loro risposta sia dovuta al fatto che sono legati ai marchi tedeschi come Audi , Volkswagen, bmw etcc o auto come la Leon e la Mini .... ma nessuna di queste ha quello che la 207 CC offre ti pare !?
In ogni caso , credo che la 207 CC sia un ottima macchina anche se è vero che ne esistono di altre magari + in alto, ma la 207 ha un buon compromesso generico

Comunque cos'è trackmania nation forerever, no nn gioko :shock: , mi spiace ma fammi sapere com'è \:D/ :thumbleft:
a presto !

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Voi della CC forse xkè avete la testa sempre al sole siete davvero forti eh... :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: \:D/ \:D/
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

AleXxX207-CC

Flea ha scritto:Voi della CC forse xkè avete la testa sempre al sole siete davvero forti eh... :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: \:D/ \:D/
Sono abituato al sole qui al sud, solo che voglio vedere uno di noi delle CC con testa al sole a luglio sotto 35 C°, altro che forti ....diventeremo rinco....... :? :razz: #-o

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

AleXxX207-CC ha scritto:
Flea ha scritto:Voi della CC forse xkè avete la testa sempre al sole siete davvero forti eh... :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: \:D/ \:D/
Sono abituato al sole qui al sud, solo che voglio vedere uno di noi delle CC con testa al sole a luglio sotto 35 C°, altro che forti ....diventeremo rinco....... :? :razz: #-o
eh ci credooooo...ma nn fa nienteee... :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :thumbleft:

di dove sei precisamente...?

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

AleXxX207-CC ha scritto: Comunque cos'è trackmania nation forerever, no nn gioko :shock: , mi spiace ma fammi sapere com'è \:D/ :thumbleft:
a presto !
Chiudo OT...
Eccoti il link nella sezione apposita...
#-o #-o
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

AleXxX207-CC

Lukevo ha scritto:
AleXxX207-CC ha scritto: Comunque cos'è trackmania nation forerever, no nn gioko :shock: , mi spiace ma fammi sapere com'è \:D/ :thumbleft:
a presto !
Chiudo OT...
Eccoti il link nella sezione apposita...
#-o #-o
oggi mi hanno proposta una alfaromeo GT 1.9 150CV mjet- €22.000 con Km 15.000 FULL OPTIONAL - pelle beige perfetta.......che faccio?
Lascio Peugeot 207 CC per la GT..... heeeeeelllllppppppp aiuuuttoooo :oops: :shock: [-o<
vi prego consigliatemi !!!!!!!!

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Perdonami ... ma l'Alfa GT, che per me è una 147 imbruttita, non è minimamente ecquiparabile alla 207cc. Una è una Coupè goffa, che se non stà sopra a cerchioni minimo da 17 pollici sembra il classico "vorrei ma non posso, ma sono anche un pò sproporzionata" invece la 207cc è paragonabile alla prossima (non si sà quando) MiTo Cabrio, quindi categoria inferiore a 147/GT. Vedi te :scratch:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Jack Nicklaus ha scritto:Perdonami ... ma l'Alfa GT, che per me è una 147 imbruttita, non è minimamente ecquiparabile alla 207cc. Una è una Coupè goffa, che se non stà sopra a cerchioni minimo da 17 pollici sembra il classico "vorrei ma non posso, ma sono anche un pò sproporzionata" invece la 207cc è paragonabile alla prossima (non si sà quando) MiTo Cabrio, quindi categoria inferiore a 147/GT. Vedi te :scratch:

quoto......... però dire che è bruttina la Gt mi sembra eccessivo
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Soldatino ha scritto:
Jack Nicklaus ha scritto:Perdonami ... ma l'Alfa GT, che per me è una 147 imbruttita, non è minimamente ecquiparabile alla 207cc. Una è una Coupè goffa, che se non stà sopra a cerchioni minimo da 17 pollici sembra il classico "vorrei ma non posso, ma sono anche un pò sproporzionata" invece la 207cc è paragonabile alla prossima (non si sà quando) MiTo Cabrio, quindi categoria inferiore a 147/GT. Vedi te :scratch:

quoto......... però dire che è bruttina la Gt mi sembra eccessivo
Inizio OT

no è davvero brutta a parer mio!!! #-o ...sopratutto quelle che vanno in giro con cerchi da 16 o 15 sono davvero ridicole... #-o #-o

e poi è fatta vecchia!!!!...se proprio devi prendere un'Alfa prenditi una 147...che è molto + carina...

Fine OT

me lo dico da solo.... :sorry!: :ontopic: :

AleXxX207-CC

beh certo nn è equiparabile appunto, ma il prezzo offertomi è interessante.
In ogni caso io la 207 CC la amo :oops: , mi sono affezionato a primo sguardo fin dallo scorso anno.
Solo che la Gt è più spaziosa (non paragonabile in quanto non è cabrio) ma rimane un auto sportiva curata ed accettabile, La 147 invece è bellina solo se presa con allestimento TOP cerchi 17 e allora mi compro una 308 super accessoriata carina è più recente, mala cabrio non c'è ancora e costerebbe troppo...
La Mito la conosco bene almeno nei contenuti tecnici ma mai dal vivo in quanto pronta a Luglio nelle concess per vederla.... la Mito è buon compromesso alla 147 più compatta e meglio equipaggiata tecnologicmente
....mah se domani alla Peugeot sanno conquistarmi sarò dei vostri ! :drunken: 8) :thumbleft:

Torna a “207 CC”