PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

New entry! Ciao a tutti i possessori 207 CC !

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

New entry! Ciao a tutti i possessori 207 CC !

Messaggio da AleXxX207-CC »

Un saluto a tutti i leoni !
Dopo un anno di intensa attesa, finalmente ho deciso di prenotare la mia 207 CC feline .
A presto tutti i dettagli contratto in mano ! E magari qualche vs consiglio..prima [-o< ;-)
Sono indeciso per versione motore diesel / benzina, ma opto al 70% per benzina visto il costo + basso all'acquisto, ma si pone un altro quesito 1.6 automatico oppure 1.6 THP 150 puledri ?!?
Per chi di voi ha il cambio automatico sulla 207 CC, come si è trovato e come và e ne vale la pena??? (io amo la comodità ma anche sportività) [so solamente che è di tipo tiptronic]
Il motore THP bmw-psa è bello spinto ! L'ho provato su un'altra 207 CC, bello pepato e divertente!
Sul cambio automatico che monta Peugeot NON SO NULLA e attendo vs gentilissimi consigli !
A presto ! 8)
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

BodyGuar
Peugeottista curioso

Re: New entry! Ciao a tutti i possessori 207 CC !

Messaggio da BodyGuar »

bene bell'aquisto
a presto
Maurizio
Immagine

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

AleXxX207-CC ha scritto:Un saluto a tutti i leoni !
Dopo un anno di intensa attesa, finalmente ho deciso di prenotare la mia 207 CC feline .
A presto tutti i dettagli contratto in mano ! E magari qualche vs consiglio..prima [-o< ;-)
Sono indeciso per versione motore diesel / benzina, ma opto al 70% per benzina visto il costo + basso all'acquisto, ma si pone un altro quesito 1.6 automatico oppure 1.6 THP 150 puledri ?!?
Per chi di voi ha il cambio automatico sulla 207 CC, come si è trovato e come và e ne vale la pena??? (io amo la comodità ma anche sportività) [so solamente che è di tipo tiptronic]
Il motore THP bmw-psa è bello spinto ! L'ho provato su un'altra 207 CC, bello pepato e divertente!
Sul cambio automatico che monta Peugeot NON SO NULLA e attendo vs gentilissimi consigli !
A presto ! 8)

se ti piace la sportività penso che il THP sia d'obbligo

anche io presto la comprerò e mi fa piacere sapere da chi ha provato questo motore che è bello divertente
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

AleXxX207-CC

Probabilmente non vado sulla nuova versione Roland Garros in quanto gli interni non sono personalizzabili, e quella che ordinerò è tutta personalizzata (interni pelle rosso integrale) non so se faccio una fesseria ma l'ho visto in concess tempo fà ed era bellissima.

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

Ciauz CCisti...
Ke bello avervi fra noi...
Anke io possiedo una 207 CC ed è una makkina bellissima...
Io mi sono accontentato del VTi 120cv ma è bellissima lo stesso...
Inizio un piccolo OT...
Ma alexxx gioki per caso a trackmania nations forever??
:-w)
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

AleXxX207-CC

Lukevo ha scritto:Ciauz CCisti...
Ke bello avervi fra noi...
Anke io possiedo una 207 CC ed è una makkina bellissima...
Io mi sono accontentato del VTi 120cv ma è bellissima lo stesso...
Inizio un piccolo OT...
Ma alexxx gioki per caso a trackmania nations forever??
:-w)
Sai ho detto ad alcuni amici dell'auto che ero in procinto di comprare ma loro dicono che sto scegliendo male... ; credo che questa loro risposta sia dovuta al fatto che sono legati ai marchi tedeschi come Audi , Volkswagen, bmw etcc o auto come la Leon e la Mini .... ma nessuna di queste ha quello che la 207 CC offre ti pare !?
In ogni caso , credo che la 207 CC sia un ottima macchina anche se è vero che ne esistono di altre magari + in alto, ma la 207 ha un buon compromesso generico

Comunque cos'è trackmania nation forerever, no nn gioko :shock: , mi spiace ma fammi sapere com'è \:D/ :thumbleft:
a presto !

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Voi della CC forse xkè avete la testa sempre al sole siete davvero forti eh... :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: \:D/ \:D/
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

AleXxX207-CC

Flea ha scritto:Voi della CC forse xkè avete la testa sempre al sole siete davvero forti eh... :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: \:D/ \:D/
Sono abituato al sole qui al sud, solo che voglio vedere uno di noi delle CC con testa al sole a luglio sotto 35 C°, altro che forti ....diventeremo rinco....... :? :razz: #-o

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

AleXxX207-CC ha scritto:
Flea ha scritto:Voi della CC forse xkè avete la testa sempre al sole siete davvero forti eh... :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: \:D/ \:D/
Sono abituato al sole qui al sud, solo che voglio vedere uno di noi delle CC con testa al sole a luglio sotto 35 C°, altro che forti ....diventeremo rinco....... :? :razz: #-o
eh ci credooooo...ma nn fa nienteee... :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :thumbleft:

di dove sei precisamente...?

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

AleXxX207-CC ha scritto: Comunque cos'è trackmania nation forerever, no nn gioko :shock: , mi spiace ma fammi sapere com'è \:D/ :thumbleft:
a presto !
Chiudo OT...
Eccoti il link nella sezione apposita...
#-o #-o
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

AleXxX207-CC

Lukevo ha scritto:
AleXxX207-CC ha scritto: Comunque cos'è trackmania nation forerever, no nn gioko :shock: , mi spiace ma fammi sapere com'è \:D/ :thumbleft:
a presto !
Chiudo OT...
Eccoti il link nella sezione apposita...
#-o #-o
oggi mi hanno proposta una alfaromeo GT 1.9 150CV mjet- €22.000 con Km 15.000 FULL OPTIONAL - pelle beige perfetta.......che faccio?
Lascio Peugeot 207 CC per la GT..... heeeeeelllllppppppp aiuuuttoooo :oops: :shock: [-o<
vi prego consigliatemi !!!!!!!!

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Perdonami ... ma l'Alfa GT, che per me è una 147 imbruttita, non è minimamente ecquiparabile alla 207cc. Una è una Coupè goffa, che se non stà sopra a cerchioni minimo da 17 pollici sembra il classico "vorrei ma non posso, ma sono anche un pò sproporzionata" invece la 207cc è paragonabile alla prossima (non si sà quando) MiTo Cabrio, quindi categoria inferiore a 147/GT. Vedi te :scratch:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Jack Nicklaus ha scritto:Perdonami ... ma l'Alfa GT, che per me è una 147 imbruttita, non è minimamente ecquiparabile alla 207cc. Una è una Coupè goffa, che se non stà sopra a cerchioni minimo da 17 pollici sembra il classico "vorrei ma non posso, ma sono anche un pò sproporzionata" invece la 207cc è paragonabile alla prossima (non si sà quando) MiTo Cabrio, quindi categoria inferiore a 147/GT. Vedi te :scratch:

quoto......... però dire che è bruttina la Gt mi sembra eccessivo
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Soldatino ha scritto:
Jack Nicklaus ha scritto:Perdonami ... ma l'Alfa GT, che per me è una 147 imbruttita, non è minimamente ecquiparabile alla 207cc. Una è una Coupè goffa, che se non stà sopra a cerchioni minimo da 17 pollici sembra il classico "vorrei ma non posso, ma sono anche un pò sproporzionata" invece la 207cc è paragonabile alla prossima (non si sà quando) MiTo Cabrio, quindi categoria inferiore a 147/GT. Vedi te :scratch:

quoto......... però dire che è bruttina la Gt mi sembra eccessivo
Inizio OT

no è davvero brutta a parer mio!!! #-o ...sopratutto quelle che vanno in giro con cerchi da 16 o 15 sono davvero ridicole... #-o #-o

e poi è fatta vecchia!!!!...se proprio devi prendere un'Alfa prenditi una 147...che è molto + carina...

Fine OT

me lo dico da solo.... :sorry!: :ontopic: :

AleXxX207-CC

beh certo nn è equiparabile appunto, ma il prezzo offertomi è interessante.
In ogni caso io la 207 CC la amo :oops: , mi sono affezionato a primo sguardo fin dallo scorso anno.
Solo che la Gt è più spaziosa (non paragonabile in quanto non è cabrio) ma rimane un auto sportiva curata ed accettabile, La 147 invece è bellina solo se presa con allestimento TOP cerchi 17 e allora mi compro una 308 super accessoriata carina è più recente, mala cabrio non c'è ancora e costerebbe troppo...
La Mito la conosco bene almeno nei contenuti tecnici ma mai dal vivo in quanto pronta a Luglio nelle concess per vederla.... la Mito è buon compromesso alla 147 più compatta e meglio equipaggiata tecnologicmente
....mah se domani alla Peugeot sanno conquistarmi sarò dei vostri ! :drunken: 8) :thumbleft:

Torna a “207 CC”