come da manuale "L’attrezzo, che si trova nel cassetto portaoggetti, è una chiave Allen da 6."
Ma nel cassettino dove?
O non la vedo o non ce l'ho...

cecco66 ha scritto:Sono passato dal concessionario a chiedere informazioni su questa "benedetta" chiave...![]()
la risposta è stata che non la mettono più in dotazione perché la procedura di chiusura manuale del tetto è abbastanza delicata e leggermente pericolosapare che qualcuno si sia fatto male alle dita...
![]()
In caso di necessità consigliano di chiamare il numero verde Peugeot Assistance...
Ma sono proprio l'unico che si è posto il problema?
Sono d'accordo con -EndTymE- la risposta del concessionario/venditore è alquanto dissuasiva ![-EndTymE-] ha scritto:Mi pare un po' una risposta del bigolo...
Uno può farsi male anche a mettere la macchina sul cric, operazione che forse è ancora più pericolosa, e allora ogni volta che si fora bisogna chiamare il carro attrezzi ?
Sul fatto che ci sia da fare attenzione, sono d'accordo, sull'iniziativa di non mettere la chiave per il tetto perchè ci si potrebbe far male no...
Io personalmente insisterei per farmela dare, non si sa mai!
un aiutino allo staff per chiedere agli altri utenti se questa chiave la hanno o meno ....vero? Grazie !cecco66 ha scritto:Eh, non avete mica tortoanche a me la risposta è sembrata quanto meno evasiva, però mi è stata data "subito", non ci sono stati tentennamenti stile "adesso cosa mi invento"... era per questo che mi premeva sapere dagli altri neo possessori se erano in possesso di tale chiave
![]()
Comunque sì, l'uso di questa chiave è descritto eccome sulla Guida d'uso a pagina 134...
esattamente anche nella mia sta lì dentro insieme all'adattatore per i bulloni dei cerchi in lega.Lukevo ha scritto:Se è quella ke penso io ce l'ho nel portaoggetti in un celofan...