Dipende dagli optional ordinati?
Dipende dal periodo di ferie (agosto) che prolunga la consegna ?
Oppure la concessionaria ci marcia per avere sconti extra dalla casa madre, o qualcosa del genere?

nb: auto ordinata 20 giugno circa
vabbè...... aspettiamo , ma sai che p.........aranoia !lukebs ha scritto:può dipendere da tanti e molteplici fattori...di sicuro ogni optional extra preso a parte, fa lievitare i costi e i tempi di attesa purtroppo!
però dai 2 mesi e mezzo son ancora nella norma, e poi l'attesa ti farà esultare ancor di più quando l'avrai tra le mani
Bella rouge!alch3mist ha scritto:beh, ti pare tanto 2 mesi e mezzo? guarda che è normale.. io dopo 2 mesi di attesa mi è arrivata la mia ma...perchè l ho presa rossa! se la prendevo blu, dovevo aspettare 6 mesi!
ho preferito la 5 porte, sennò per i passeggeri dietro ognivolta è uno strazio..AleXxX207-CC ha scritto:Bella rouge!ma la cc o la tre porte??
quando manca poco alla scadenza che ti hanno dato, vai li con tono minaccioso come me, e il gioco è fatto!AleXxX207-CC ha scritto:Comuque la conce. dice che è normale, ma spero non ritardi fino ad ottobre.......
credo che.....alch3mist ha scritto:ho preferito la 5 porte, sennò per i passeggeri dietro ognivolta è uno strazio..AleXxX207-CC ha scritto:Bella rouge!ma la cc o la tre porte??
![]()
quando manca poco alla scadenza che ti hanno dato, vai li con tono minaccioso come me, e il gioco è fatto!AleXxX207-CC ha scritto:Comuque la conce. dice che è normale, ma spero non ritardi fino ad ottobre.......
idem!!!Paulista ha scritto:Direi che 60 giorni siano l'attesa classica. Poi esistono i casi meno "classici" con attese spropositate. Nel mio caso, che avevo richiesto parecchi optional, sono riusciti a consegnarmela in poco meno di due mesi: 45-50 giorni.
Ciao.
seguirò il tuo consiglio.....io l'ho ordinata il 22 maggio e mi hanno detto che dal 15 luglio al 25 ogni giorno è buonoalch3mist ha scritto:quando manca poco alla scadenza che ti hanno dato, vai li con tono minaccioso come me, e il gioco è fatto!
e se dovesserò fare i furbetti, cerca di strappargli qualche sconto o accessorio in più..andre ha scritto:seguirò il tuo consiglio.....io l'ho ordinata il 22 maggio e mi hanno detto che dal 15 luglio al 25 ogni giorno è buonoalch3mist ha scritto:quando manca poco alla scadenza che ti hanno dato, vai li con tono minaccioso come me, e il gioco è fatto!mi sa che da domani chiamerò tutti i giorni
e che arrivi prima di agosto come mi hanno assicurato sennò mi sentono [-X
Infatti io mi son fattoalch3mist ha scritto:e se dovesserò fare i furbetti, cerca di strappargli qualche sconto o accessorio in più..andre ha scritto:seguirò il tuo consiglio.....io l'ho ordinata il 22 maggio e mi hanno detto che dal 15 luglio al 25 ogni giorno è buonoalch3mist ha scritto:quando manca poco alla scadenza che ti hanno dato, vai li con tono minaccioso come me, e il gioco è fatto!mi sa che da domani chiamerò tutti i giorni
![]()
![]()
![]()
Sei assolutamente nella media direi...AleXxX207-CC ha scritto:Come mai attendere tanto per una 207 CC, circa 2 mesi e mezzo?![]()
Dipende dagli optional ordinati?
Dipende dal periodo di ferie (agosto) che prolunga la consegna ?
Oppure la concessionaria ci marcia per avere sconti extra dalla casa madre, o qualcosa del genere?![]()
![]()
nb: auto ordinata 20 giugno circa
alch3mist ha scritto:e se dovesserò fare i furbetti, cerca di strappargli qualche sconto o accessorio in più..andre ha scritto:seguirò il tuo consiglio.....io l'ho ordinata il 22 maggio e mi hanno detto che dal 15 luglio al 25 ogni giorno è buonoalch3mist ha scritto:quando manca poco alla scadenza che ti hanno dato, vai li con tono minaccioso come me, e il gioco è fatto!mi sa che da domani chiamerò tutti i giorni
![]()
![]()
![]()