PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio per 207cc
Consiglio per 207cc
Entro la fine dell'anno volevo comprare una 207cc feline thp
. Sono però molto indeciso tra tre colori: nero ossidiana, rosso pastello o bianco perla? Voi cosa mi consigliate?

in possesso di 207 XS 3P 1.4 VTi 95CV BIANCO BANCHISA con clima bi-zona hi-fi 6 altoparlanti tetto apribile elettrico tergi e fari automatici cerchi in lega navigatore geosat 6 Phone Tv 6 airbag ed ESP
Peugeot Jetforce c-tech 50cc marmitta leovince zx
In famiglia: Peugeot 107 Plaisir 1.0 benzina 5p Nera
- Turbo-Vidas
- Peugeottista fast&furious
Re: Consiglio per 207cc
nero fa una gran bella figura, ma si sporca facilmente....bianco perla è stupendo!!!
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...
In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...
In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km
Escluderei il rosso. Parere personalissimo.
Ciao.

Ciao.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- Lukevo
- Peugeottista veterano
Il bianco perla è disponibile adesso??
O_o uffi quando l'ho presa io no...
Cmq direi bianco perla...

O_o uffi quando l'ho presa io no...
Cmq direi bianco perla...

a me non risulta che il bianco perla sia disponibile ora
c'e' il beige ma che è panna non bianco
il rosso pastello e si rovina presto quello metallizato mi piaceva anche a me ma quando l'ho visto per strada perde molto .... bo
di macchine nere una mi è bastata!
non avrei dato 2 lire di fiducia al blu neysha ma se ti capita valla a vedere di sto colore che è mooooolto cangiante!!!

c'e' il beige ma che è panna non bianco
il rosso pastello e si rovina presto quello metallizato mi piaceva anche a me ma quando l'ho visto per strada perde molto .... bo
di macchine nere una mi è bastata!
non avrei dato 2 lire di fiducia al blu neysha ma se ti capita valla a vedere di sto colore che è mooooolto cangiante!!!
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ho visto al mare per strada una 207cc bianco perla anche se sul configuratore non c'è..Escludo che fosse panna comunque
in possesso di 207 XS 3P 1.4 VTi 95CV BIANCO BANCHISA con clima bi-zona hi-fi 6 altoparlanti tetto apribile elettrico tergi e fari automatici cerchi in lega navigatore geosat 6 Phone Tv 6 airbag ed ESP
Jack360 ha scritto:Ho visto al mare per strada una 207cc bianco perla anche se sul configuratore non c'è..Escludo che fosse panna comunque
fiadti non era bianco perla ma il famigerato baige che in alcune condizioni sembra bianco (ci sono cascato anche io)
Alfa GT Collezione
- conte_matteo
- Peugeottista curioso
Io ho la 207 bianco banchisa.
Forse avete "avvistato" questo colore.
In ogni caso io sono molto soddisfatto della scelta della tinta.
Inoltre il pastello non metallizzato costa circa 400€ di meno.
Forse avete "avvistato" questo colore.
In ogni caso io sono molto soddisfatto della scelta della tinta.
Inoltre il pastello non metallizzato costa circa 400€ di meno.
207 XS 1.6 HDI 90 CV bianco banchisa, pack confort geosat e pack urban
io ti avrei consigliato il bianco banchisa, dopotutto l'ho presa così
.....non mi pare però che sia disponibile x la cc, magari il bianco perla è molto simile

207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina
se volete dare una sbirciatina
non esiste nssun bianco per la 207cc
Alfa GT Collezione
io ti dico nero è molto bello, però è bella anche rossa ma metallizzato, oltrettutto per chi non lo sapesse il colore rosso pastello in genere è il colore che si rovina più velocemente! sennò non escluderei anche il blu!
Modello:207 CC
Carrozzeria: Cabrio-coupè
Motore: 1.6 16v VTI 120 CV
Allestimento: Roland Garros
Colore: Grigio Ernitages
Second Model Family: 407 Coupè V6 2.7 HDI Feline Nera 204 CV
Carrozzeria: Cabrio-coupè
Motore: 1.6 16v VTI 120 CV
Allestimento: Roland Garros
Colore: Grigio Ernitages
Second Model Family: 407 Coupè V6 2.7 HDI Feline Nera 204 CV
- stefania
- Peugeottista novello
si in effetti il rosso lo sconsiglio anche io essendo una tinta piatta..nera ce l ho anche io,è vero che si sporca facilmente ma è molto bella con questo colore..comunque se vuoi constatare vai a vedere le mie foto(si chiama topi jolie
)

feline 207cc 1.6 HDi 16V cerchi in lega 17'' nera-interni in pelle-allarme volumetrico-deflettore antiturbolenza-sensori di parcheggio
- AleXxX207-CC
- Peugeottista fast&furious
quotostefania ha scritto:si in effetti il rosso lo sconsiglio anche io essendo una tinta piatta..nera ce l ho anche io,è vero che si sporca facilmente ma è molto bella con questo colore..comunque se vuoi constatare vai a vedere le mie foto(si chiama topi jolie)
![]()
ho già posseduto un auto nera metallizzata, è il colore più elegante/sportivo che esista.
Gli effetti di contrasto con le cromature (specie sulla 207 CC) sono super spettacolari e difficilmente ti stanca anzi!
Si sporca facilmente ma l'ho ordinata anche io nera la 207 CC nonostante ho posseduto la vecchia dello stesso colore.

I concessionari peugeot che ho visto , in esposizione hanno quasi sempre una nera di sicuro per l'effetto visivo notevole. Sarà un caso? No

AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009
Io fino ad un anno e mezzo fa avevo la punto sporting nera pastello 2^ serie...era bellissimo come colore,e anche se si sporcava in fretta...era fantastico cmq!ora con il 150cv cc... beh,è grigio metallizzato...tanta gente dice che è molto comune,ma dalle mie parti ce ne sono un botto di nere...se non tutte nere!grigia è bellissima,nn ti stanchi mai,quando la lavi va in perfetta sintonia con i cerchi,di sera poi se metti su le lampade allo xeno 5000°k.....beh,fai un figuroneeeee!!..alla fine ragazzi,senza nessuna offesa,ci mancherebbe..... quelli che fanno un po la figura di avere la macchina comune e solita,sono quelli che ce l'hanno nera!
scherzo...
ciao a tutti!

L'eleganza ha 150 CV...
bianco non esiste sulla 207 cc ,io l'ho presa beige e fa una gran figura nera e' bella ma perde un'po