PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Qualita JBL
Qualita JBL
ancora dovrò penare prima di sedermi sulla mia CC ma volevo chiedere a voi come vi trovate con l'impianto JBL ..... visto che non amo smontare un macchina nuova per il momento ho fatto installare questo bell'optional abbinato al caricatore CD e al sistema Juke Box dell'RT4
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Re: Qualita JBL
non risponde nessuno 

Alfa GT Collezione
sarei ben contento di risponderti..........se solo arrivasse

207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina
se volete dare una sbirciatina
Ciao!io ho una 207cc..con l'impianto jbl mp3,senza caricatore cd...è un bell'impianto e suona decisamente bene!io ne sono pienamente soddisfatto!..poi logico,se vuoi suono soaziale,bassi profondissimi,alti eccezzionali....beh....cambierai l'impianto e ne mettterai su uno piu professionale!..però fidati che ti troverai bene...sopratutto se i cd che inserirai saranno ragistrati con un bitrate ottimo
Saluti!

L'eleganza ha 150 CV...
suona abbastanza bene, meglio con radio e CD che con gli MP3 e IPOD ma con le numerose e diverse regolazioni per ognuna delle fonti si riesce ad ottimizzare abbastanza il suono. Non è certo un impianto super ma cmq di discreta qualità!
207 THP Feline Bianca, elaborazione turbina, scarico ragazzon e finale gti re-chipped. Finger crossed that's not blowing up. RT4 30Gb, antifurto, cerchi 17, regolatore velocità, filtro a pannello, bracciolo anteriore. Immatricolata giugno 2008.[/b].
sono contento delle risposte anche perchè non mi piace molto smanettare con la macchina nuova
io ho preso l'RT4 ed avrò a disposizione tanto spazio anche per gli mp3 ......... spero in una buona qualità

io ho preso l'RT4 ed avrò a disposizione tanto spazio anche per gli mp3 ......... spero in una buona qualità

Alfa GT Collezione
anch'io ho l'impianto JBL
non sò se è uguale al vostro comunque suona discretamente
se uno non ha grosse pretese e non vuole sbattersi per modificarlo è un buon compromesso
non sò come andrà l'RT4 ma la mia RD4 stà per fare una brutta fine,la stessa del caricatore che ormai legge solo pochi cd(pure se originali)
non sò se è uguale al vostro comunque suona discretamente
se uno non ha grosse pretese e non vuole sbattersi per modificarlo è un buon compromesso
non sò come andrà l'RT4 ma la mia RD4 stà per fare una brutta fine,la stessa del caricatore che ormai legge solo pochi cd(pure se originali)

307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
- AleXxX207-CC
- Peugeottista fast&furious
io avrò RT4 ma senza sistema JBL, visto il prezzo eccessivo del jbl....ho pensato me ne faccio uno io successivamente. 

AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
bravissimo...fatto + che bene...AleXxX207-CC ha scritto:io avrò RT4 ma senza sistema JBL, visto il prezzo eccessivo del jbl....ho pensato me ne faccio uno io successivamente.

- AleXxX207-CC
...si ma che cosa faccio? senza stravolgere?Flea ha scritto:bravissimo...fatto + che bene...AleXxX207-CC ha scritto:io avrò RT4 ma senza sistema JBL, visto il prezzo eccessivo del jbl....ho pensato me ne faccio uno io successivamente.![]()
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ascolta me...cambia sono gli altoparlanti di serie mettendone nn di straordinari, maAleXxX207-CC ha scritto:...si ma che cosa faccio? senza stravolgere?Flea ha scritto:bravissimo...fatto + che bene...AleXxX207-CC ha scritto:io avrò RT4 ma senza sistema JBL, visto il prezzo eccessivo del jbl....ho pensato me ne faccio uno io successivamente.![]()
di degni di essere denominati rispettivamente Woofer e Tweeter...

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
fratè dammi qualche consiglioo

- AleXxX207-CC
tipo marca potenza/compatibilità ..... sai nulla?Flea ha scritto:ascolta me...cambia sono gli altoparlanti di serie mettendone nn di straordinari, maAleXxX207-CC ha scritto:...si ma che cosa faccio? senza stravolgere?Flea ha scritto:bravissimo...fatto + che bene...AleXxX207-CC ha scritto:io avrò RT4 ma senza sistema JBL, visto il prezzo eccessivo del jbl....ho pensato me ne faccio uno io successivamente.![]()
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
andate su marchi conosciuti...Ciare , Coral , Master Audio, Hertz....e via discorrendo...AleXxX207-CC ha scritto:tipo marca potenza/compatibilità ..... sai nulla?Flea ha scritto:ascolta me...cambia sono gli altoparlanti di serie mettendone nn di straordinari, maAleXxX207-CC ha scritto:...si ma che cosa faccio? senza stravolgere?Flea ha scritto:bravissimo...fatto + che bene...AleXxX207-CC ha scritto:io avrò RT4 ma senza sistema JBL, visto il prezzo eccessivo del jbl....ho pensato me ne faccio uno io successivamente.![]()
woofer da 165 mm all'anteriore...
coassiali da 165 mm al posteriore...
e tweeter nn maggior di 35 mm.....e via con l'impianto...

- AleXxX207-CC
Bene. Secondo te che preventivo mi sparano + o - ?Flea ha scritto: andate su marchi conosciuti...Ciare , Coral , Master Audio, Hertz....e via discorrendo...
woofer da 165 mm all'anteriore...
coassiali da 165 mm al posteriore...
e tweeter nn maggior di 35 mm.....e via con l'impianto...