PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bellissima ......... senza parole
Bellissima ......... senza parole
http://it.youtube.com/watch?v=sIhT1Jtmg ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Re: BELLISSIMA ......... SENZA PAROLE
oH My God!!!!!!!!!!!!!Soldatino ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=sIhT1Jtmg ... re=related

per favore annietate quel tizio a cui gli è venuto in testa di rovinare una così stupenda 207 cc...vi pregooooo!!!!!

Ultima modifica di Flea il 11/08/2008, 11:28, modificato 1 volta in totale.
-
- Peugeottista novello
guarda secondo me non è male: è una delle poche macchine modificate che non mi danno del grezzo.... secondo me è anche bella
207 feline 5 porte grigio alluminio
1.6 HDI 110cv fap
cerchi in lega 17" Hockenheim
Block Shaft
imm. il 29/11/2007
1.6 HDI 110cv fap
cerchi in lega 17" Hockenheim
Block Shaft
imm. il 29/11/2007
Ragazzi..io ho una 207 cc feline 150 cv........ e credetemi è l'auto piu bella in assoluto x via di eleganza e stile,coupè e cabrio che si voglia...... questo tizio l'ha resa un'auto decisamente grezza,sopra le righe con cui personalmemte...non mi farei neanche vedere in giro
. . . ma io mi chiedo,,perchè rovinarla cosi???..la 207 cc,ripeto,è un'auto elegante..con un suo stile.... modificare quest'auto esteticamente vuol dire rovinarla.Al max ci si può applicare un LIEVE spoiler dietro,ma lieve proprio...il resto è fantastica cosi.Saluti!

L'eleganza ha 150 CV...
- cecco66
- Peugeottista appassionato

207 CC Féline 1.6 16V VTi 88kW Grigio Alluminio - Wind stop
Made 18/03/2008 Villaverde (SP) , imm. 20/06/2008
Questa è lei
Made 18/03/2008 Villaverde (SP) , imm. 20/06/2008
Questa è lei
zaza986 ha scritto:Ragazzi..io ho una 207 cc feline 150 cv........ e credetemi è l'auto piu bella in assoluto x via di eleganza e stile,coupè e cabrio che si voglia...... questo tizio l'ha resa un'auto decisamente grezza,sopra le righe con cui personalmemte...non mi farei neanche vedere in giro. . . ma io mi chiedo,,perchè rovinarla cosi???..la 207 cc,ripeto,è un'auto elegante..con un suo stile.... modificare quest'auto esteticamente vuol dire rovinarla.Al max ci si può applicare un LIEVE spoiler dietro,ma lieve proprio...il resto è fantastica cosi.Saluti!
vebbè io non so se ci andrei in giro!!!! a vederla cosi magari in esposizisione non è male ........ bisogna prenderla per quello che è: una macchina pesantemetne elaborata e punto!
Anche io penso che metterò solo un piccolo spoiler ......... ma non lo trovo
OT comi ti trovi con il THP????????
Alfa GT Collezione
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...nn lo sopporto ++++++++++++++++++++!!!!!!!!!!!Soldatino ha scritto:zaza986 ha scritto:
OT comi ti trovi con il THP????????

Flea ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...nn lo sopporto ++++++++++++++++++++!!!!!!!!!!!Soldatino ha scritto:zaza986 ha scritto:
OT comi ti trovi con il THP????????![]()
![]()
[-X [-X [-X
![]()
![]()
![]()
dai scusa

Alfa GT Collezione
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ok...ma solo se mi fai fare un giro sul Thp quando ti arriva...Soldatino ha scritto:Flea ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...nn lo sopporto ++++++++++++++++++++!!!!!!!!!!!Soldatino ha scritto:zaza986 ha scritto:
![]()
[-X [-X [-X
![]()
![]()
![]()
dai scusa.................. siamo sempre amici?
p.s.
ma un giro come dico ioooo!!!!!

Flea ha scritto:ok...ma solo se mi fai fare un giro sul Thp quando ti arriva...Soldatino ha scritto:Flea ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...nn lo sopporto ++++++++++++++++++++!!!!!!!!!!!Soldatino ha scritto:zaza986 ha scritto:
![]()
[-X [-X [-X
![]()
![]()
![]()
p.s.
ma un giro come dico ioooo!!!!!![]()
![]()
magari ci sentiamo dopo il rodaggio

Alfa GT Collezione
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
e conoscendoti a te il rodaggio sarà di 20.000 km!!!!!Soldatino ha scritto:Flea ha scritto:ok...ma solo se mi fai fare un giro sul Thp quando ti arriva...Soldatino ha scritto:Flea ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...nn lo sopporto ++++++++++++++++++++!!!!!!!!!!!Soldatino ha scritto:zaza986 ha scritto:
![]()
[-X [-X [-X
![]()
![]()
![]()
p.s.
![]()
magari ci sentiamo dopo il rodaggio![]()
![]()

Flea ha scritto:e conoscendoti a te il rodaggio sarà di 20.000 km!!!!!Soldatino ha scritto:Flea ha scritto:ok...ma solo se mi fai fare un giro sul Thp quando ti arriva...Soldatino ha scritto:Flea ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...nn lo sopporto ++++++++++++++++++++!!!!!!!!!!!Soldatino ha scritto:zaza986 ha scritto:
![]()
[-X [-X [-X
![]()
![]()
![]()
p.s.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no ma che scherzi!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ...................... almeno 50.000!

Alfa GT Collezione
personalmente nn vorrei un'auto cosi', ma a vederla in pista nn e' male........... 

Soldatino ha scritto:Flea ha scritto:e conoscendoti a te il rodaggio sarà di 20.000 km!!!!!Soldatino ha scritto:Flea ha scritto:ok...ma solo se mi fai fare un giro sul Thp quando ti arriva...Soldatino ha scritto:Flea ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...nn lo sopporto ++++++++++++++++++++!!!!!!!!!!!Soldatino ha scritto:zaza986 ha scritto:
![]()
[-X [-X [-X
![]()
![]()
![]()
p.s.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahhahahahahahahahahahah ma siete pazzi? c'è da diventarlo, a leggere questi post ^__^

paolino81
207 XS 5p 1.6 Hdi 90cv - cerchi 16" 7 razze, blu recife - clima auto e radio cd 6 casse... e tanto miciona!
207 XS 5p 1.6 Hdi 90cv - cerchi 16" 7 razze, blu recife - clima auto e radio cd 6 casse... e tanto miciona!
flea dobbiamo iniziare a far pagare il bigliettopaolino81 ha scritto:Soldatino ha scritto:Flea ha scritto:e conoscendoti a te il rodaggio sarà di 20.000 km!!!!!Soldatino ha scritto:Flea ha scritto:ok...ma solo se mi fai fare un giro sul Thp quando ti arriva...Soldatino ha scritto:Flea ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...nn lo sopporto ++++++++++++++++++++!!!!!!!!!!!Soldatino ha scritto:zaza986 ha scritto:
![]()
[-X [-X [-X
![]()
![]()
![]()
p.s.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahhahahahahahahahahahah ma siete pazzi? c'è da diventarlo, a leggere questi post ^__^

Alfa GT Collezione