PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vari problemini...
Vari problemini...
Salve a tutti, sono nuovo del forum...
Avrei un paio di problemini da sottoporvi, chissà che anche voi non ne siate a conoscenza:
1°-Il finestrino di sx molto spesso, anzi quasi sempre, fà un rumore tremendo quando lo alzo o lo abbasso (soprattutto quando lo alzo). Una specie di cigolio come di guarnizione incotechita!!! Ma la macchina è di dicembre, non è possibile che la gomma si sia già deteriorata.
2°-Lo spruzzino del tergicristallo sx ultimamente perde acqua, con conseguente lacrimone lungo tutto il cofano che se non viene prontamente asciugato forma una "bella" strisciona di calcare assolutamente antiestetica!
volevo saprere se qualcuno aveva avuto problemi del genere e se ne era uscito vincitore.
grazie
Avrei un paio di problemini da sottoporvi, chissà che anche voi non ne siate a conoscenza:
1°-Il finestrino di sx molto spesso, anzi quasi sempre, fà un rumore tremendo quando lo alzo o lo abbasso (soprattutto quando lo alzo). Una specie di cigolio come di guarnizione incotechita!!! Ma la macchina è di dicembre, non è possibile che la gomma si sia già deteriorata.
2°-Lo spruzzino del tergicristallo sx ultimamente perde acqua, con conseguente lacrimone lungo tutto il cofano che se non viene prontamente asciugato forma una "bella" strisciona di calcare assolutamente antiestetica!
volevo saprere se qualcuno aveva avuto problemi del genere e se ne era uscito vincitore.
grazie
- emmeerreci
- Peugeottista appassionato
Re: Vari problemini...
Prima di tutto ti consiglio di aggiungere in firma modello, motorizzazione, anno di immatricolazione e tutto ciò che ritieni utile che gli altri forrummisti debbano sapere della tua auto per gli eventuali consigli.Pruppa ha scritto:1°-Il finestrino di sx molto spesso, anzi quasi sempre, fà un rumore tremendo quando lo alzo o lo abbasso (soprattutto quando lo alzo). Una specie di cigolio come di guarnizione incotechita!!! Ma la macchina è di dicembre, non è possibile che la gomma si sia già deteriorata.

Penso che per il finestrino sia un problema di guide. Se l'auto è in garanzia vai a fartele sostituire subito.
Marco
Ex 307 Restyling 1.4 90cv X-Line Blu Montebello, cerchi in lega 15", RD4 con display monocromatico A e comandi al volante, climatizzatore bi-zona, bulloni antifurto cod. 9607.L0, garanzia opzionale 2 + 2 80000Km, dal 30 Aprile 07 TomTom One Italia + autovelox + voci aggiuntive (Toscanaccio e Rally) imm. 24/11/05
Ciao, per quanto riguarda il finestrino so che qualche tempo fa si era in molti ad avere questo problema, mi pare che passando in conce lo sistemino, per quanto riguarda lo spruzzino a me lo fanno entrambi e so che è un problema comune... o togli le macchie o non lavare i vetri!!! 

EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
la perdita di acqua la sto notando anche io ultimamente... 

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
anche la tua GTi lo fà???francis ha scritto:mi sa che sta perdita qui è di serie sulle 207![]()

- Lukevo
- Peugeottista veterano
Pure la mia lo fà dallo spruzzino sx però...Flea ha scritto:anche la tua GTi lo fà???francis ha scritto:mi sa che sta perdita qui è di serie sulle 207![]()

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
a me quello passeggero...Lukevo ha scritto:Pure la mia lo fà dallo spruzzino sx però...Flea ha scritto:anche la tua GTi lo fà???francis ha scritto:mi sa che sta perdita qui è di serie sulle 207![]()
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
anche la mia piange un po... 

Ragazzi.. ho appena notato una bolla d'acqua sullo spruzzino destro.. 

{ 207 Rosso Lucifero } 1.4 benzina 75cv & 5porte & x-line & pneumatici michelin & fendinebbia & ESP & Autoradio SONY mp3 con telecomando ingresso aux e usb & Navigatore VDO schermo da 3.5", lettore mp3 e riproduttore di img & antennino corto rosso lucifero
{Eccola}

Flea ha scritto:anche la tua GTi lo fà???francis ha scritto:mi sa che sta perdita qui è di serie sulle 207![]()
si solo qll dx

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
ragazzi io ho risolto il problema dello spruzzino
lavatelo per benino con dell'aceto di vino!!!!!!!!!!...
nessuna lacrima

lavatelo per benino con dell'aceto di vino!!!!!!!!!!...

nessuna lacrima

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
cosa Fratè??????????????????furfante69 ha scritto:ragazzi io ho risolto il problema dello spruzzino![]()
![]()
lavatelo per benino con dell'aceto di vino!!!!!!!!!!...![]()
nessuna lacrima

- AleXxX207-CC
- Peugeottista fast&furious
ma nooo, povera io lo pulirei con aceto balsamico quello norcesefurfante69 ha scritto:ragazzi io ho risolto il problema dello spruzzino![]()
![]()
lavatelo per benino con dell'aceto di vino!!!!!!!!!!...![]()
nessuna lacrima

scherzo...
1 consiglio: evitate se potete di mettere acqua corrente cioè piena di calcare nel serbatoio tergicristallo; procuratevi una scorta di acqua esplusa dai normali condizionatori casalinghi ottima per tergi e serbatoio x radiatore.
Ogni tanto specie inverno usate additivo semplice adatto per ogni tipo di serbatoio mixato abbondante acqua prima menzionata (premetto nel serbatoio tergi si mette additivo anticalcare o simili, nel serbatoio radiatore l'additivo deve essere non proprio economico ed in base alle temperature medie della zona in cui l'usate).
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009