sapete se esistono kits per questo? chi li fa e quanto costano?
Anch'io tocco spesso la gomma sotto il paraurti anteriore pur non avendo abbassato...Soldatino ha scritto:io tocco spesso già cosi e tu la vuoi abbassare
Basta prenderci la mano...Paulista ha scritto:Anch'io tocco spesso la gomma sotto il paraurti anteriore pur non avendo abbassato...Soldatino ha scritto:io tocco spesso già cosi e tu la vuoi abbassareNon è per scoraggiare a fare l'assetto, che invece piacerebbe anche a me, però è inevitabile che, insieme ai vantaggi, si dovranno sopportare anche molti disagi.
Ho visto, ho visto![-EndTymE-] ha scritto:Basta prenderci la mano...Paulista ha scritto:Anch'io tocco spesso la gomma sotto il paraurti anteriore pur non avendo abbassato...Soldatino ha scritto:io tocco spesso già cosi e tu la vuoi abbassareNon è per scoraggiare a fare l'assetto, che invece piacerebbe anche a me, però è inevitabile che, insieme ai vantaggi, si dovranno sopportare anche molti disagi.
Paolo, tu hai visto quanto è bassa la mia, eppure riesco a salire su rampe che non avrei mai detto!
Certo, non è un suv, e in alcuni casi bisogna stare attenti, ma nulla di particolare.
Chiaro che ad un appassionato riesce più facile stare accorto, ad uno che usa la macchina come muletto da lavoro, o non gliene importa molto, lo sconsiglierei!
Per le buche invece non c'è niente da fare, bisogna schivarle, specie se l'assetto è duro come il mio
Ho visto, ho vistoPaulista ha scritto:se ricordi e se ci hai fatto caso - ho toccato entrando e uscendo dallo stesso passo carraio che tu fai tutti i giorni
no no io con la mia spesso tocco anche su dossi...... per non parlare dello slalom che faccio per evitare le buche...... ho provato una cooper e con la durezza di assetto siamo li anche perchè la CC THP ha tutto più rigido di suoPaulista ha scritto:Anch'io tocco spesso la gomma sotto il paraurti anteriore pur non avendo abbassato...Soldatino ha scritto:io tocco spesso già cosi e tu la vuoi abbassareNon è per scoraggiare a fare l'assetto, che invece piacerebbe anche a me, però è inevitabile che, insieme ai vantaggi, si dovranno sopportare anche molti disagi.