PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207cc THP.... faccio bene??

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
ragnofurious
Peugeottista curioso

207cc THP.... faccio bene??

Messaggio da ragnofurious »

ciao a tutti ragazzi!! mi sono già presentato nell'apposita sezione!! vengo subito al sodo....!! dopo due anni dall'acquisto di una grande punto 1.3mjet 90cv, nonostante sia elaborata, ho già deciso di venderla perchè prestazionalmente nn mi soddisfa affatto...!! tra le varie auto che sto valutando, è presente nella lista anche la marca peugeot!! Inizialmente pensavo alla gti.... anche se la cc mi attira tantissimo, ovviamente nella versione thp!! il dubbio??? il peso..... 1.343kg!! sono molto dubbioso....!! che mi dite ragazzi??? grazie mille!!! :applause: :applause: ;-) ;-)
Prima o poi deciderò l'auto che fa per me.....!Immagine

fabro003
Peugeottista appassionato

Re: 207cc THP.... faccio bene??

Messaggio da fabro003 »

si ma come hai elaborato la g punto.... con 400 euro qui fai centralina e le ridai 175 cv e vai come un slk però devi aspettare almeno i 3/4 della garanzia....!
207 THP Feline Bianca, elaborazione turbina, scarico ragazzon e finale gti re-chipped. Finger crossed that's not blowing up. RT4 30Gb, antifurto, cerchi 17, regolatore velocità, filtro a pannello, bracciolo anteriore. Immatricolata giugno 2008.[/b].

ragnofurious
Peugeottista curioso

fabro003 ha scritto:si ma come hai elaborato la g punto.... con 400 euro qui fai centralina e le ridai 175 cv e vai come un slk però devi aspettare almeno i 3/4 della garanzia....!

infatti!!! si si, aspettare almeno un pò di garanzia è d'obbligo, ma intanto potrei lavorare sull'assetto e sui freni!! ormai bado molto alla sostanza.... \:D/ \:D/

sono diventato un anti expo.... :-w) :puke: :razz: :razz:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

io ancora non ho la macchina in firma va vengo come te da una GP però la mia era 1.9 130 cav.

questa è una altro mondo ....... per il peso non credere questa non pesa molto di piu della mia che aveva anche la zavorra del tetto in vetro :-w)
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

ragnofurious
Peugeottista curioso

Soldatino ha scritto:io ancora non ho la macchina in firma va vengo come te da una GP però la mia era 1.9 130 cav.

questa è una altro mondo ....... per il peso non credere questa non pesa molto di piu della mia che aveva anche la zavorra del tetto in vetro :-w)

fammi sapere appena ti arriva, mi raccomando!!!!

Torna a “207 CC”