Sono rimasto li un paio di ore prima di poter mettere in moto e partire........ perche l'addetto mi doveva spegare tutto ........ ma non sapeva che io dicevo "si si" con la testa ma avevo in mente solo LEI!!!! Non ho capito una mazza di quello che ha detto!!!!!!!!!!!!!
Risultato: Non riuscivo manco ad aprire il Tappo del Serbatoio
Purtroppo ho trovato un micrograffio sulla cornice cromata della plancia .... che mi verrà presto sostituita.
Il poggiapiede e il freno a mano in alluminio cosi come i leoncini e le calotte satinate la rendono ancora più esclusiva.......
Impressioni di guida dopo 150 KM:
La prima impressione è stata che è una macchina mooooooolto irritabile ...... la mia ex GP Sport 1.9 130 cav. Multijet era molto più paciosa e tranquilla........ questa sembra avere un diavolo per capello........ e nella guida risulta molto meno rilassante della GP e molto più scorbutica....... MA QUESTO MI PIACE MOLTO!!!!!!!!!!!!
Ha una compattezza e una tenuta migliori a mio modesto parere della GP e la mole dell'auto si sente sono fino ai 20 km/h poi va in scioltezza
Logicamente non l'ho tirata e non lo farò per un po di km ....... più o meno sono arrivato a 3000 giri con affondi molto graduali.........
Mi sembra meno precisa della GP nella guida lenta ma più precisa nella guida più allegra ed ha anche molto meno rollio........
Sono stato quasi tutto senza tetto e devo dire che è un'emozione impagabile!!!!!
I consumi sono sui 12 km/l secondo il CDB ma ho già fatto fuori più di 20 euro di benza......
Il sistema RT4 è una cosa inimmaginabile!!!! trasforma l'abitacolo in una cabina aerea veramente fico!!!!! poi impostato con il tema "red flame" si integra con le luci e lucine rosse e ambra!!!!
Il cruise control ancora lo devo provare!!! Lo specchietto fotocromatico è una gnoccata (non pensavo)!!!
I sensori posteriori col disegno della macchina e le varie indicazioni sono uno spettacolo .... cosi come il navigatore 3D
Fino ad ora ho riscontrato poche cose che trovo veramente antipatiche e sicuramente al primo posto ci sono i sportelli che si aprono con la rincorsa (tacci loro)!!!
Già cosi la macchina fa una luce molto ampia di notte grazie ai lenticolari e ai direzionali (veramente da 10 e Lode)!!!!!!
Ma non mi hanno dato i tappetini dietro .... è normale????
Cavolo che macchina