PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Io e La Mia CC...... Compie un Anno

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Io e La Mia CC...... Compie un Anno

Messaggio da Soldatino »

:applause: :applause: Ritirata Ieri mattina ........ alle 9 ero già li ...... bello come il sole!!!

Sono rimasto li un paio di ore prima di poter mettere in moto e partire........ perche l'addetto mi doveva spegare tutto ........ ma non sapeva che io dicevo "si si" con la testa ma avevo in mente solo LEI!!!! Non ho capito una mazza di quello che ha detto!!!!!!!!!!!!!

Risultato: Non riuscivo manco ad aprire il Tappo del Serbatoio

Purtroppo ho trovato un micrograffio sulla cornice cromata della plancia .... che mi verrà presto sostituita.

Il poggiapiede e il freno a mano in alluminio cosi come i leoncini e le calotte satinate la rendono ancora più esclusiva.......

Impressioni di guida dopo 150 KM:
La prima impressione è stata che è una macchina mooooooolto irritabile ...... la mia ex GP Sport 1.9 130 cav. Multijet era molto più paciosa e tranquilla........ questa sembra avere un diavolo per capello........ e nella guida risulta molto meno rilassante della GP e molto più scorbutica....... MA QUESTO MI PIACE MOLTO!!!!!!!!!!!!

Ha una compattezza e una tenuta migliori a mio modesto parere della GP e la mole dell'auto si sente sono fino ai 20 km/h poi va in scioltezza

Logicamente non l'ho tirata e non lo farò per un po di km ....... più o meno sono arrivato a 3000 giri con affondi molto graduali.........

Mi sembra meno precisa della GP nella guida lenta ma più precisa nella guida più allegra ed ha anche molto meno rollio........

Sono stato quasi tutto senza tetto e devo dire che è un'emozione impagabile!!!!!

I consumi sono sui 12 km/l secondo il CDB ma ho già fatto fuori più di 20 euro di benza......

Il sistema RT4 è una cosa inimmaginabile!!!! trasforma l'abitacolo in una cabina aerea veramente fico!!!!! poi impostato con il tema "red flame" si integra con le luci e lucine rosse e ambra!!!!

Il cruise control ancora lo devo provare!!! Lo specchietto fotocromatico è una gnoccata (non pensavo)!!!

I sensori posteriori col disegno della macchina e le varie indicazioni sono uno spettacolo .... cosi come il navigatore 3D

Fino ad ora ho riscontrato poche cose che trovo veramente antipatiche e sicuramente al primo posto ci sono i sportelli che si aprono con la rincorsa (tacci loro)!!!

Già cosi la macchina fa una luce molto ampia di notte grazie ai lenticolari e ai direzionali (veramente da 10 e Lode)!!!!!!

Ma non mi hanno dato i tappetini dietro .... è normale????

Cavolo che macchina

:applause: :applause:
Ultima modifica di Soldatino il 05/11/2009, 10:22, modificato 1 volta in totale.
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

peppe_Ta207
Peugeottista appassionato

Re: Io e La Mia CC

Messaggio da peppe_Ta207 »

Auguri amico, spero che le emozioni ti ripaghino del fatto di fare 150 km con 20 euro di benza!
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)

PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************

cecco66
Peugeottista appassionato

Messaggio da cecco66 »

E finalmente non lo vogliamo aggiungere? ;-)

Scherzi a parte, finalmente riuscirai a godertela :)
Soldatino ha scritto:Ma non mi hanno dato i tappetini dietro .... è normale????
Vecchia storia, neanche io lì ho... :scratch:

PS Ma le foto dove sono? :-w)
Ultima modifica di cecco66 il 06/11/2008, 18:01, modificato 1 volta in totale.
207 CC Féline 1.6 16V VTi 88kW Grigio Alluminio - Wind stop
Made 18/03/2008 Villaverde (SP) , imm. 20/06/2008
Questa è lei

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

:D FINALMENTE!!! Quando mi vieni a prendere per offrirmi un caffè? 8) AUGURONI SOLDATI'! So' contento!!! :D

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ola era ora, cosi smetterai di aprire topic sul fatto che la vuoi :razz: :razz: be, certo che è una gran macchina, caovlo ti invidio ad avere la THP per giunta con il tuo allestimento, però i tappetini dovrebbero essere compresi :mad: a presto delle foto anche dell'interno e di tutti i tuoi particolari ;-) :applause: \:D/ :thumbleft:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

rion_dart
Peugeottista veterano

Messaggio da rion_dart »

Haha Ha :lol: Anke io la prima volta avevo perso un po' di tempo con il tappo della benzina! La chiave nn voleva girare! :razz: :lol: :lol:
Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

scusate la se e come la mia basta solo girare la chiave nel tappo e basta...o an cambiato modello?e messo tipo quello fiat... :neutral:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

rion_dart
Peugeottista veterano

Messaggio da rion_dart »

Nel mio modello e ...penso anke in quello di Soldatino, la chiave gira assieme al tappo di un quarto di giro e resta appesa al tappo finche nn è chiuso.
Per questo io ci ho perso un po' di tempo xkè al concessionario nn me l'avevano spiegato.
A Soldatino non lo so se l' avevano spiegato o non è stato attento... :scratch: ;-)
Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

allora e come la mia, normale, bo onestamente trovavo piu complicato quello delle fiat specie il punto una vera rottura di scatole farlgi il pieno...cmq si, mi sa che voi due quando vi hanno dato la macchina avete perso un po troppo tempo a guardargli il "cofano" che fare attenzione!!! :mrgreen:

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Soldatino ha scritto::applause: :applause: Ritirata Ieri mattina ........ alle 9 ero già li ...... bello come il sole!!!
....[omissis]....
Cavolo che macchina

:applause: :applause:
Scusa, una curiosità....se vuoi dirlo.... quanto l'hai pagata??
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Finalmente!!!! :applause: :applause: :applause:
Avrei voluto vedere la tua faccia quando sei andato a fare il pieno e non riuscivi ad aprire il tappo del serbatoio.... :lol: :lol: :lol:
Goditela adesso e ricordati di farle tante belle foto per farcela vedere! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

bobkent ha scritto:Finalmente!!!! :applause: :applause: :applause:
Avrei voluto vedere la tua faccia quando sei andato a fare il pieno e non riuscivi ad aprire il tappo del serbatoio.... :lol: :lol: :lol:
Il pIeno?????????? La mia macchina non lo vedrà mai :-w) Preferisco fermarmi ogni tanto e mettere magari 20 euro ............. personalmente la trovo una cosa divertente :applause: :applause: :applause:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Finalmente......Sia lodato!!!...... [-o< [-o< TANTISSIMI AUGURONI x la tua CC superaccessoriata che si è fatta aspettare MOLTO da tti mha sopratt da te in attesa d tante bellissime foto che la ritraggono in tto il suo splendore..... :applause: :applause: ....csi pure nn tempesti + altri post e apri nuovi argomenti...... \:D/ \:D/
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Soldatino ha scritto:
bobkent ha scritto:Finalmente!!!! :applause: :applause: :applause:
Il pIeno?????????? La mia macchina non lo vedrà mai :-w) Preferisco fermarmi ogni tanto e mettere magari 20 euro ............. personalmente la trovo una cosa divertente :applause: :applause: :applause:
ogni tanto??ti fermerai ogni 2 giorni a metter 20euro :pale: a seconda dei km che fai al giorno :drunken: :thumbleft:

zaza986
Peugeottista curioso

Messaggio da zaza986 »

Ciao vecchio!sai..mi sa che la macchina non dispone di tappetini posteriori...forse..boh..io ce l'ho da piu di un anno e non li ho su... :scratch: vabbè tanto che differenza fa,tanto mi sarà capitato 4-5 volte di portare più di una persona in auto :razz: .Per la benzina...bel discorso!!io faccio all'incirca 20 km al giorno tot x il lavoro,più per i fatti miei ecc..a fine mese 150 euro mi volano per la benza..forse ora un po meno visto quanto costa qui da me (€1.18/L),ma fidati che per esempio nel mese di luglio quando costava 1.54 al litro piu o meno,mi sono andati via sui 200 euro di benza.. :oops: e sono TANTI a mio parere!
poi dipende cmq dalla strada che fai...la nota "dolente" se si può dire per quest'auto è appunto il mantenimento per la benza(anch'io come te ho il 150 cv thp :lol: ) ed il bollo..all'incirca sui 330 euro.. :oops: ...però..........ne vale assolutamente la pena cavolo!!!....che auto straordinaria........è troppo...elegante....affascinante..... è un'orgasmo questa auto :lol: :lol: :D \:D/
Buona serata vec e se hai bisogno di un aiuto ,chiedi..!saluti!
L'eleganza ha 150 CV...

Torna a “207 CC”