PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

New Entry - Appena comprata!

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
laverio
Peugeottista curioso

New Entry - Appena comprata!

Messaggio da laverio »

Salve ragazzi, mi sono appena comprato una 207CC HDI Fèline grigio alluminio e sto aspettando la settimana prossima per il ritiro (che cu... con questo tempo), che problemi mi devo aspettare? Ho visto che ha l'autoradio di serie con MP3, ma ci vorrei mettere la mia Alpine che mi porto dietro da un paio d'auto (niente di che, 4x50 con Mp3), rischio di andare incontro a problemi tipo quelli che ho avuto con la Ford Puma (casse inadatte)?

Grazie a tutti!

gufoz
Peugeottista veterano

Re: New Entry - Appena comprata!

Messaggio da gufoz »

Benvenuto e ottimo acquisto!!!
Non sono un esperto di impianti audio ma leggendo in questo sito ho capito che se cambi l'autoradio perdi i comandi al volante e forse qualche funzione del cdb o computer di bordo! Ma ci dovrebbe essere un dispositivo che se installato dovrebbe risolvere anche questo problema! Io non ne so molto quindi ti conviene aspettare gli esperti... ;-)
Peugeot 207 1.4 75cv Energie 5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170
- 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!

laverio
Peugeottista curioso

Messaggio da laverio »

Perchè ho i comandi al volante??? Dalla brochure non li ho visti, e credevo fossero optional... Ma per quelli ho già risolto in precedenza con un adattatore, la Focus aveva lo stesso problema (ma un impianto Sony).

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

benvenuto sul forum!! quando ti arriva la felina, posta tante foto! ... per il resto lascio la parola a chi ne capisce + di me di impianti stereo!! ;-)

Mouze69
Peugeottista veterano

Messaggio da Mouze69 »

Bhe se cambi sorgente,non visualizzi più i dettagli della radio cd mp3 sul display in plancia e devi guardare la radio vera e propria.
Immagine
EX PEUGEOT 307 XS 5 porte Hdi 110 cv FAP Posseduta da Gennaio 2003 a Agosto 2009, 137.000 km.

laverio
Peugeottista curioso

Messaggio da laverio »

Ohhhh ho scoperto che ho anche i comandi al volante... solo che a me risultano dalla parte sbagliata (dx) contro quella comoda (sx) e che non ti impedisce di manovrare il cambio...

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

no non ce l'hai dalla parte sbagliata sono su tutte le 207 a dx :oops: :oops: :oops: :oops: ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

laverio ha scritto:Ohhhh ho scoperto che ho anche i comandi al volante... solo che a me risultano dalla parte sbagliata (dx) contro quella comoda (sx) e che non ti impedisce di manovrare il cambio...

I comandi al volante della radio sono a destra perché a sinistra ci sono quelli del cruise control (quando installato) che, secondo come lo utilizzo io, trovo comodo poterlo manovrare con la mano non impegnata dal cambio.

Ciao complimenti per l’acquisto. :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

laverio ha scritto:Ohhhh ho scoperto che ho anche i comandi al volante... solo che a me risultano dalla parte sbagliata (dx) contro quella comoda (sx) e che non ti impedisce di manovrare il cambio...
Tranquillo, sono dalla parte esatta! ;-)
kri-11 ha scritto:no non ce l'hai dalla parte sbagliata sono su tutte le 207 a dx :oops: :oops: :oops: :oops: ;-)
... e direi pure su tutte le 307! ... :thumbright:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

quello non lo sapevo :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

complimenti per l'acquisto :drunken:
per il fatto dell'autoradio dovresti comprare l'interfaccia adatta per i controlli del cdb= computer di bordo,e tu lo puoi fare perchè hai l'alpine (sempre se nn è tanto vecchiotta)...
cmq aspettiamo impazienti le fotooooooo \:D/ \:D/
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

laverio
Peugeottista curioso

Messaggio da laverio »

Beh io ho una 9825, che non ha il versatile link, ergo, penso che me la prendo in quel posto... Però visto che malissimo non suona mi tengo quella che ho per ora in vista di una Kenwood 2Din con navigatore come quella che ho sul Daihatsu.

Per le foto, c'è un po' da aspettare che esca una giornata decente, e poi in settimana monto sensori di parcheggio e antifurto satellitare... 8)

Mav
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Mav »

Ciao e complimenti per l'acquisto!Scusa se ti faccio questa domanda,ma voglio capire.La radio che hai di serie suona male?Perchè quella che ho io suona molto bene!Appena puoi metti le foto! :thumbright:

laverio
Peugeottista curioso

Messaggio da laverio »

Immagine
Immagine
Immagine

Eccole qui...

Cmq la radio non suona male, è solo un po' poverina come fattura e connettività...

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Wow, complimenti, per la leona, ma anche per il posto dove l'hai fotografata!!! ;-)

Torna a “207 CC”