PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

vetri richiudibili alla chiusura della 207cc

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
fab207cc
Peugeottista appassionato

vetri richiudibili alla chiusura della 207cc

Messaggio da fab207cc »

ciao popolo della 207cc... :D .volevo potenziare gli optional della mia 207cc 110cv aggiungendo il meccanismo per rialzare i vetri alla chiusura...che per me è una grande figata, anche perchè ho gli specchietti che si chiudono alla chiusura dell' auto, e anche un' utilità. :thumbleft: :thumbright: ...ho chiesto al concess ma mi è sembrato molto vago sull' argomento e senza dare spiegazioni plausibili mi ha detto che non si può fare o meglio non lo vuole fare(non ha chiesto neanche all' elettrauto della peugeot, mi ha dato lui la risposta su 2 piedi)voi che dite??si puo fare?? qualcuno lo
ha fatto?mi rivolgo ad un altro concess o ad un elettrauto privato???aspett risp grazie!!!!!!

AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Re: vetri richiudibili alla chiusura della 207cc

Messaggio da AleXxX207-CC »

Io direi lascia stare forse la Peugeto sulla CC per motivi di sicurezza preferisce che i finestrini siano riuchiusi prima che il guidatore scenda dall'auto forse anche per sistema delicato ...credo.
In ogni caso l'eltrrauto l'abbia già fatto risolto questo proble su altra auto uguale nn lo far sperimentare sulla tua !! Aspetta ... per ora
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

Menta
Peugeottista curioso

Messaggio da Menta »

quando acquistai la mia il concessionario mi disse che nn si poteva installare nessun dispositivo di vetri automatici in quanto la 207cc ha gia la microdiscesa dei vetri ogni qualvolta si apre o si chude lo sportello....

cmq penso che sia una caxxata detta dalla concessionaria, credo che in tutte le cabrio si possa installare un modulo alzavetri!

fab207cc
Peugeottista appassionato

Messaggio da fab207cc »

si infatti....il concess mi accennò una cosa del genere sulla microdiscesa che impedisce di installare il meccanismo di chiusura automatica dei vetri alla chiusura della vettura, ma credo che sia un' emerita stronz... anche perchè il finestrino si deve alzare quando lo sportello è chiuso e quindi la micro discesa o salita non c entra nulla!!!!! io credo sinceramente che il concessionario non vuole procedere a nessuna modifica o istallazione per evitare eventuale noie....dato che ogni cosa che gli chiedo mi dice sempre di dissuadere o di aspettare la fine della garanzia....... :cry:

Torna a “207 CC”