PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

fari xeno: parabola o lenticolari?

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
fab207cc
Peugeottista appassionato

fari xeno: parabola o lenticolari?

Messaggio da fab207cc »

salve ho una 207cc....(come voi!!! :D ) vorrei montare dei fari allo xeno...ne ho trovati alcuni in offerta da un rivenditore di accessori auto a un prezzo di 130euro....definiti da lui: QUELLI BUONI, CON CENTRALINA SLIM E DIGITALE................
vorrei sapere se sono effettivamente BUONI....,se mi possono recare danni come dettomi dal concessionario, che ora non li monta più perchè ad alcuni che li hanno istallati si è bruciato il motorino dei tergicristalli..., però mi hanno consigliato quelli da 5000k bianchi R (R????????) e mi consigliano di montarli su fari lenticolari e non a parabola....sulla my 207cc quali sono presenti i lenticolari o quelli a parabola???qualcuno ha montati i xeno??come vanno?e soprattutto ne vale la pena?
grazie in anticipo per le risp

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: fari xeno: parabola o lenticolari?

Messaggio da furfante69 »

innanzi tutto il motorino dei tergicristalli nn c'entra niente con i fari :lol: :lol: :lol: :lol:
in secondo luogo nn c'è bisogno di montare la versione "R" (per intenderci con la testa delle lampade brunita) perchè di solito si montano sui fai a parabola che nn hanno il cappello chiuso all'interno del faro (cioè il copri lampada) e nn è un tuo problema perchè la tua leona ha i lenticolari :thumbleft:
e poi certo che ne vale la pena perchè fanno tanta luce \:D/ (io ho i 6000K°)
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

konek
Peugeottista novello

Messaggio da konek »

Anche la nostra ha i lenticolari vero?
Peugeot 207 1.4 hdi 3 porte grigio alluminio x-line imm. 30-10-2008
Kit xenon h.i.d. 35w 6000k Esp Filtro aria bmc 309/20
DVX-481RDS/T monitor a scomparsa 7 pollici Touch Screen dvd divx mp3 usb Letter Box, 16:9
Casse diabloaudio.com power rms/max - 60/120 watt tweeter audiosystem

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

La X-line non credo monti i fari lenticolari, mentre per la 207CC dipende ke allestimento hai scelto, se hai la tecno non credo monti i lenticolari, ma con la felinè si
:)
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

Lukevo ha scritto:La X-line non credo monti i fari lenticolari, mentre per la 207CC dipende ke allestimento hai scelto, se hai la tecno non credo monti i lenticolari, ma con la felinè si
tutte le CC sono con i lenticolari.. mentre le 207 "normali" montano i fari lenticolari dal 110cv in su :thumbright:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

furfante69 ha scritto:
Lukevo ha scritto:La X-line non credo monti i fari lenticolari, mentre per la 207CC dipende ke allestimento hai scelto, se hai la tecno non credo monti i lenticolari, ma con la felinè si
tutte le CC sono con i lenticolari.. mentre le 207 "normali" montano i fari lenticolari dal 110cv in su :thumbright:
preciso..ora i Lenticolari sono 1 particolarità delle CC e delle Gti!!! gli altri allestimenti nada!!!!!!neanche in optional!! ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Mav
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Mav »

Ciao fab207cc,io ho la Gtì con i fanali lenticolari.Ho montato il kit xenon della HID XENON e vanno benissimo e non danno nessun problema!Questo è il sito dove trovi il kit che ho io da 35W http://www.eglem.com/index.php?cPath=3_64_91" onclick="window.open(this.href);return false;

fab207cc

Messaggio da fab207cc »

grazie a tutti e un ringraziamento speciale a mav e a questo stupendo forum :D :D

fab207cc

Messaggio da fab207cc »

mav lo stesso kit che hai l' ho trovato in un negozio cinese a 89euro...stessa marca e stessa confezione.......sicuramente un imitazione!!!meglio pagare in più comprando anche la sicurezza di non avere in futuro eventuali fastidi............. ho trovati da un rivenditore di accessori auto un kit con centralina slim e digitale dicono che sono buoni e che prima costavano 200euro e ora 130....con 2 anni di garanzia....credo che li comprerò o altrimenti sempre da qualche rivenditore di accessori auto che sicuramente mi saprà consigliare..........su internet ne ho trovati altri a 69€ ma non mi fido.....voi cosa mi consigliate???come sono le centraline slim e digitali...???
grazie per le risp

fab207cc

Messaggio da fab207cc »

raga io vorrei installare dei fari xeno che assomiglino il più possibile a quelli che avrei potuto acquistare dal concessionario come optional.............nn voglio il solito xeno o xenon (nn ho mai capito la differenza!!! :scratch: ) che danno una luce fortissima che acceca, ma un bianco freddo nn troppo forte(colore di quelli delle case automobilistiche che li propongono come optional) e nn troppo differenti dagli abbaglianti e da quelli direzionali (che nn ho intenzione di sostituire, anche perchè sono bianchi e nn gialli)....CHE COLORE MI SUGGERITE DI PRENDERE IN BASE ALLE MIE ESIGENZE???? :scratch: :scratch:
ho letto su questo forum che nn tutti i kit xeno o xenon sono compatibili con i direzionali, perchè? :scratch:
e la sigla dhi o hdi che cosa sta ad indicare??? :scratch: se ho i lenticolari e prendo cmq la versione R che effetto avrò? :scratch:
grazie per le risp :applause:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

fab207cc ha scritto:raga io vorrei installare dei fari xeno che assomiglino il più possibile a quelli che avrei potuto acquistare dal concessionario come optional.............nn voglio il solito xeno o xenon (nn ho mai capito la differenza!!! :scratch: ) che danno una luce fortissima che acceca, ma un bianco freddo nn troppo forte(colore di quelli delle case automobilistiche che li propongono come optional) e nn troppo differenti dagli abbaglianti e da quelli direzionali (che nn ho intenzione di sostituire, anche perchè sono bianchi e nn gialli)....CHE COLORE MI SUGGERITE DI PRENDERE IN BASE ALLE MIE ESIGENZE???? :scratch: :scratch:
ho letto su questo forum che nn tutti i kit xeno o xenon sono compatibili con i direzionali, perchè? :scratch:
e la sigla dhi o hdi che cosa sta ad indicare??? :scratch: se ho i lenticolari e prendo cmq la versione R che effetto avrò? :scratch:
grazie per le risp :applause:
eccoti risolto il dilemma!!!xkè anche io nn capivo e mi sono informato!!!

il gasXeno!!

cosa indica Xenon!!

ora va meglio? :D :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “207 CC”