Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
oddio mi sarei aspettato dei montanti un pochino più rigidi della cabrio, mi pare un pò a rischio il conducente. comunque sia e triste vedere un crash da cinque stelle su una vettura a 6 airbag come la mia. e tutte quelle vendute a 4? pensiamoci!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
beh, c'è da dire, che nella sequenza filmata dall'interno, si nota con grande evidenza, che gli occupanti dei posti anteriori, urtano diverse volte il capo sull'asfalto......