PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
AirBag Passeggero 207CC
AirBag Passeggero 207CC
Ciao a tutti, ho una peugeot 207 cc e purtroppo qualche giorno fa ho tamponato. La cosa che mi ha lasciato un pò così..stupita... è che nonostante fossi sola in macchina è esploso anche l'airbag del passeggero. Volevo sapere se questo è normale. Io non mi intendo di auto, ma dalle ricerche fatte su internet mi è sembrato di capire che gli airbag esplodono nel momento in cui si "azionano" dei sensori di presenza, e quindi ad es. nel momento in cui è inserita la cintura di sicurezza, anche perchè credo sia pericoloso il caso in cui l'airbag scoppi nel momento in cui la cintura non è inserita. Se qualcuno sa spiegarmi il funzionamento, lo prego di aiutarmi, anche perchè la mia macchina è ancora in garanzia!! Grazie a tutti
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
Re: AirBag Passeggero 207CC
non sò su altre auto ma nella 207 partono sempre. infatti nel bauletto davanti al passeggero c'è un interruttore da azionare a chiave per disinserire gli airbag passeggero e laterale più a tendina di quel lato, il venditore mi ha spiegato il giorno della consegna di scollegare questi tre in caso di lungo viaggio da solo. perchè la loro esplosione sarebbe stata inutile ed anti economica. per giunta inoltre peugeot ricorda di allacciare le cinture propio per questo motivo non solo perchè sono utili. mi dispiace ma di quello che dico ne ho la certezza al 200%
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
Re: AirBag Passeggero 207CC
ciao ben venuta ..... io non credo che sia normale .... almeno nella mie esperienza. In un incidente con la mia vecchia auto a me esplosero solo gli airbag interessati
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...